[Jungkook pov.]
Avevo voglia di farlo con Taehyung per togliemi la sensazione di Jimin addosso. Oggi dopo averlo portato in classe mi ha ignorato, ma ho fatto finta di nulla. Non avrei avuto motivo di incazzarmi per qualcuno che non è il mio omega.
Ora mi sarei dovuto concentrare solo a Taehyung che bramava le mie attenzioni.
L'ho sempre trovato un ragazzo attraente, l'unica pecca è che essendo un beta non faccia nessun tipo di ferormone e non capisce nemmeno i miei.
Eppure ora che lo guardo nudo sotto di me, sembra quasi un omega.
Sono stato con diversi beta, ma Taehyung è davvero particolare.
Accarezzai i suoi fianchi magri. Lo avevo spogliato velocemente, mentre lui tremava ai miei tocchi. Lo stesso avevo fatto con me, avevo tolto i miei vestiti rimanendo solo in boxer. Mi chinai sul suo petto e glielo baciai.
《Rilassati. Non dico che non farà male, ma se sarai teso andrà peggio.》
Lo vidi annuire incerto, ma abbassai i miei boxer rivelando la mia erezione.
Taehyung deglutì ed istintivamente aprì le gambe, dandomi una bella vista della sua entrata.
Mi bagnai due dita e lo penetrai con quelle.
Strizzò gli occhi, probabilmente dal dolore, ma non si lamentò. Si stava mordendo il labbro, cercando di trattenere qualsiasi verso. Iniziai a muovere le dita e a sforbiciare carcando gli allargargli l'entrata, ma era davvero stretto.
È completamente diverso dall'entrata di Jimin. Essendo un'omega è fatto per accogliere, lubrificandosi da solo. A differenda di Taehyung essendo un beta.
Poco dopo decisi di ritrarre le dita e passare a penetrarlo con il mio membro.
Entrai in una botta sola, facendolo urlare.
《Fa male!》continuò ad urlare, in preda alle lacrime. Non mi piaceva vederlo in quel modo, ma doveva abituarsi se voleva ancora farlo. Aspettai un minuto prima di muovermi. Taehyung continuava a lamentarsi per via del dolore, ma ogni tanto emetteva gemiti di piacere arricciando le dita dei piedi. Infatti non ci volle molto che venne e io dentro di lui, dato che non avrei avuto problemi con lui.
《Mi hai fatto male...》singhiozzò girando il viso dalla parte opposta alla mia. Rimasi leggermente di sasso, non sapendo quello che avrei dovuto fare. Non volevo fare qualcosa contro la sua volontà, ma era stato lui a stuzzicarmi.
《Ti ho solo accontentato.》cercai di girarlo verso di me, ma opponeva resistenza.
《Voglio rimanere solo.》disse poi. Emisi un sospiro e mi rivestii, uscendo poco dopo da casa. Non capivo cosa gli era preso tutto ad un tratto. Ci ero andato davvero troppo pesante? In quel momento però non mi importava, ero abbastanza incazzato.So che mi odierete, ma non ho davvero testa per scrivere. Tornerò più potente di prima con capitolo migliori, ma per un po' non credo di aggiornare:(
STAI LEGGENDO
serendipity; vminkook [in pausa]
Fanfictionserendipità: scoperta per caso. Omegaverse. Tre ragazzi, completamente diversi da loro, si ritrovano per caso a condividere un segreto. ×boyxboyxboy. ×vminkook. ×accenni di altre ship. ×foto e linguaggio esplicito. ×se non vi piace questa ship non l...