"Tesoro! Dove hai messo il biberon di Tommy?" mi chiede Ivan entrando in camera con in braccio il più bel bambino del mondo "È dentro al microonde. Ti avevo detto di scaldarlo prima di darglielo" gli ricordo ridacchiando senza staccare gli occhi da Alanis sdraiata sul suo lettino e mi sorride "Chi è la più bella? Tu! Sì che lo sei!" le dico facendola ridere felice mentre mi guarda con gli occhi color nocciola che mi ricordano tantissimo quelli del mio primo amore. "Quella bambina avrà una grande autostima di sé quando crescerà" mi dice mio padre entrando in camera per poi darmi un bacio sulla fronte "Papà! Quando sei arrivato? Ti aspettavo per il giorno del matrimonio" gli dico abbracciandolo tenendo stretta la mia bambina "Beh. Il nonno non può venire a vedere i propri nipoti ogni tanto?" mi chiede ridendo facendo sorridere Alanis "Ma quanto sei bella!" continua lui per poi prenderla in braccio "Meghan è giù e vuole mostrarti una cosa" mi dice lui dopo qualche minuto. Sorrido felice ad Alanis prima di scendere le scale e ritrovarmi Meghan insieme a suo marito e al loro unico figlio, Kyle che mi abbraccia forte "Zia come mi sei mancata! Sai? Ieri la mamma mi ha portato a Gardaland in Italia ed è stato bellissimo! Dov'è Alanis?" mi chiede lui guardandosi intorno con i capelli neri sparati in tutte le direzioni "È in camerina con il nonno" gli dico prima di vederlo correre al piano di sopra. Abbraccio mia sorella e poi Fred "Abbiamo una bella notizia da darti" mi dicono in coro mentre lui la avvolge delicatamente da dietro appoggiando le proprie mani sulla pancia di Meghan "Aspettiamo un bambino. Ancora è troppo presto per sapere di che sesso sia però io spero in una bambina. Kyle ne sarebbe molto felice e anche noi" mi dice Fred sorridendo emozionato "Come sono felice per voi! Ivan! Meghan e Fred aspettano un altro bambino!" gli dico correndo in cucina dove lo trovo tutto sporco di polvere bianca e la scatola del latte per terra. "È stato Tommy!" "È 'tato pa!" dicono entrambi in coro facendomi sorridere. Prendo in braccio Tommy che mi da un bacio sulla guancia "È 'tato pa!" ripete lui sorridendo divertito facendo la linguaccia ad Ivan "Puoi pulire tu? Grazie" gli chiedo baciandolo sorridendo. Vado da Meghan che è seduta sul divano insieme a Fred "Ecco la piccola peste!" dico ridendo mentre Thomas si fionda nelle braccia di Meghan che lo abbraccia "Come sei cresciuto! Quanti anni hai ora?" gli chiede Fred facendogli il solletico sulla pancia "Quattro!" risponde lui sollevando le dita "Come sei grande!" dice Meghan facendolo ridere. Sorrido felice e spensierata mentre la mia vita migliora ogni secondo che vivo. Quando sono nati i miei figli, che sono gemelli, li ho chiamati con i nomi delle persone a cui io abbia voluto bene in tutta la mia vita: Thomas e Alanis. Sono passati più di dieci anni da quei terribili giorni ma che ora ricordo soltanto i momenti prima che accadessero i fatti e che erano i più belli.
"Io, Ivan Watson, accolgo te, Reese Blevins, come mia sposa.
Prometto di esserti fedele sempre,
nella gioia e nel dolore,
nella salute e nella malattia,
e di amarti e onorarti
tutti i giorni della mia vita"."Io, Reese Blevins, accolgo te, Ivan Watson, come mio sposo.
Prometto di esserti fedele sempre,
nella gioia e nel dolore,
nella salute e nella malattia,
e di amarti e onorarti
tutti i giorni della mia vita.""Con i poteri conferitomi vi dichiaro marito e moglie. Puoi baciare la sposa"
STAI LEGGENDO
Lost without You
Romance[COMPLETA] Reese frequenta l'ultimo anno di college e non ha mai incontrato "quella giusta". Ha un migliore amico, Thomas, che la sostiene in tutto anche nei momenti difficili. È il primo giorno di scuola. Reese incontrerà una nuova compagna, Alanis...