"è tutto finito"
•chloe pov•
ho appena visto lucifer allontanarsi da me, è la sensazione più brutta che potessi mai provare.
mi giro per rientrare nel suo attico e cado in terra esausta, inizio a piangere disperatamente, non so cosa fare.
ho appena visto la persona che amo sparire per sempre.
decido di restare nel suo attico per stanotte, indosso una sua camicia bianca, profuma ancora di lui.
vado verso i liquori e decido di prendere un qualsiasi alcolico, non so neanche cosa sia, ma non mi interessa ho bisogno di ubriacarmi per dimenticare.
—————————
non so come ma la mattina dopo mi sveglio nel letto di lucifer, sento un dolore allucinante alla testa, sarà perché ho pianto troppo.
mi metto sotto le coperte e decido di riprendere sonno, non mi ricordo neanche che giorno sia, ma tanto non mi interessa, ormai la mia vita è in insensata e sempre lo sarà.
sento una voce conosciuta, è una voce femminile.
"sarà solo frutto della mia immaginazione" dico fra me e me.
continuo a sentire quella voce, è estenuante, così decido di aprire gli occhi per vedere se c'è qualcuno.
"CHLOEE" sento esclamare
mi giro di scatto, era maze
"m-maze?" dico balbettando con un filo di voce
Cosa ci fai qui? dov'è lucifer? avete fatto sesso? dice maze con un sorriso malizioso sul suo volto
A sentire quel nome, "lucifer" sento un vuoto dentro di me, mi sento crollare, così scoppio a piangere
Chloe perché piangi? cos'è successo? non ti ho mai vista disperarti così tanto commenta maze.
Non riesco a smettere di piangere, così decido di stare zitta e non raccontarle niente, non c'è la farei.
Maze capisce che la situazione è seria, così si siede sul letto, mi prende il volto tra le sue mani, e con una voce tranquilla mi dice "chloe, guardami, guardami negli occhi"
Io la guardo negli occhi, vedo la sua espressione terribilmente preoccupata
"cos'è successo chloe?" mi chiede maze con gentilezza
"L-l-lu c-ifer" dico con la voce spezzata
vedo maze che scatta subito in piedi ed esclama
"lo sapevo, è uno stronzo, dimmi subito cosa ti ha fatto quell'idiota così vado ad ucciderlo"
"maze" dico lentamente "l-lu-luc-ifer non ha fatto niente"
Maze mi guarda con aria interrogativa "e allora perché piangi?" mi chiede perplessa
"perché è andato maze, è andato via, all'inferno e non tornerà più, mai più maze capisci? io lo amo" dico urlando senza neanche accorgermi, "io lo amo".
Vedo maze guardarmi con sofferenza, come se stesse provando le mie stesse emozioni
Mi butto sul letto distrutta, metto la faccia sul cuscino e iniziò a piangere, di nuovo
"mi-mi stai dicendo che lucifer è tornato all'inferno?" mi chiede maze con gli occhi lucidi
"si è andato, e non tornerà mai più" dico singhiozzando
Maze si siede sul letto, mi abbraccia forte, per cercare di tranquillizzarmi anche se lei sembra quasi più sconvolta di me.
STAI LEGGENDO
𝒖𝒏𝒂 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒂 𝒗𝒊𝒕𝒂?||𝒍𝒖𝒄𝒊𝒇𝒆𝒓
Fanfiction•deckerstar• questa è una fanfiction sulla stagione 5 di lucifer , quindi di come me la immagino io spero vi piaccia buona lettura!