🔥Nishinoya x Reader🔥

1.2K 81 198
                                    

Su richiesta di imitaliano
Ecco a te tesoro

[Hot]

"Non è colpa mia se mi attrai, (T/n)."

Me lo dice ogni volta, ogni volta che mi bacia, ogni volta che mi tocca.

Lui è Nishinoya Yuu, un mio compagno di classe, l'unico che mi abbia mai preso in considerazione.
Sono sempre stata una ragazza silenziosa, e nessuno si è mai avvicinato a me. Non è che odi fare amicizia con le persone, è che non voglio mai essere io a parlare per prima. E poi, a stare sola non mi trovo così male.

Poi è arrivato lui, Yuu. È entrato nella mia vita spuntando come un fungo, e ha iniziato a parlarmi ogni giorno, senza argomenti né contesto.
L'ho trovato fastidioso, ma man mano che il tempo passava iniziava a diventare buffo, e carino. Mi faceva ridere, come nessuno ci era mai riuscito.
Ma la verità è dentro quel ragazzo basso e adorabile, sta nascosto un animo sensuale.
Lo sapevo, ho finito per farmi trascinare troppo.

"Yuu..."

"Chiamami senpai."

Anche se siamo in classe insieme, io sono avanti di un anno rispetto agli altri. E Yuu adora essere chiamato senpai, soprattutto da me.

"Senpai.", gli sussurro all'orecchio, "Siamo nello sgabuzzino della scuola."

"Basta che non fai troppo rumore.", risponde lui allargando un ghigno.

Mi chiedo se ci tenga a me.
Mi chiedo se mi abbia parlato solo per arrivare a questo.
Stupido Yuu, eppure mi hai fatto affezionare a te. Sei stato il primo in grado di arrivare a tanto.
Vacci piano, con il mio cuore.

~~~

"Nishinoya, (T/c), siete in ritardo!", ci rimprovera il professore, mentre entriamo in classe.

"Ci scusiamo.", sussurro con un piccolo inchino.

"Da Nishinoya me lo aspettavo, ma tu (T/c) hai sempre mantenuto un comportamento corretto, vedi di non farti influenzare da lui!"

"Mi scusi professore.", rispondo nuovamente, mentre vado al mio posto.
Non farmi influenzare da lui? Credo che ormai sia troppo tardi.
Anche durante la lezione non riesco a smettere di pensare a lui. Sicuramente la mia media ne risentirà presto, ed è tutta colpa di quel piccolo ragazzo popolare ed energico.
Come fa a piacermi un tipo del genere?
Non lo so, so solo che non voglio che mi abbandoni. Ormai non posso più farne a meno.

So che lui frequenta il club di pallavolo, e lì ci sono delle manager carine, in particolare una certa Shimizu. Lei è davvero bella, aggraziata, e disponibile.
Forse Yuu ha già una cotta per lei, o qualcosa di simile. Non lo biasimerei.

"(T/n)!", sento la voce del ragazzo esclamare il mio nome mentre agita una mano davanti al mio viso, "Avanti, la lezione è finita."

"Di già?"

"Non eri molto attenta, vero?"

"Non proprio."

"Beh, ho io il modo di riportarti con i piedi per terra! Ti presenterò i miei amici di pallavolo!"

Io lo guardo un secondo sorpresa, e subito scuoto la testa.

"Lo sai che non sono brava con le nuove conoscenze."

"Ma ti aiuterò io! Sai, mi dispiace vederti sempre sola. Almeno proviamoci!"

"D'accordo.", dico con un sospiro. Lui entusiasta mi tascina subito alla palestra.

"Ragazzi, udite udite!", urla lui attirando l'attenzione di tutti, "Vi presento (T/n)!"

"Ciao.", sussurro io timidamente.

"(T/n)? Quella tua compagna di classe di cui parli tanto?", chiede un ragazzo dai capelli rasati.
Come? Yuu parla di me con i suoi amici?

"Proprio lei!"

Tutti mi accolgono calorosamente, e mi rendono partecipe di tutte le stupidaggini che fanno.
Forse da oggi la (T/n) che sta sempre sola sarà un po' meno sola.

*Skip time*

Vado molto d'accordo con i ragazzi della squadra di pallavolo, in particolare con uno di loro, Yamaguchi.
Siamo diventati molto amici, lui è un ragazzo tranquillo, dolce e sempre gentile, quindi non è stato difficile per me legare con lui.
Purtroppo a Yuu non sembra piacere la nostra amicizia, eppure era lui a volere che mi facessi nuovi amici.

"(T/n)? A che pensi?", mi chiede Yamaguchi con tono curioso, "Hai la testa fra le nuvole oggi."

"È che mi piace un ragazzo."

"Davvero? E tu gli piaci?"

"Non lo so, non ci capisco molto. Fa sempre il geloso, però non so se sia veramente interessato a me oppure solo al mio corpo."

"È un bel problema."

"(T/n)!", urla qualcuno dietro di noi. Parli del diavolo...

"Yuu? Che ti prende?"

"Possiamo parlare un secondo?"

"Certo che possiamo.", gli rispondo io con un leggero sorriso. Lui guarda male Yamaguchi.

"Da soli."

"Oh, ma certo, scusate ragazzi.", sussurra Tadashi allontanandosi.

"Poverino, dovresti essere più gentile con lui, dopotutto siete comp-"

Senza lasciarmi finire di parlare, Yuu mi bacia con foga, facendo pressione sulle mie labbra, per poi staccarsi e guardarmi negli occhi con un'espressione incredibilmente seria.

"Non ho niente contro di lui."

"E allora mi dici che ti prende!? Ultimamente sei strano."

"Sono strano perché il vostro rapporto non mi piace!"

Non dirmi che...
Yuu è geloso di Tadashi? Ma perché? Io e lui non stiamo insieme, e io non significo nulla per lui.

"Perché!? Qual è il problema se ho un amico intimo?"

"(T/n), tu non hai ancora capito la situazione.", dice lui stringendomi il polso, "Tu sei mia."

"Cosa!?", esclamo guardandolo spiazzata. Non mi sarei immaginata nulla del genere. Allora forse lui ci tiene davvero a me.

"Non dirmi che sei così stupida da doverti dire proprio tutto."

"Tutto cosa?"

Lui sospira rassegnato, per poi allentare la presa e guardarmi negli occhi.

"Io ti amo, non lo hai ancora capito!?"

Mi ama?
Mi ama davvero?
Come è possibile che sia innamorato di me? E come ho fatto a non capirlo fino ad ora?
Pensavo che il nostro fosse un rapporto solo carnale, e che fossi l'unica fra i due ad essersi affezionata.
Non riesco a crederci.

"Anche io ti amo.", sussurro piano, guardandolo ancora spiazzata. Lui sorride e subito riprende a baciarmi.

"Yuu..."

"Devi chiamarmi senpai."

"Senpai.", gli sussurro all'orecchio, "Sei davvero uno scemo."

"E perché sarei uno scemo?", chiede lui con una risata.

"Ti preoccupi per Tadashi, quando io ho sempre avuto occhi solo per te. Senpai, non scordartelo."

"Non me lo scorderò, mai."

Spazio autrice

Scusate il ritardo e la bassa qualità, in questi giorni ho poca ispirazione e sto facendo il possibile. È che ci sono periodi in cui scrivo come un treno ed altri in cui faccio davvero fatica.

Inoltre ho anche tanto da studiare questa settimana, quindi dalla prossima tornerò come prima.
Fatemi sapere con un commento se vi è piaciuto e se volete lasciate un voto.

E buon pride month! <3

Alla prossima.

We can fly ~KARASUNO X READERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora