🌼Sugawara x Reader🌼

1.6K 113 175
                                    

Su richiesta di tododeku_lol
Grazie per la richiesta tesoro <3

[Cute]

Mi chiamo (T/n) (T/c), oggi è il mio primo giorno di scuola, e sarò la ragazza nuova della classe.
Durante la mia vita sono stata costretta a trasferirmi diverse volte a causa del lavoro di mio padre, ma ora che è morto a seguito di un incidente, mi sono trasferita in Giappone, insieme a mia madre.
Perciò mi sono iscritta a metà anno scolastico in questa scuola, la Karasuno.

È un periodo abbastanza brutto per me, a causa della morte di mio padre, sono sempre molto triste. Per questo non mi va per niente di presentarmi ai miei compagni e fare nuove conoscenze.

"(T/c), entra pure.", mi dice la professoressa, dopo aver annunciato il mio arrivo alla classe.

Deglutisco ed entro senza fare storie, per poi rivolgermi ai miei compagni e fare un piccolo inchino.

"Ciao a tutti, mi chiamo (T/n) (T/c).", sussurro mentre li guardo terrorizzata.

"Bene (T/c).", mi dice la professoressa, "Vai pure a sederti."

Mentre passo fra i banchi per cercare un posto libero, tutti mi guardano come se fossi un alieno, e ad un certo punto vedo finalmente un banco libero accanto a una ragazza molto bella.

"Scusami.", le dico gentilmente cercando di farle un piccolo sorriso, "Potrei sedermi qui?"

Lei mi guarda con un'espressione a dir poco disgustata, e mi risponde bruscamente.

"Assolutamente no. Piuttosto che farti sedere vicino a me, preferirei dar fuoco al banco."

Io la guardo spiazzata, per poi abbassare lo sguardo abbattuta. Mi sento le lacrime agli occhi. So che può sembrare una cosa da nulla, ma parole così dure mi fanno stare male.

"Lasciala perdere, fa così con tutti.", sento una voce gentile dietro di me, "Qui c'è un posto libero, vieni pure!"

Mi volto lentamente e vedo un ragazzo dai capelli grigi, che mi sorride dolcemente e mi invita a sedermi accanto a lui.
Subito i miei occhi si illuminano e mi torna il buon umore.

"G-grazie infinite!", gli rispondo sedendomi vicino a lui.

"Scusala per come si è comportata con te, sono sicuro che sei ti farai tanti amici."

"V-veramente io... Non sono molto socievole."

"Non dire altro.", continua lui con tono dolce e comprensivo, "Se ti va posso aiutarti io, ti presenterò volentieri i miei amici."

"Davvero? Sarebbe fantastico!"

"Comunque piacere di conoscerti.", dice tendendomi una mano con un sorriso, "Mi chiamo Sugawara Koushi."

~~~

"E così fai parte del club di pallavolo?"

"Esatto."

"Ne ho sentito tanto parlare! In giro si dice che siete piuttosto forti. Tu in che ruolo giochi?"

"Sono un alzatore, purtroppo però non sono titolare.", dice grattandosi la nuca con un sorriso nervoso.

"Non ha alcuna importanza!"

"Lo pensi davvero?", sussurra lui sorpreso.

"Anche tu fai parte della squadra, come tutti gli altri."

Lui mi sorride e mi prende delicatamente il polso.

"Andiamo.", dice poi, portandomi alla palestra.
Appena entriamo tutti si voltano verso di noi, e ci vengono incontro.

"Ragazzi, lei è (T/n) (T/c). È nuova nella classe, quindi ho pensato di portarla qui per farle vedere il nostro club."

Inaspettatamente, tutti mi accolgono calorosamente e si presentano, mettendomi a mio agio.
Koushi ha davvero degli amici meravigliosi.

*Skip time*

Il tempo passa velocemente qui alla Karasuno. Da quando Koushi mi ha presentato i ragazzi della squadra, mi sono subito fatta un sacco di amici gentili e rumorosi.
Oggi però, non riesco a sorridere.
È l'anniversario della morte di mio padre, e non faccio altro che pensare a lui, ai bei momenti che abbiamo passato, e al fatto che ormai non c'è più.

"(T/n), stai bene?", mi chiede Koushi con tono preoccupato, "Sembri molto giù di morale, oggi."

"Va tutto bene, davvero, forse è meglio che io mi prenda qualche minuto per stare da sola."

"Non voglio lasciarti sola, (T/n).", sussurra lui al mio orecchio.

"(T/c), Sugawara, vedete di seguire la lezione o vi darò dei compiti extra!", ci urla la professoressa con tono arrabbiato.
Koushi si allontana dal mio orecchio, mentre io continuo a guardare il vuoto tristemente.

Ad un certo punto, però, sento qualcosa sfiorarmi la mano da sotto il banco. Abbasso lo sguardo, e vedo la mano del ragazzo prendere delicatamente la mia. Poi alzo lo sguardo su di lui, mentre mi sorride in maniera rassicurante.
Le nostre mani rimangono intrecciate per tutta la lezione, quando io gliela lascio, e lo guardo negli occhi.

"Koushi, perché sei così gentile con me?"

"Perché sei speciale, (T/n), e non voglio vederti triste."

"P-preferirei andare in un luogo meno affollato in questo momento."

"D'accordo, ma non ti lascio sola."

Lui è l'unico in grado di farmi sorridere in una giornata del genere.
Insieme ci avviamo sul retro della scuola, dove decido di farmi coraggio e raccontargli il motivo del mio pessimo umore.
Lui mi guarda dispiaciuto e mi abbraccia. È un abbraccio caldo e affettuoso, uno di quelli che vorrei durasse all'infinito.

"Lo leggevo nei tuoi occhi che qualcosa non andava.", mi sussurra mentre mi tiene stretta cercando di consolarmi.
Io ricambio l'abbraccio, e finalmente lascio libere le lacrime di scorrere sul mio viso. Con lui mi sento a mio agio a piangere, e mi sento a mio agio a confidargli della morte di mio padre.

"(T/n).", sussurra poi dolcemente accarezzandomi la schiena, "Anche io ho un segreto da confidarti."

Io mi asciugo lentamente le lacrime e lo guardo attendendo che mi confidi il suo segreto.
Invece di parlare, lui sorride, e avvicina il suo viso al mio, facendo sfiorare i nostri nasi.

"Sono innamorato di te.", sussurra sulle mie labbra, per poi baciarmi dolcemente.
Io rimango inizialmente spiazzata, ma poi ricambio il bacio, rimanendo stretta a lui.
Lui è l'unica persona che è stata in grado di farmi sentire speciale.

In un mondo di persone ordinarie, il mio Koushi per me è straordinario. Non mi importa che giochi in campo, o rimanga a guardare in panchina.
Sei speciale, Sugawara Koushi.

Spazio autrice

UwU
È abbastanza cute per i vostri gusti? Spero vivamente che vi sia piaciuto.
Fatemi sapere con un voto e un commento, se vi va.

Beh, devo dire che non mi aspettavo di ricevere così tante richieste, cercherò di soddisfarvi tutte al più presto.

Alla prossima <3

We can fly ~KARASUNO X READERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora