CAPITOLO 1

261 9 6
                                    

*Allora è la mia prima storia , scusatemi se non sarà molto profonda o cose così , non sono particolarmente brava a fare il poeta filosofico ma vabbè. detto questo vi lascio al capitolo . Byee❤️🙈*

EREN POV'S

Era da tempo che cercavo la mia anima gemella anche su siti di incontri ma non si è mai concluso nulla. Sono steso sul letto con a dosso solo i boxer , fa caldo , è giugno e già le persone vanno al mare per farsi il bagno; ho un braccio sulla fronte e l'altro lungo il corpo. Decido di metterci un punto e rassegnarmi al destino finché non mi avrebbe portato davanti alla persona giusta. Chissà magari l'avrei trovata davvero . Non lo so . Sospiro.

Le goccioline di sudore mi danno fastidio , decido di farmi una doccia . Sono da solo in casa visto che i miei sono via per lavoro quasi sempre e mia sorella Mikasa vive con suo marito , quella faccia da cavallo, non andiamo molto d'accordo , mi stuzzica sempre.

Finita la doccia mi guardo allo specchio , tolgo il vapore ... <Merda!> Dovrei darmi una sistemata ai capelli e fare qualcosa per le occhiaie che mi solcano il viso, non ci penso troppo , mi metto una felpa con cappuccio e tasche, molto più grande di me, e i jeans neri strappati .

Mi stendo sul divano e accendo la TV ,niente di interessante,la spengo , avevo una fame ma purtroppo non so cucinare (già vivo da solo e non so cucinare). Alla fine mi faccio dei noodles e mi mangio una mela mentre aspetto che finiscano di girare nel microonde(ma che bella combinazione)

Fuori c'e ancora luce ed è ancora presto per andare a dormire così decido di fare un giro al parco per prendere un po' d'aria.

La scuola è finita ormai da un pezzo come stava per finire anche questo mese. Mi metto le scarpe , mi aggiusto un po' i capelli e copro le occhiaie con il fondotinta che aveva dimenticato Mikasa qui un po' di mesi fa dentro lo sportelletto del bagno. Prendo il telefono le chiavi e esco.

QUALCHE ORA PRIMA
LEVI POV'S

Sbuffo sbranato dalla noia e dal caldo, guardo l'orologio <cazzo sono già le 8:43 , devo mangiare qualcosa> inizio a cucinare velocemente e nella fretta mi brucio un dito <AIA , DIO CRISTO CHE MALE , NOOOO , è caduta anche un po' di salsa sul tappeto , MERDA! >.

Finito di mangiare nervoso e irritato che se mi toccavano esplodevo metto a lavare il tappeto , tra l'altro bianco.

Anche se su tarda serata c'e ancora luce , decido di fare una passeggiata al parco per poi andare a bere qualcosa nel bar , lì vicino per calmarmi un po . Mi metto una canottiera bianca un po' svolazzante , i pantaloni grigi strappati sul ginocchio e una felpa con cerniera e cappuccio.

Esco di casa e mi avvio, fa caldo e l'aria è secca quasi si soffoca , in giro non c'e nessuno e neanche i cani abbaiano. Guardo il cemento e alzo gli occhi solo quando devo attraversare la strada , arrivo al parco e mi metto a camminare un po' a zonzo nelle stradine in mezzo all'erba corta del parco .

*Ok mi sono dimenticata di mettere lo spazio autrice , vabbè comunque penso di pubblicare domani il capitolo 2 spero vi stia intrigando almeno un po' e scusate gli errori .... Che cosa succederà ? Anche eren è andato allo stesso parco! Non lo so a domani♥️✌️*

|| you || ❤️ ereri/rirenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora