💫Buona lettura💫<dai Maura è carina> dico mentre le mostro una maglia di Rick e morty <sinceramente è o cess> afferma facendo una faccia disgustata mentre abbozza una risata, la guardo mentre entro nel camerino di Bershka e mi provo la maglia <dai> dico facendo una mini sfilata davanti a lei <tu mi piaci ma sta maglia è semp o cess> afferma continuando a ridere, torno nel camerino facendo la finta incazzata e mi levo il capo.
<andiamo la compro> dico uscendo e dirigendomi verso la cassa mentre Maura alza gli occhi al cielo<allora emozionata per domani?> mi chiede mentre usciamo dal negozio <sono felice di rivedere gli altri> le dico mentre sistemo lo scontrino nella tasca dei miei jeans <anche io> afferma mentre usciamo dal centro commerciale.
Saliamo nella macchina di Maura e lei inzia a guidare per portarmi a casa mentre ascoltiamo canzoni napoletane che sinceramente piacciono solo a lei.
<zoccoletta domani mattina vedi di non fare tardi> mi dice Maura mentre accosta la macchina fuori casa mia
<ai suoi ordini capo> dico io facendo il segno con la mano e scaturendo una sua gorssa risata.
Entro un casa saluto i miei genitori e mio fratello Alejandro e salgo in camera mia per sistemare i miei nuovi capi quando qualcuno bussa alla porta
<domani andiamo insieme a scuola? Ci viene a prendere Kairi> mi chiede Alejandro <in realtà mi passa a prendere Maura ci vediamo direttamente li> gli rispondo mentre continuo a sistemare i miei vestiti <va bene allora vengo anche io con te e Maura> dice facendomi un sorriso per poi uscire e chiudersi la porta alle spalle, noto che si è fatto tardi quindi mi faccio una doccia veloce mi lavo i denti e vado a dormire con il sorriso stampato sulla faccia.Mi sveglio alle 7.30
Cazzo è tardi
Corro in bagno mi faccio una doccia veloce e Corro in camera mia per scegliere cosa mettermi, opto per la maglia di rick e morty che ho comprato ieri con Maura e un jeans nero sottoScendo le scale e trovo Alejandro che smanetta sul suo cellulare, alle a mi nota inzia a sorridere <Maura mi ha chiamato perché non rispondevi, è incazzata> dice continuando a ridere, lo guardo e scoppiano in una risata insieme per poi dirigerci verso l'uscita della nostra casa <Pensavo fossi morta> dice maura con tono arrabbiato <non riusciresti a stare senza di me> le rispondo ironicamente, lei mi squadra da testa a piedi <quella maglia bleah> continua guardandomi <invece è bella stai zitta> dice una voce che proviene dal sedile posteriore, ero così concentrata a parlare con maura che non mi ero accorta di Mattia <Mattia!> dico aprendo la portiera e fionda domi tra le sue braccia <mi sei mancata Ellie> dice stringendomi forte <anche tu Tia> rispondo ricambiano l'abbraccio <avete finito?> ci chiede Maura ridacchiando <rovina momenti> sussurro in modo che solo mattia possa sentirmi quindi lui abbozza un sorriso, saliamo tutti in macchina e ci avviamo verso scuola dove li ci aspettano gli altri.
