SCUSATEMI!

5.1K 36 10
                                    

16 maggio 2020

Buonasera a tutti.
Lo so, non mi faccio sentire da tanto e sono qui a scrivermi proprio per questo motivo. Stiamo vivendo un periodo particolare, dal quale forse ne stiamo uscendo, ma a livello scolastico, invece, sembrano esserci sempre delle novità. Quest'anno è il mio ultimo anno di superiori, ho la maturità, e non avrei mai pensato di viverla con questo clima di incertezza. Le cose sembrano cambiare ogni giorno e non c'è mai una decisione finale. So che a voi interessa ben poco, ma la causa per il quale non pubblicherò per ancora un po' di tempo è proprio la maturità.
Tra un mese avrò l'esame che determinerà il mio futuro e non vi nascondo che con tutti questi cambiamenti sto impazzendo. Non ho tempo e sinceramente neanche la voglia di scrivere capitoli , in più credo che il mio cervello si rifiuti di avere creatività in questo periodo.

Vi chiedo scusa, ma ho bisogno di tempo per me stessa, per la scuola e per cercare di rilassarmi il più possibile. Ci risentiremo probabilmente verso fine giugno, quando si spera tutto sarà finito per il meglio.
Vi auguro il meglio e spero possiate perdonare questa mia iniziativa, inoltre spero di ritrovarmi al mio ritorno.

Un grande bacio a tutti.

😘

INSTAGRAM | Neymar JrDove le storie prendono vita. Scoprilo ora