Capitolo 6

26 4 0
                                    

Emily

Sto camminando per la città pensando continuamente al discorso che ho avuto con Rachel, ha ragione lei! Anche se è stata legittima difesa l'ho ucciso lo stesso!
Non posso scusarmi per un'azione del genere.

Continuo a pensare a quando James mi aveva inviato quel messaggio, ero cosí felice! Se avessi saputo cosa sarebbe successo non sarei mai andata ad incontrarlo anche se sarebbe stato molto difficile.

Sono stata stupida! Ho agito senza pensare! Ucciderlo doveva essere l'unica cosa da non fare ed è stata l'unica cosa che ho fatto. Potevo scappare ferirlo o chiamare la polizia ma ho agito senza riflettere e questo ha portato alla perdita di una vita.

Sono già le 19:08 e sono quasi arrivata alla fermata dell'autobus che deve portarmi a casa, passano 5 minuti e l'autobus è già arrivato, l'autista apre le porte e dice:
"Deve salire?"
Io non rispondo, e se trovassero il corpo e capissero che sono stata io?!
"Signorina? deve salire?"
Non posso lasciare il corpo devo tornare a prenderlo
"SIGNORINA!"
"NO!"
Rispondo, e corro verso casa dei miei genitori arrivo dopo 10 minuti, salgo le scale e entro nella camera da letto, il corpo non c'è piú...
"Rachel?... Rachel!"
Non c'è nessuno

Rachel

Sono in camera mia ed è da 20 minuti che fisso la clessidra che mi ha regalati John.
Non so perché ma ho ansia a girarla. Passano un po' di minuti quando la prendo e la volto.

Appena la sabbia inizia a scorrere in camera mia appaiono dei fantasmi. Mi guardo in torno e vedo i miei nonni, soni morti quando avevo 4 anni in un incidente stradale. Guardo piú attentamente e vedo mia zia, morta di cancro... Qui ci sono tutti i miei parenti morti! Sono immobili, guardano il vuoto e non fiatano. Perché fanno così?

Mi guardo di nuovo attorno prestando sempre più attenzione e in un angolo della mia stanza vedo James... James? Corro verso di lui e appena apro bocca tutti gli altri fantasmi scompaiono.
"Cosa ci fai qui?! Perché sei un fantasma in mezzo a tutti i miei parenti?! Perché hai cercato di uccidere Emily?! Che problemi hai?! Perché questa clessidra mi fa vedere i fantasmi?! E perché me l'ha data Jhon?! No aspetta prima rispondi a questa domanda... Perché sei quu?"

"Perché abbiamo lo stesso sangue"

Weeee genta
Ma salve personcine belle come vi va la vita da esseri umani? Questo capitolo è un po' corto ma dettagli scusateci per gli errori e nienta addiosss personcine

~Perché abbiamo lo stesso sangue~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora