Sono le 19, sono appena arrivato a Savona, sono felice, molto felice. Lo sono per il semplice fatto di aver cantato insieme a miei fans e soprattutto per aver rivisto Lei, la mia Gaietta. Una cosa però mi sono dimenticato di chiedere o meglio scoprire, come stava andando la sua vita privata. Non so se è fidanzata o meno, però avevo sentito che subito dopo amici, si diceva che fosse fidanzata con un certo Daniele, ma poi non si è saputo più niente. Non so perché la sua vita sentimentale mi sta creando tanta curiosità, forse sono semplicemente curioso oppure sono anche un po' geloso, nooo, impossibile, io a lei voglio solo un grand bene,forse. Arrivato a casa, mi butto sul letto e incomincio ,attraverso un secondo profilo falso, a cercare informazioni tra i vari hashtag che le appartengono. Inizio con il più scontato, ovvero #gaiagozzi, ma ci sono solo sue foto e video, passo allora ad #amici19 e ci sono tante foto di lei con i nostri compagni, ci sono anche molte foto ,dove stiamo insieme e devo dire che siamo proprio belli. Continuo la mia ricerca, alla fine trovo un hashtag interessante e che molte volte compariva sotto le nostre foto, ovvero #Teamsparta. Su Instagram sotto questo hashtag ci sono solo poche page, allora decido di spostarmi su Twitter, digito l'hashtag e porca miseria, mi catapulto in mondo dove si parla solo di me e lei.C'è tutto, qualsiasi cosa, parla di noi. Vedo che della sua vita sentimentale è difficile trovare qualcosa, trovo ad esempio, scorrendo per molto tempo le immagini, gli articoli di gossip che creano una relazione tra Gaia e chiunque lei rivolgesse la parola .
Leggo:
Irama e Gaia, c'è del tenero;
Stash e Gaia, occhi a cuoricino;
Alberto e Gaia, fuoco tra i due;
...
Ahhh mi sta venendo il vomito, non c'è la faccio a vedere tutti questi articoli che parlano di finte relazioni, solo con lo scopo di lucrarci sopra.
Alla fine però ascolto un audio, è una delle sue ultime interviste, e sento che lei alla domanda inerente alla sua vita privata, risponde che il suo unico amore è la musica e i suo fans che la sostengono ogni giorno.
Non so perché ,ma mi spunta un sorrisetto tra le labbra che non riesco a togliere per molti minuti. L'idea che io possa recuperare tutto il tempo perso con Lei senza nessuno di mezzo che ci ostacoli, mi piace molto.
Decido allora di mandarle un messaggio, anche perché sarà preoccupata del viaggio, visto che non le ho scritto che sono arrivato.Telefono di Jacopo
Tu: Ehi, cucciola, io sono arrivato, il viaggio è andato bene.
Dopo cinque minuti
G: Jackie, finalmente, mi stavo preoccupando.
Tu : Eh scusa, ma il treno ha fatto un po' di ritardo😂.
Bugia, mica potevo dirle che ho perso tempo a informarmi sulla sua vita privata.
Dopo qualche minuto.
G: Mi manchi tanto❤️.O cazz... questo messaggio mi ha letteralmente spiazzato,non me lo sarei mai aspettato, visto che ci siamo riappacificato solo l'altro ieri.
Riprendendomi dal mio momento di confusione, decido di risponderle.
Tu: Anche tu❤️
Ti voglio un mondo di bene.
G: Io di più!
Tu: Io ancora di più!
G : Eh io 1000 volte di più!
Tu: Eh io 100.000 volte di più❤️😂.
Continuiamo a fare i bambini piccoli per alcuni minuti e io per tutto il tempo sorrido e sembra che i miei muscoli facciali siano rimasti bocciati in quella posizione.Dopo qualche ora.
Sono le 23, la stanchezza del viaggio si fa sentire, mi sto guardando seduto sul divano,una bellissima serie tv, ma più che altro sembra che lei stia guardando me, in quanto piano piano inizio a chiudere gli occhi e mi fiondo in un sonno profondo, col cuore però felice e sereno per aver trovato nella mia vita una amica così "bella"come Lei.
Ciao, come state?
Spero vi stia piacendo la storia, ora che finisce la scuola, penso che inizierò a postare più spesso.
Ora però vorrei scoprire le vostre opinioni.
Lasciando stare la ship tra Gaia e Jacopo, sul loro rapporto di adesso, che ne pensate?
Dalla diretta con la Pettinelli è emerso che lui è troppo orgoglioso e non guarda amici speciali per questo e inoltre non è riuscito ad accettare ancora la sua eliminazione. Io penso che , accettare un'eliminazione, è sicuramente difficile, non c'è dubbio su questo, però arrivare a portare rancore anche a tuoi compagni che sono andati avanti nel percorso, non è che sia bellissimo, anzi lui dovrebbe essere uno dei primi a sostenerli e stare "vicino" a loro , come loro fanno con lui.
Non so se avete compreso quello che volevo dire, ma voi che ne pensate, qual è il vostro punto di vista?
Un bacio😘.
STAI LEGGENDO
Se parlo di te
Fiksi UmumJacopo e Gaia, due amici ritrovati, o forse qualcosa di più .