Non sapevo che fare...poi mi venne un' idea...
Decisi di andare alla caffetteria poco distante da casa mia , il proprietario è mio nonno che aveva una copia delle chiavi.
Camminai per un breve tratto di strada , e subito ero alla caffetteria di mio nonno.
Entrai...
L amattina la caffetteria era abbastanza affollata"Buongiorno nonnino"
"Buongiorno thunder ! Che ci fai qui a quest'ora... è molto presto!"
"Sono andata a trovare un mio amico questa mattina ma ...beh mi sono dimenticata di portarmi le chiavi...non è che me le potresti dare tu?"
"Certo nipotina"
Aprì un cassetto dove teneva tutte cose sue..prese le chiavi , allungo il braccio e io le presi.Salutai mio nonno e uscii dalla caffetteria spensierata..
Mentre camminavo con disattenzione ....andai a urtare contro una ragazza della mia età.
Lei cadde a terra...
"Oh mio dio perdonami"
"Porca puttana... stai più attenta stupida" mi rispose sgarbatamente
Io le porsi la mia mano per aiutarla ad alzare...
Lei però mi diede un leggero schiaffetto su di essa
Quando cadde tutti i capelli le andarono d'acanto al volto...
Lei quando si alzò mise indietro i capelli...
Era davvero una ragazza stupenda!!!
Aveva degli occhi grandissimi e verdi con delle labbra molto lucide e carnose....mi brillavano gli occhi guardandola...
Mi accorsi ...che somigliava molto a Dustin..
"E-ehi ferma..!"
"Cosa c'è ancora?"
"Come ti chiami....?"
"Mi chiamo Daiana ma a te cosa importa?"
"Volevo solo sapere..."A quel punto la ragazza mi mise le mani sulla faccia ...stringendomi le guance e mi guardò negli occhi dicendomi...
"Ascoltami bene tesoro....La prossima volta stai più attenta sennò io-.."
D'improvviso Daiana mi lascio...era arrivato qualcuno in mio aiuto...
STAI LEGGENDO
thunder
Randomuna normale ragazza che , a differenza degli altri ha un problema psicologico che la avvantaggia che rende però la sua un labirinto senza uscita..."mi chiamavano thunder"