019

2.8K 169 10
                                    

[Jungkook pov.]

Non volevo lasciarlo a vedere ma ero altamente incazzato per tutto quello che era successo in nemmeno un ora.
Avevo baciato Jimin d'istinto, vederlo stare male mi rendeva altrettanto giù a me. Anche se non mi era piaciuto come aveva trattato Taehyung. Era colpa mia, non sua.
Mi ritrassi dal bacio e lo guardai. Era dannatamente bello anche in quelle condizioni.
Vestiti, ci vediamo in classe.》dissi afferrando il mio zaino e uscendo dagli spogliatoi, lasciandolo con Taehyung.
Volevo che facessero pace, o almeno che chiarissero tutta la faccenda. Li avrei costretti altrimenti.
Quando ho visto Jimin scopare con quel coglione non ho più ragionato. Probabilmente il mio istinto di alpha aveva preso il sopravvento, come era successo a lui nei confronti di Taehyung. Ma almeno io non ci ho scopato, quindi è stata davvero ridicola quella sceneggiata da parte sua.
Entrai in classe, ma subito mi trovai circondato da Kai e i suoi amici. Nemmeno mi ero reso conto di che fine aveva fatto dopo che gli avevo dato il pugno.
Aveva il labbro spaccato e la guancia rossa.
Hai rovinato la mia scopata.》disse avvicinandosi a me.
Gli eri già venuto dentro, ti spacco quella cazzo di faccia se lo hai ingravidato.》feci per tirargli un pugno, ma uno dei suoi mi anticipò colpendomi nello stomaco. Mi piegai in due dal dolore e gli altri ne approfittarono per continuare a colpirmi. Cercai di resistere il più possibile, finché Kai non mi diede un pugno in faccia facendomi indietreggiare. Iniziai a perdere sangue dal naso e li guardai furioso.
In quel momento entrò Jimin, seguito da Taehyung e altri nostri compagni.
I due appena mi videro corsero verso di me. Jimin diede un sonoro schiaffo a Kai.
Non davi toccarlo. Non voglio avere nulla a che fare con te!》gli urlò, vendendo poi verso di me. Prese un fazzoletto e cercò di farmi smettere di sanguinare il naso, mentre Taehyung era andato a prendere del ghiaccio in infermeria. Mi sentii sempre più stanco fino a non capire più nulla.

Aprii lentamente gli occhi, sentendo un dolore alla testa. Cercai di focalizzare dove mi trovavo e capii di essere nell'infermeria della scuola. Girai il viso e vidi Taehyung intento a guardare fuori dalla finestra.
Com'è il tempo?》 Chiesi attirando la sua attenzione. Girò il viso verso di me e mi guardò.
Stai bene? Sei svenuto in classe.
Annuii lentamente.
Solo un po' di mal di testa... Jimin dov'è?》merda perché avevo pensato subito a lui?
Taehyung si sistemò gli occhiali e si avvicinò a me, sedendosi sul letto.
Sta facendo in modo che quei coglioni vengano sospesi.
Lo guardai e inclinai il viso.
Hai fatto pace con Jimin?
Parve sorpreso alla mia domanda, ma annui.《Umh, penso di sì... è stato lui a dirmi di rimanere con te.
Emisi una lettera risata.
Certo che è proprio strano quel piccoletto.

serendipity; vminkook [in pausa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora