0. ~la vita~

48 0 0
                                    

La vita.
La vita è composta da momenti tristi e momenti allegri, da paure e sicurezze,  da dubbi e certezze.
La vita scorre, non guarda indietro.
Alla vita non importano i tuoi errori, lei va avanti.
Non le importa della felicità. E nemmeno della tristezza. Perché alla fine, i momenti felici, sono dati solo da tristezze ancor più grandi.
La felicità.
Cos'è la felicità? Da sola non è niente perché ha bisogno della tristezza, per essere definita "felice".
La paura.
La vita è fatta di paure. Paure ed amore. Ma se guardassimo l'intero spettro dei colori noteremo solamente una cosa: amare fa paura.
L'amore.
L'amore è solamente un grande buco nero in cui non vuoi finire.
I dubbi.
Cos'è un dubbio? La felicità? La paura? La vita? L'amore?
Tutto è un grande punto interrogativo.
Possiamo riassumere tutto con le tessere di un grande domino, la lunga linea della vita. E tu sei lì, al centro di tutto, e speri solamente che non ti cada tutto adosso.
Ma la vita infondo è così: imprevedibile. E non puoi fare altro che andare avanti, fare le tue scelte e sperare. Sperare che presto finisca questo grande incubo, in questo mondo, composto da crimini.
Ma anche i crimini hanno un fondo di tristezza.
Ed alla fine della via della tristezza c'è solo una cosa: la morte.

Ciao a tutti,
Sono tornata con una nuova storia. Vi lascio con questa brevissima introduzione. Spero che vi piaccia.
I capitoli veri e propri inizieranno ad essere pubblicati dopo l'8 giugno o, al massimo, quando finirò gli esami. Scriverò inoltre la storia al computer il che porterà capitoli molto lunghi spero perciò di utilizzare un linguaggio che coinvolga voi lettori.
Grazie e ci vediamo presto con il primo capitolo.

~𝕰𝖋𝖋𝖊𝖙𝖙𝖔 𝕯𝖔𝖒𝖎𝖓𝖔~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora