Questo capitolo piccoli contiene spoiler del manga
Da quando Hinata aveva denunciato il padre in casa Hinata si era scatenato il panico, la madre del ragazzo aveva cacciato di casa il marito e la piccola Natsu non capiva quello che stava succedendo ma visto che col papà non andava molto d'accordo a lei andava bene non averlo tra i piedi a romperle le scatole però ne sentiva in un certo senso anche la mancanza.
Hinata dopo due settimane di ricovero era tornato a casa sua, la madre l'aveva accolto con le lacrime agli occhi per la felicità e Natsu gli aveva regalato un disegno fatto da lei che rappresentava lui, la madre e lei in un prato che ridevano felici, così almeno un minimo la normalità era tornata in famiglia Hinata.
Il giorno dopo Shoyo si ritrovò davanti a casa Kenma, venuto apposta da tokyo per rivedere l'amico appena uscito dall'ospedale. Kageyama ovviamente andava tutti i giorni dopo l'allenamento a casa di Hinata a vedere come stava.
Tutto era tornato ad una apparente felice normalità.Dopo poco, un lunedì di settembre, Shoyo era tornato a scuola e ovviamente tutti era più che felici di rivedere il loro amico, la squadra di pallavolo aveva fatto una festa e tutti si erano rimessi a ridire.
Così tornarono a fare partite e a vincere, fino ad arrivare ai nazionali.
Ai nazionali poi persero contro l'inarizaki e Hinata a fine anno andò in Brasile a giocare a beach-volley diventando così il famoso ninja del beach-volley.
Dopo 4 anni in Brasile Hinata tornò in Giappone per giocare con i MSBY Black Jackals.
Tutto alla fine era andato bene, tornato in Giappone lui e Kageyama avevano anche iniziato a frequentarsi di nuovo.
Tutto andava bene e col tempo sarebbe anche migliorato...Ok ok lo so, fa schifo ma sinceramente non so che altro tipo di fine avrei potuto dare a questa storia perciò capitemi pls.
grazie per i cuori e i like!🥺❤️