Varco il cancello di della scuola insieme agli altri e subito in lontananza noto Alvaro Roshaun e Kairi senza pensarci due volte corro verso di loro abbracciando tutti
<mi sie mancata> mi dice Alvaro mentre mi stringe forte <anche tu nano> gli rispondo continuando ad abbracciarlo <avete finito piccolini?> ci chiede Mattia con un tono quasi sarcastico <non ancora> rispondo continuando ad abbracciare Alvaro nel mentre che mattia sbuffa
È strano davvero strano
dopo un po mi stacco da Alvaro e tutti iniziamo a parlare per poi venire interrotti dal suono della campanella, le prime 3 ore ho tutte le classi con Mattia quindi ci avviamo in classe insieme e ci sediamo vicini per tutto il tempo.Arriva l'ora di pranzo, finalmente, la professoressa di chimica mi stava facendo esplodere le orecchie, esco dalla classe con Mattia e entrambi ci dirigiamo in mensa dove troviamo già tutti seduti al tavolo <vieni qua> mi dice Maura appena mi vede <ho paura> le dico per poi sedermi accanto a lei <voglio sapere chi cazzo è quel tipo> dice indicando un ragazzo a 2 tavoli di distanza da noi <minchia> mi limito a dire notando la bellezza del ragazzo <arrapatelle le ragazze> dice Kairi scaturendo u risata di gruppo, o be quasi, Mattia non ride ha gli occhi puntati sul ragazzo <comunque si chiama Mariano> dice Alvaro continuando a mangiare <maro c chiavat> dice Maura alzando la voce ricevendo uno sguardo confuso da tutti quelli del tavolo, le tiro una gomitata per poi scoppiare a ridere <traduzione Maura?> chiede roshaun <non lo vuoi sapere credimi> rispondo continuando a ridere, Maura ha origini napoletane, ci conosciamo da quando siamo piccole quindi mi ha insegnato ogni singola parola, usiamo il napoletano quando dobbiamo parlare tra di noi visto che gli altri non lo capiscono.
*
Esco da scuola e subito Alvaro mi raggiunge <Ellie stasera festa?> mi giro verso di lui <ancora Alvaro? Già dobbiamo iniziare a spaccarci a merda?> dico io ridacchiando <ci tratteniamo?> mi chiede lui facendo gli occhioni <a casa di chi e a che ora> chiedo mentre Alvaro comincia a sorridere <da Tyler dai che ci divertiamo, passo a prendere te e Alejandro intanto avverto gli altri> dice dandomi un bacio sulla guancia per poi andarsene, arrivo al parcheggio e salgo in macchina di maura con Alejandro e Mattia, dopo circa 5 minuti di viaggio Mattia senza staccare lo sguardo dal finestrino mi sussurra <c'è qualcosa tra te e Alvaro? > lo guardo con sguardo confuso <stai scherzando spero?> mi limito a dire continuando a guardarlo ma lui si limita a fare spallucce.
<stasera vi passo a prendere?> mi chiede maura mentre scendo dalla macchina <no viene Alvaro> dico io per poi porre lo sguardo su mattia che stringe i pugni
Ma che cazzo gli prende
<va bene allora ci vediamo stasera> mi dice Maura <oke> rispondo dandole un bacio sulla guancia per poi avvicinarmi a mattia per salutarlo ma questo si scanza <va bene campione tieniti pure i tuoi segreti> dico sarcastica sbattendo la porta della macchina per poi entrare in casa.
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Sono tornata guysssss
Mi stavo annoiando ho deciso di scrivere un'altra storia visto che mi stanno arrivando tante idee in testa
Spero vi piaccia fatemi sapere✨
STAI LEGGENDO
𝘑𝘶𝘴𝘵 𝘧𝘳𝘪𝘦𝘯𝘥𝘴//𝘔𝘢𝘵𝘵𝘪𝘢 𝘗𝘰𝘭𝘪𝘣𝘪𝘰
Fanfiction𝘌𝘭𝘭𝘪𝘦 𝘦 𝘔𝘢𝘵𝘵𝘪𝘢 𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘳𝘪 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪 𝘴𝘪𝘯 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘷𝘢𝘯𝘦 𝘦𝘵𝘢̀ 𝘢𝘧𝘧𝘭𝘪𝘵𝘵𝘪 𝘥𝘢 𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘪 𝘭𝘪𝘵𝘪𝘨𝘪 𝘦 𝘷𝘢𝘳𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪 𝘢𝘥𝘰𝘭𝘦𝘴𝘤𝘦𝘯𝘻𝘪𝘢𝘭𝘪 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘢𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤...