Capitolo 11

1.1K 88 2
                                    

Ellie's pov

Arriviamo a casa di Jaden e troviamo ancora la macchina di mattia lì fuori, il cancello era aperto quindi entrammo nel cortile per poi suonare al campanello, aprii Alejandro <mi ha spiegato tutt-> dice per poi fermarsi notando la mia presenza <tutto ok?> guardo mattia per poi guardare Alejandro <si> entro in casa e mi avvicino a Jaden <scusa> diciamo contemporaneamente per poi scoppiare in una risata, Jaden si gira verso mattia che lo guarda ancora storto <ehh scusa anche a te> dice con un sorriso stampato in faccia mentre mattia si limita a guardarlo storto <dai andiamo> dice Alejandro avviandosi all'uscita <ciao Jaden> dico dandogli un bacio sulla guancia per poi uscire da quella casa con i due.
<non mi è mai piaciuto più di tanto jaden> dice Mattia mentre è alla guida <siamo solo amici> gli rispondo continuando a guardare fuori dal finestrino <e voi cosa siete?> chiede Alejandro intromettendosi nella conversazione, io e mattia ci guardiamo e prima che possa accorgermene lui mi stampa un bacio sulle labbra, mi stacco ridacchiando <guarda la strada coglione> dico io mentre lui continua a ridere <ti basta come spiegazione ale?> domanda mattia <certo certo> dice Alejandro continuando a ridere.

-

<Allora vi decidete a parlare o no? Siamo seduti su questo cazzo di divano da 3 ore> sbotta maura mentre gli altri stanno ancora in silenzio, abbiamo portato tutti a casa mia e di Alejandro (visto che i nostri genitori non ci sono per una settimana a causa del loro lavoro) senza dare nessuna spiegazione durante il tragitto <vai mattia> dice Alvaro intromettendosi, mattia spiega tutto per filo e per segno lasciando kairi Roshan e maura a bocca aperta <e perché cazzo non l'hai detto prima?!> sbotta roshaun <non volevo mettervi dentro questa merda, tutto qui> si giustifica mattia <a quanto pare noi 3 eravamo gli unici a non saperlo wow> contina kairi <potete smetterla di attaccarvi a vicenda? Adesso sapete la gravità della situazione non vedo per-> dico io ma vengo interrotta da maura <anche tu lo sapevi ah? E perché non me l'hai detto?> dice lei guardandomi con aria di disprezzo <non iniziate a farmi sentire in colpa perché l'ho saputo stasera quindi rilassati> le rispondo mentre lei fa per andarsene, mattia le afferra il polso <scusa se non te l'ho detto ma per favore adesso siediti> maura si calma e torna a sedersi
<dobbiamo fare qualcos-> inizia a parlare Alvaro per poi venire interrotto dal suono del mio telefono squillare

1 nuovo messaggio

Sconosciuto

Presentati dietro la scuola all'una di notte da sola se vuoi che nessuno si faccia del male


Sbianco mentre ho gli occhi ancora fissi sul telefono, sento che tutti mi stanno guardando alzo gli occhi dal telefono e loro continuano a guardarmi con aria confusa finché mattia parla <chi è?> mi domanda impaziente, mi limito a porgergli il mio telefono e anche lui rimane a bocca aperta
<mi state mettendo troppa ansia, che cazzo sta succedendo?!> dice Alejandro iniziando ad alzare la voce
<un numero sconosciuto ha scritto: "Presentati dietro la scuola all'una di notte da sola se vuoi che nessuno si faccia del male"> dice mattia con voce tremolante <ma q-quindi deve andarci?> chiede Maura, cerco di rispondere quando Mattia mi precede <è ovvio che non ci andrà> lo guardo con aria confusa <non eri tu quello che diceva che dobbiamo assecondarli?> ribatto io continuando a guardare mattia, il moro mi guarda come se avessi appena detto la stronzata più grande del mondo <stai scherzando spero?!> dice lui ridacchiando nervosamente <no mattia no> gli rispondo fredda <tu vorresti andare lì?! Da sola?! Con quei tizi che vogliono ucciderci tutti per una stronzata che ha fatto Alvaro?!> sta iniziando a perdere le staffe, pongo il mio sguardo su Alvaro che appena nota che lo sto fissando si porta una mano ai capelli e inizia a guardare fisso il pavimento <ditemi che non sono l'unico qui che la pensa così!> dice mattia iniziando ad alzare il tono della voce mentre si guarda intorno aspettano una risposta da tutti <allora?!> continua notando un silenzio generale <mattia lei deve andare> dice Alvaro continuando a guardare un punto fisso <ma sei serio?!> chiede lui ironicamente per poi essere interrotto da maura <anche secondo me dovrebbe> e dopo di lei a turno tutti nella stanza dicono che io dovrei andare, mattia continua a guardare tutti con espressione confusa e incazzata <porca puttana siete pazzi se pensate che io la lasci andare da sola all'una di notte dietro la scuola!> sbotta mattia <cazzo mattia non decidi tu per tutto, il mondo non gira intorno a te!> gli rispondo essendo stufa del suo comportamento <a contrario di tutta questa gente di merda qui presente io ho paura per te Ellie, perché io ci tengo a te, p-perché tu sei tutto per me!> continua ad urlare per poi calmarsi piano piano <ma a quanto pare tu, beh tu non riesci a capirlo> afferma per poi uscire di casa sbattendo la porta.
-------






















Hola guys
Non so mai che scrivere nello spazio autrice quindi vi voglio bene ciao

𝘑𝘶𝘴𝘵 𝘧𝘳𝘪𝘦𝘯𝘥𝘴//𝘔𝘢𝘵𝘵𝘪𝘢 𝘗𝘰𝘭𝘪𝘣𝘪𝘰  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora