sentimenti

1.2K 81 9
                                    

Time skip cinque giorni

Ormai erano passati cinque giorni dal tentato suicidio di Hinata e lui ancora non dava segni di volersi svegliare, anzi i medici dicevano che per un minimo di un mese probabilmente non si sarebbe svegliato.

La notizia di quella tragedia non era stata diffusa poiché la famiglia non voleva distruggere la piccola Natsu a cui la cosa era stata tenuta allo scuro dicendo semplicemente che il fratello maggiore era stato male ed era svenuto e in quel momento era in coma, una specie di calo di zuccheri.

Kageyama si era chiuso in se stesso dopo l'accaduto e per di più mangiava poco e dormiva poco e non era concentrato durante gli allenamenti, non che i suoi compagni lo fossero, ma lui non era più la stessa persona.
Nella squadra di pallavolo tutti erano diventati molto meno esuberati, perfino Tanaka e Nishinoya che di solito erano delle mine vaganti se ne stavano mogi mogi a pensare al loro amico Hinata, e Tsukishima aveva smesso di fare battute ed era perfino andato a trovare Hinata chiedendogli scusa per tutti gli insulti e dicendogli che da quel momento in poi si sarebbe impegnato per lui, la cosa aveva ovviamente scioccato l'intera squadra che da quel momento aveva capito che in realtà, in fondo (molto in fondo) nel suo cuore ammirava Hinata e non lo odiava come faceva credere a tutti.
Kageyama aveva anche rivelato all'intera squadra di amare Hinata e che senza di lui non avrebbe più giocato partite ufficiali, come segno di rispetto nei suoi confronti.
Tutti erano andati a trovare Hinata e Kageyama ogni giorno passava in quella piccola stanza grigia dell'ospedale almeno tre o quattro ore, continuava a parlare di cose che lui ed Hinata avrebbero fatto al suo risveglio come andare insieme in montagna, andare in vacanza lontano per una settimana o più, avere un appuntamento, fidanzarsi, andare a convivere, sposarsi e alla fine adottare anche un'adorabile bambino e poi certo andare insieme ai nazionali.

spazio di una stramba

so perfettamente che è un capitolo molto corto e che non è all'altezza dell'altro MA mi serviva spiegare come stanno i ragazzi per poi poter continuare con la storia.
insomma questo capitolo è una sorta di special sulle emozioni dei personaggi, spero vi sia piaciuto!

Ti amo perciò non lasciarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora