︱❷❺⇒ ʀɪᴍʙᴏᴍʙᴏ.
Taehyung POV.
"fa attenzione zia Lisa perfavore"
dico, prima di salire sulla carrozza dove ci sono tutti i miei amici, zia lisa mi fa un sorriso accarezzandomi le guance.
"taehyung, tu sei forte. ti prometto che tutto ritornerà alla normalitá." annuisco nelle lacrime. Mi spezza il cuore dover lasciare la zia rosé e la zia lalisa. Sono state accanto a me sempre, erano le mie due seconde mamme. Le abbraccio sentendo il loro profumo.
"zia rosé ti voglio tanto bene"
"anche noi te ne vogliamo piccolo"
mi lasciano salire sulla carrozza e mi affaccio subito dalla finestrella.
"Tornerò presto!!!" urlo vedendo le loro figure rimpicciolirsi sempre di più.
···
sono due giorni che non mangio nulla, che non dormo, che non la smetto di piangere. La verità è che non riesco a trovare una luce in tutto questo. Il mio popolo è in pericolo, ho un figlio in grembo, e dovevo sposarmi. Se prima avessi paura che il mio futuro sarebbe stato complicato con Jungkook, ora ero sicuro che sarebbe stato terribile per chiunque.
Stiamo andando ai confini del mio regno, dove gli ultimi villaggi di elfi, streghe, e vampiri sono ancora in vita in Euphoria.
Appoggio la testa sulla spalla di Jungkook, leggo negli occhi degli altri paura, persino Namjoon sembra interdetto su cosa fare prima, quella sua faccia calma è tutta una maschera.
sospiro. Ho paura anch'io. Ho paura di non poter proteggere nessuno dei miei amici. E se i vampiri fossero davvero dietro tutto questo? Mio padre è al sicuro?
mi addormento con questi pensieri addosso.
"principino, svegliati"
apro piano gli occhi mettendo a fuoco l'immagine di Jungkook e il posto circostante. siamo arrivati.
"Vieni Taehyung, dobbiamo camminare" mi dice Namjoon, annuisco e subito dopo scendo dalla carrozza. È mal tempo, il cielo è grigio quasi nero.
"non ho mai visto un posto più cupo di questo" dice, Yoongi.
"ci sono tre sentieri" ci informa Yugyeom.
noi ci avviciniamo e troviamo un cartello
STAI LEGGENDO
ocean hairs. | TAEKOOK ✓
Fanfiction¡OMEGAVERSE AU! KV. 18+ Revisione prevista: 30 aprile Jungkook è un principe Alpha, Taehyung è un principe omega ed è il suo promesso sposo. -una storia fantasy e romantica! | dal capitolo: «il fatto che mio padre abbia organizzato questa "festa" pe...