GEORGINA
Non mi sento o vedo con Neymar da un mese e qualche giorno probabilmente; anche vivendo nella stessa città non ci siamo mai incontrati e la cosa è alquanto strana, dopotutto la zona in cui abitano i calciatori è praticamente la stessa - per non dire che abitano nello stesso quartiere. Però, fortunatamente, sono riuscita a scansarmi qualsiasi incontro non voluto, anche se non nascondo che una piccola speranza c'era sempre.
In ogni caso, siamo arrivati al 16 giugno e ho passato una serata molto bella. C'era lui, la squadra, le mie amiche e la serata se n'è andata come se nulla fosse, dal nulla è arrivato il momento dei fuochi, una foto qui e una foto lì ed è finito tutto. Ero partita da casa con l'ansia e le farfalle allo stomaco, dopotutto sapevo che avrei incontrato il ragazzo di cui sono innamorata dopo un mese che non lo vedevo. Quando l'ho visto mi è scoppiato il cuore nel petto, avevo anche le mani un po' sudate; ci siamo scambiati un sorriso da lontano e poi durante la cena, dopo qualche bicchiere di vino, se n'è uscito con "mi passi il sale" ed è finita lì. Nemmeno per sbaglio ci siamo scambiati una parola, siamo stati molto attenti a non guardarci, anche se qualche sguardo verso di lui l'ho lanciato. Tutto questo fino a quanto, cinque minuti fa, Mauro non ha avuto la brillante idea di andare a comprare i cornetti per noi adulti e il gelato per i bambini. Così siamo rimasti Neymar ed io in questo posto, con le luci fioche provenienti dai lampioni, e se non fosse per le macchine che ogni tanto passano, staremmo anche nel silenzio più totale. Non è imbarazzante, lo trovò quasi rilassante, dopotutto lui ed io non siamo mai stati in silenzio.
Lo sento tirare sù col naso e poi gira leggermente il viso verso la sottoscritta. «Allora...» inizia, con una voce roca da farmi venire i brividi, e non per il leggero vento. «Com'è stato questo mese lontano dai social?» mi domanda.
Lo guardo, un po' stranita e un po' sorpresa dalla domanda. Però decido di rispondere lo stesso, sempre meglio che stare in silenzio. «È stato un mese tranquillo e strano, ho passato più tempo a casa a rilassarmi che altro, e tu sai quanto odio stare a casa per tanto tempo.»
«Più di tot ore al giorno in casa non ci stai, quindi ci credo sia stato un mese strano» ride, giro lo sguardo e riesco a vedergli i denti tanto che sorride. «Magari non sei uscita con la paura di incontrarmi..» continua, ridacchiando.
«Ovviamente. Poi avrei dovuto chiederti una foto e non avrebbe avuto senso dato che non potevo pubblicarla.» faccio spallucce, fingendomi seria.
«Giusta osservazione.»
Stava per aggiungere qualcosa quando mi suona il cellulare, si illumina lo schermo ed entrambi vediamo che a contattarmi è Lautaro. Come se sapesse dove sono e sopratutto con chi sono, lui mi manda un messaggio con scritto "piccoletta ci sei per una chiamata? Mi manchi❤️". Subito giro il viso verso Neymar, per vedere la sua reazione, ma dal suo viso non si capisce granché. Labbra chiuse, viso disteso e.. non guarda nemmeno nella mia direzione, come se l'arrivo di quel messaggio non gli avesse scalfito nulla.
«Siamo amici.» sbotto, d'istinto, senza ragionare. Mi guarda confuso per un secondo. «Lautaro ed io intendo. Lui ha rivelato i suoi sentimenti per me un po' di tempo fa, ma siamo rimasti amici... perché... non provo nulla per lui.» continuo, cercando di fargli capire che non è Lautaro che voglio, ma lui.
Ed è proprio quando stava per aggiungere qualcosa che vediamo arrivare i bambini con i gelati tra le mani, mentre ridono e scherzano tra di loro, e subito dopo vediamo arrivare anche i nostri amici.
«C'avevo visto lungo!» Esclama e poi va via, lasciandomi seduta e da sola.
@georginaicardi ha aggiunto qualcosa alla sua storia.⤵️ @rafaella ha risposto alla tua storia.
rafaella
Com'è andato il primo incontro dopo un mese?georginaicardi
Strano, molto molto strano! Diciamo che la situazione ha giocato a mio vantaggio e gli ho anche detto che Lau ed io siamo solo amici, poi non abbiamo più parlato. L'unica cosa è che ad inizio serata ci siamo salutati con un semplice sorrise, invece a fine serata si è avvicinato, mi ha preso per il fianco e mi ha lasciato un bacio sulla guancia e m'ha detto "dovresti prenderti un mese di pausa dall'Italia e non dai social" ed è andato via sorridendo
(NOTA VOCALE)rafaella
Che scemo 😂😂 era ovvio avrebbe detto qualcosa che riguardasse Lautaro, sopratutto dopo aver visto il messaggio, ma poi che diceva?georginaicardi
Chiedeva se avessi tempo per una chiamata, ma non l'ho risposto in quel momento e ancora adesso è senza risposta. Sinceramente stasera non ne ho proprio voglia, sono così serena da non volermi rovinare la serata per qualcosa detta da lui su Ney
(NOTA VOCALE)rafaella
Ti voglio bene, mi sei mancata. Sei troppo bella quando dici queste cose, mi emozioniiii 🥺😍😍😍georginaicardi
😅
STAI LEGGENDO
INSTAGRAM | Neymar Jr
RandomCOMPLETA @georginaicardi ha sbloccato @neymarjr "In fondo, dove si è stati bene ci si ritorna prima o poi." 100K 16/03/21 🥺❤️ 200K 04/10/21