Alvaro continua a guardare il pavimento <Alvaro per caso il gatto ti ha mangiato la lingua?> continua mattia anzando sempre di più il tono della voce <una stronzata che ho fatto tempo fa> sbarro gli occhi appena sento questa frase <cioè?!> chiede Alejandro <vi ricordate quando ci frequentavamo con loro? eravamo amici, stavamo semrpe insieme, anche quando iniziarono a spacciare, ti ricordi Ellie?> mi dice Alvaro alzando la testa verso di me, declutisco, <continua> rispondo <una sera tu non c'eri, credo avessi la febbre, eravamo ad una festa, credo fosse a casa di Derek, non ricordo con precisione, fatto sta che mi sfondai a merda, come il resto delle persone lì dentro, una ragazza non si sentiva bene, davvero non sapevo cosa fare ero andato in panico, chiamai l'ambulanza senza pensarci, un'infermiere entrò nella casa, notò su un tavolo della cocaina e così chiamò la polizia, quel giorno Derek Josh e Ryan finirono in prigione, dissero che se avessero trovato chi aveva chiamato l'ambulanza l'avrebbero ucciso, e sono sicuro che sanno chi è stato> spalancò la bocca e porto la mano davanti a essa <è-è finita, siamo morti> dico io tremando <che cazzo dici Ellie dai> dice Mattia alzandosi dal letto e venendomi in contro <t-tu non sai di cosa sono capaci quei tizi i-io non> dico continuando a tremare, sto per avere un attacco di panico, di nuovo cazzo, ti prego dio non di nuovo <calmati Ellie calmati> dice Mattia venendomi in contro e abbracciandomi, tra le sue braccia mi sento bene, mi sento sicura, prende il mio viso tra le sue mani e mi guarda <rilassati andrà tutto bene> dice facendo toccare le nostre fronti per poi abbracciarmi di nuovo, inizio a sentire le farfalle nello stomaco, cosa cazzo succede, pensavo che la cotta per mattia mi fosse passata, a quanto pare non è così
<avete finito?> dice Alejandro con i pugni stretti, lo fulmino con lo sguardo e poi mi stacco da Mattia <basta che stiamo attenti e ci proteggiamo a vicenda> dice Maura continuando a guardare il suo telefono <perfavore leviamo lo stress rilassiamoci, ormai è andiamo a fare un giro> dice Alvaro alzandosi mentre continua a sistemarsi i capelli <e va bene> dico io uscendo dalla camera di maura e scendendo le scale, kairi è in cucina, si sta prendendo un bicchiere d'acqua <allora?> chiede lui alzando le spalle <sgombriamo la mente e usciamo un po'> dico io mentre metto la mano sulla maniglia, usciamo da quella casa e saliamo nella macchina di Maura, in 6 cosa molto legale, e ci avviamo per il KFC, andiamo semrpe lì a mangiare quando siamo tutti insieme, entriamo e prendiamo posto, o almeno solo io e mattia, gli altri vanno a ordinare, siamo seduti vicini e io non levo gli occhi dal mio telefono <mi dispiace> dice lui spostando li sguardo su di me, non lo guardo, resto fissa sul telefono ma sento il suo sguardo addosso <per cosa?> chiedo io con tono quasi ironico <dai Ellie davvero mi dispiace> mi dice lui <sei geloso mattia e non capisco perché> sbotto io guardando ancora il telefo <di cosa ah? Di te? Ma per favore? Non me ne frega proprio un cazzo> dice sbuffando ed è in quel momento che il mio sguardo incazzato si posa su di lui <va bene> dico mentre mi alzo dal tavolo e vado dagli altri <giusto in tempo Ellie sono troppi vassoi aiutaci> dice alejandro mentre porta 2 vassoi in mano, non dico una parola, prendo il vassoio e vado al tavolo, questa volta mi siedo distante da Mattia, per tutta la durata del pasto non ho detto una parola e non ho degnato nessuno di uno sguardo, mentre mattia guardava solo me, continuavo a sentirlo, non so perché ma ero incazzata, ma che dico, lo so il perché.
Finiamo di mangiare e usciamo fuori dal KFC, maura inzia a fare il tassista, come sempre, iniziando a portare a casa prima Alvaro poi kairi e successivamente mattia che esce dalla macchina sbattendo la porta <che principessa> urla maura mentre mattia entra in casa sua, il viaggio era parecchio silenzioso finché non arrivammo all'ultima tappa <eh no no bella ti devo parlare> dice Maura mentre faccio per scendere dalla macchina <alejandro lei ti segue dopo> dice Maura, Alejandro ascolta ciò che le dice e se ne va <ora mi spieghi cosa sfaccimma è successo> dice Maura con tono incazzato <niente che deve succedere?> le chiedo io con tono sarcastico <senti o me lo dici o me lo dici perché si vede come stavate scazzati tu e mattia ed in questi 3 cazzo di giorni lo siete troppo> continua lei <non lo so lui è troppo strano> dico io per poi continuare <prima inizia ad essere geloso per Alvaro, capisci? Alvaro cazzo uno dei miei migliori amici, poi quando eravamo al tavolo mi chiese scusa io iniziai a parlare e gli dissi che lui era geloso e mi rispose "di cosa ah? Di te? Ma per favore? Non me ne frega proprio un cazzo" e ci sono rimasta una merda visto che io lo amo cazzo, lo amo da quando ci siamo conosciuti> finisco la frase urlando e senza fiato, maura si gira verso il sedile posteriore su cui ero seduta e mi guarda <lo sapevo, non me l'hai mai dett-> la interrompo <perché volevo che non fosse vero, cazzo sappiamo tutti com'è mattia è uno stronzo e non sa neanche cos'è l'amore, innamorarsi di lui è come scavarsi la fossa da soli e io l'ho fatto> dico senza guardare Maura negli occhi <il modo in cui si comporta però-> non la faccio finire di nuovo <non so cosa pensare ormai> dico continuando a guardare fuori dal finestrino <forse è disposto a cambiare per te?> mi dice guardandomi <devo dormire sono stanca> le rispondo dandole un bacio sulla guancia e scendendo dalla macchina Il più velocemente possibile.
Mi sono davvero innamorata di uno stronzo?
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Si lo so vi ho fatto aspettare un sacco scusatemi vi voglio bene
🧚♀️🤍
STAI LEGGENDO
𝘑𝘶𝘴𝘵 𝘧𝘳𝘪𝘦𝘯𝘥𝘴//𝘔𝘢𝘵𝘵𝘪𝘢 𝘗𝘰𝘭𝘪𝘣𝘪𝘰
Fanfiction𝘌𝘭𝘭𝘪𝘦 𝘦 𝘔𝘢𝘵𝘵𝘪𝘢 𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘳𝘪 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪 𝘴𝘪𝘯 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘷𝘢𝘯𝘦 𝘦𝘵𝘢̀ 𝘢𝘧𝘧𝘭𝘪𝘵𝘵𝘪 𝘥𝘢 𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘪 𝘭𝘪𝘵𝘪𝘨𝘪 𝘦 𝘷𝘢𝘳𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪 𝘢𝘥𝘰𝘭𝘦𝘴𝘤𝘦𝘯𝘻𝘪𝘢𝘭𝘪 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘢𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤...