Su richiesta di its_Alixx
Spero ti piaccia tesoro[Cute]
Mi chiamo (T/n) (T/c) e sono una fan sfegatata della squadra di pallavolo maschile della Karasuno.
Fin da quando sono entrata in questa scuola ho sentito parlare di loro, dicevano che sono dei campioni decaduti, ma non è vero niente. Quei ragazzi sono spettacolari in tutto e per tutto, e ad ogni partita sono in grado di farmi emozionare.Probabilmente non sanno nemmeno della mia esistenza, ma sono la fondatrice del loro fan club, vado ad assistere ad ogni loro partita, e faccio il tifo a squarciagola.
In particolare c'è uno di loro che mi lascia sempre senza fiato. Si chiama Yuu Nishinoya, ed è un libero.
Si tratta di un ragazzo abbastanza basso, con i capelli castani tirati all'indietro e un ciuffo biondo che gli ricade sulla fronte.In ogni situazione i suoi compagni possono fare affidamento sui suoi incredibili riflessi.
Spero un giorno di potergli parlare di persona, ma ho troppa paura."(T/n)! Sei ancora fra noi?"
Hitoka, una ragazza che fa parte del mio fan club, mi agita la mano davanti al volto, cercando di risvegliarmi dalle mie fantasie su Nishinoya.
"Sì, ci sono!"
"Io e le altre avremmo una proposta da farti."
Hitoka, oltre a far parte del mio club, è anche la manager del club di pallavolo. Sono così invidiosa che possa sempre stare in mezzo a quei ragazzi fantastici.
"Certo, dimmi pure.", rispondo io mettendomi sull'attenti.
"Tutte le ragazze del club sono ansione di incontrare i membri della squadra. Che ne pensi se prepariamo insieme dei dolci e glieli portiamo?"
"Cosa!?", esclamo incredula. Il piano è ottimo, ma non posso crederci che parleremo veramente con loro.
"Sì, così avremo una scusa per parlare con loro."
"Ottima idea, mia cara Hitoka!"
"T-ti ringrazio (T/n)-san!", risponde lei sorridendo entusiasta.
Dopo aver annunciato a tutte il piano, subito ci mettiamo al lavoro per preparare biscotti, ciambelle, muffin e dolci vari.
~~~
"Hitoka, rapporto!"
"È tutto pronto (T/n)-san.", mi risponde tenendo in mano un grande vassoio pieno dei nostri dolcetti.
"Perfetto, lascia che ti aiuti."
La guardo sorridendo e la aiuto a portare il vassoio, mentre tutte insieme ci avviamo in palestra per incontrare finalmente i ragazzi.
Appena arriviamo, Hitoka si fa coraggio, ed entra per prima, lasciando a me il vassoio."Ragazzi, potete prestarmi un attimo di attenzione?", dice lei richiamando l'attenzione dei giocatori.
Tutti si voltano verso di noi, e io mi sento il cuore battere all'impazzata per l'emozione."Vi presento le ragazze del vostro fan club. Lei è la presidentessa, (T/n)."
Mentre cerco di calmarmi mi faccio avanti.
"Ciao a tutti!", esclamo sfoderando il mio miglior sorriso, "Noi del fan club vi abbiamo preparato dei dolci. Vi prego di accettarli."
"Grazie mille ragazze.", dice Daichi Sawamura sorridendomi e prendendo il vassoio, "Siete davvero gentili."
"Incredibile, abbiamo un fan club pieno di ragazze carine!", sento Tanaka parlare con Nishinoya. Improvvisamente il mio sguardo viene catturato da quest'ultimo.
STAI LEGGENDO
We can fly ~KARASUNO X READER
FanficKARASUNO X READER [Richieste aperte] Tutte le informazioni che servono si trovano nell'introduzione. Spero vi piaccia!