[Jimin pov.]
Sentivo ancora le sue mani addosso. Non ero mai stato toccato da qualcuno contro la mia volontà e mi fece male.
Jungkook mi aveva salvato una seconda volta, stava litigando con quello stupido.
Lo fece andare via e sospirai di sollievo poggiando la testa contro la spalla di Taehyung, mi sentivo bene con lui vicino.
《Stai bene? Quel bastardo ti ha fatto male?》domandò dopo essersi avvicinato.
《È okay, tranquillo.》cercai di sorridere e mi alzai, facendo una smorfia per il leggero dolore alla natica.
《Dovresti mettergli del ghiaccio.》mormorò Taehyung.
Io sbuffai.《Non hanno nulla in questa scuola.》
Jungkook mi prese la mano e andò verso i lavandini.
《Mettiamo dell'acqua fredda allora.》bagnò tutta la sua mano, poggiandola poi sulla mia natica rossa. Sussultai a quel contatto e non molto per il freddo.
Spinsi leggermente il sedere verso la sua mano, ma lui la ritrasse. Perché con lui mi sentivo così bisognoso?
Presi la mano di Taehyung ed uscii dal camerino. Nel vedere gli altri correre costrinsi anche Taehyung a farlo, così da tenermi compagnia. Jungkook partì poco dopo, ma era comunque più veloce di noi.
I tatuaggi che aveva sul braccio erano più visibili grazie a quella canottiera ed ero curioso di sapere che significati avevano.
Continuammo con lo stretching, ne ero molto avvantaggiato avendo fatto danza moderna per diversi anni.
Taehyung andò a sedersi con la scusa che si sentisse poco bene. Era raro che lo vedevo fare ginastica e un po' mi dispiaceva.
《Mettetevi a coppia, preferibilmente non alpha con alpha e così via.》
Alle parole del professore saltellati verso Jungkook e abbracciai il suo braccio.
Ricevetti delle occhiate da altre ragazze, ma sinceramente non m'importava.
《Bene direi di inizare con delle flessioni, il più leggero deve stare sulle spalle dell'altro mentre quest'ultimo fa le flessioni.》vidi già Jungkook chinarsi e io lentamente mi sdraiati sopra la sua schiena. Ero troppo piccolo rispetto a lui, infatti con tranquillità fece le flessioni.
Poi passammo agli squot, ma nemmeno lì aveva difficoltà. Io gli stavi attaccato come una cozza, mi piaceva stare stretto contro il suo corpo.
《Questo esercizio non sarebbe competenza mia, ma sono stato costretto a farvi da aiutante a controllare i vostri impulsi dato che molti omega sono a rischio. Gli omega o i beta dovranno mettersi davati ad all'alpha con cui si sono allenati. Mantenendo un contatto con il bacino dell'altro dovete piegarvi in avanti così da istigare l'alpha.》
I ragazzi iniziarono a lamentarsi, compreso Jungkook. Invece mi imbarazzati troppo, perché mi andava bene dato che era il maggiore.
《So che l'idea non vi piace, ma dovete frenare i vostri istinti.》
Subito dopo diede il via. Mi sarei divertito.
STAI LEGGENDO
serendipity; vminkook [in pausa]
Fanficserendipità: scoperta per caso. Omegaverse. Tre ragazzi, completamente diversi da loro, si ritrovano per caso a condividere un segreto. ×boyxboyxboy. ×vminkook. ×accenni di altre ship. ×foto e linguaggio esplicito. ×se non vi piace questa ship non l...