Capitolo IX

168 16 14
                                    

M. S:"Veronica, attenta!" gridò la madre di Sergio. Poi buio. Solo buio.


///


Veronica aprì con fatica gli occhi. Era in ospedale. Un infermiera entrò e fu felice di vederla sveglia.

V:"Dov'è la signora che stava con me? Sta bene?"

I(infermiera):"Non c'era nessuno con lei, signorina. L'hanno trovata dei passanti ed era da sola. Comunque abbiamo già avvisato il suo ragazzo". Detto questo, l'infermiera lasciò la stanza e fece entrare una persona.

K:"Ciao amore"

V:"Non chiamarmi amore! Cos'hai fatto alla madre di Sergio?! E a Sergio?! E soprattutto, a mia figlia! Cosa le hai fatto?!"

K:"Noi non abbiamo figli tesoro. E non conosco nessun Sergio, quindi neanche sua madre. Hai proprio sbattuto forte la testa, eh?"

V:"Esci! Vai via! Non ti voglio più vedere!"

K:"Te ne pentirai amaramente"

Veronica ebbe paura. Era sicura che Fiamma, Sergio e sua madre fossero stati rapiti da Kevin...proprio sotto ai suoi occhi. Era sicura che, sulla spiaggia, fosse stato Kevin a colpirla. Tutto ciò le faceva paura. Ma doveva essere forte, non doveva arrendersi.

Fece un video in cui diceva tutta la verità. Almeno qualcuno poteva provare ad aiutarla. Fece anche vedere delle foto dei tre, fatte una settimana prima dell'incendio. Se qualcuno li avesse visti l'avrebbe contattata su Instagram. Sperava vivamente che qualcuno avrebbe potuto esserle di aiuto, e...























Ciao demoni e angeli!
Se volete aiutare Phere scrivetelo nei commenti! (Massimo quattro persone)
Ora vado, shiao!

♡Stef&Phere♡~Domani ti dimentico {SEQUEL} [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora