Dopo quel lungo abbraccio...Dustin sfinito si addormentò
Io gli diedi un bacetto sulla fronte e una carezza sul viso, presi le medicazioni le rimisi a posto e scesi giù da Alex e Luke...
Alex. Pov
Io e Luke stavami aspettando Daiana che scendeva intanto Luke accese la televisione.
C'era il giornale niente di nuovo...
Spegnemmo la televisione e cominciai a parlare a Luke
"Ehi Luke posso farti. Una domanda?"
"Certo fai pure"
"Tu conosci Daiana da molti anni ma...dai perché prima era così scontrosa sia con me sia con te"
Luke in quel momento bmi sembrò molto strano... arrossì e abbassò la testa...e disse
"N-non lo so..."
Non mi convinceva affatto quel "non lo so.."
Lui poi mi guardò negli occhi intensamente
"Se vuoi te lo dimostro..."
"C-che!?"
Si avvicinò e subito mi baciò le labbra quasi frettolosamente....
Non stavo capendo che intendeva ...
Ero confusa mi sentivo stranissima
Cercai di staccarmi ma non ci riuscivo...!
Daiana's Pov
Scesi le scale e trovai Luke e Alex che si baciavano....
Cominciai a piangere ....e scappai via pensando che lo avrebbe fatto anche a lei...
Alex pov.
Io e Luke ce ne accorgemmo ....Lui allentò il bacio e io lo spinsi via per inseguire Daiana che piangeva...
Era entrata in bagno...
Io bussai e dissi
"D-daiana ....sono Alex...che succede ...?Puoi aprirmi"
Daiana asciugandosi le lacrime con un pugnetto aprì e mi fece entrare...
"Tu non volevi quel bacio...vero??"
"Non proprio in realtà..."
"Cazzo Daiana...! Non cadere nella mia stessa trappola ha fatto lo stesso anc-"Luke bussò alla porta ..
"Ragazze uscite subito dal bagno!! Muovetevi dovete assolutamente vedere il telegiornale!"
Luke interruppe il nostro parlare...aprimmo la porta e andammo nel salone
"COME CAZZO CI SIAMO FINITI NOI QUA!???"
STAI LEGGENDO
thunder
Randomuna normale ragazza che , a differenza degli altri ha un problema psicologico che la avvantaggia che rende però la sua un labirinto senza uscita..."mi chiamavano thunder"