021

2.6K 157 19
                                    

[Jimin pov.]

Ero super agitato nell'andare a casa di Taehyung. Non sapevo cosa indossare, ma volevo essere il più carino possibile.
Mi sarebbe venuto a prendere Jungkook con la sua macchina, ma non sapevo che scusa inventarmi per mio padre.
Sospirai pesantemente e presi il telefono. Decisi di fare una videochiamata al maggiore. Si sentirono un paio di squilli e poi finalmente rispose.
Mh?》la stanza era completamente al buio, ma notavo i suoi occhi semi chiusi. Inoltre la sua voce era roca... stava dormendo per caso?
Yah! Che stai facendo?》alzai la voce, mentre continuavo a guardare nel mio armadio.
Stavo dormendo se non mi chiamavi.》accese la bajour del suo comodino e finalmente lo vidi in viso. Era attraente anche da appena sveglio.
Devi venirmi a prendere tra un ora e stai dormendo?》dissi poggiando il telefono in un punto, incrociando poi le braccia al petto.
Jimin stiamo andando a casa di Taehyung, non ad una cena in un ristorante.
Emisi una risata.
Non m'importa, voglio essere bellissimo e tu mi aiuterai a scegliere cosa indossare.》dissi iniziando ad uscire qualche capo dal mio armadio.
Sei comunque bello, di cosa ti preoccupi.》la risposta di Jungkook mi mise in imbarazzo e al tempo stesso felice, ma decisi far finta di non aver sentito.
Poggiai i vestiti nel mio letto e iniziai a spogliarmi difronte la telecamera.
Jimin che cazzo stai facendo?》lo vidi agitarsi e risi.
Devo farti vedere i vari vestiti no?》ero completamente nudo, se non fosse per gli slip che indossavo, ma lo sguardo di Jungkook non mi metteva a disagio. Mi piaceva essere guardato da lui.
Iniziai ad indossare qualche capo, ma non mi era d'aiuto dato che ogni cosa che mettevo gli piaceva.
Cazzo.》lo sentii inprecare quando mi abbassai per prendere la camicia.
Questi pantaloni vanno bene.》continuò poi. Sorrisi a quella frase e indossai una camicia azzurro chiaro con qualche fiorellino sparso. La infilai dentro i pantaloni e lo guardai dal telefono.
Come sto?》chiesi facendo il carino.
Benissimo Jimin e ora rimani vestito così è passata più di mezz'ora e io devo ancora vestirmi.》io annuii e presi il telefono in mano.
Posso vederti cambiare?》sussurrai quasi sensualmente.
Jungkook guardò il telefono per poi poggiarlo e iniziarsi a cambiare.
Mi morsi il labbro nel vederlo.
Vorrei essere lì con te.》borbottai forse ad alta voce perché lo sentii ghignare.
Distolsi per qualche secondo lo sguardo ma poi lo vidi indossare una felpa e dei jeans chiari.
Yah, non hai nulla di più carino da mettere?》dissi guardandolo male.
Sospirò e guardò ancora nel suo armadio.
Va bene questa?》tirò fuoi una camicia nera, tutto il suo armadio lo era. Non aveva nulla di colorato.
Mi limirai ad annuire e quasi mi pentii appena la indossò. Gli stava attillata e metteva in risalto i suoi muscoli.
Vado bene?》riprese il telefono e lo rividi solo un volto.
S-si...》sussurrai imbarazzato. Era bellissimo.
Va bene, allora ora chiudiamo. Dieci minuti e sono sono da t-.》non lo feci chiudere bloccandolo.
Aspetta! Quando vieni fermati un po' prima di casa mia. C'è mio papà e sai...
Lo vidi annuire.《Si tranquillo, a tra poco.》chiuese la chiamata e sospirai.
Il mio cuore betteva troppo forte.
Andai a farmi un leggero trucco in tempo perché Jungkook era già arrivato. Presi tutto e dissi ai miei genitori che stavo uscendo cenando da un amico. Non ascoltai le loro domande ed uscii subito fuori.
Avevo messo solo un giacchino di pelle corto e sentivo freddo.
Più in la vidi la macchina di Jungkook, ma non feci in tempo ad arrivare che qualcuno mi blocco iniziando a palparmi.

Scusate se mi prolungo sempre con Jimin e Jungkook, ma giuro che è una vminkook questa:((

serendipity; vminkook [in pausa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora