CAPITOLO 6

113 5 2
                                    


Ommioddio sono felice di quello che sto per scrivere.

LEVI POV'S

Eren si sblocca e si siede su uno degli sgabelli rovinato del bar. Ogni tanto gli riservo un occhiata e lui fa lo stesso.
Dopo 10 minuti lì mi decido a parlare per primo .<allora, cosa vuoi ordinare?> <ehm , faccia lei>. Potevo combinare di tutto se lasciava il gioco in mano mia. <mh , eren , dammi del tu.>gli dico avvicinandomi ad un'orecchio e sussurrando.< quanti anni hai moccioso?> lui è arrossito <ormai 18>. sghignazzo e prendo un alcolico. Voglio vedere la sua reazione alla sbronza. Gli passo il bicchiere piene e me ne riempo uno anche io.
Lui deglutisce e beve un sorso , io faccio lo stesso ma per più tempo.<ah volevo dirti grazie per avermi medicato, Eren.>ogni volta che pronuncio quel nome sento il cuore accelerare.  Lui arrossisce ancora di più di quanto lo è. Al secondo bicchiere è già brillo. Non regge bene l'alcol al contrario mio.
Continuammo a parlare e a passare da un discorso all'altro sensa farci caso. Ormai siamo tutti e due ubriachi. Mi sono lasciato andare con quel ragazzino e ora siamo qui a ridere sensa un motivo. Mi ero sciolto a quegli occhi. Nel locale non c'era quasi più nessuno così decisi di stuzzicarlo.
<vieni qui dietro ti faccio vedere quante bottiglie ci sono> frase senza senso uscita dalla mia bocca per farlo avvicinare. Funziona . Lui gira l'angolo del bancone e viene vicino a me. Lo guardo mentre fa lo stupido. Poi ci rialziamo.  Un fulmine passa dai nostri occhi. Lui si avvicina a me e piano indietreggio fino a poggiarmi al marmo. Mi sorreggo sui gomiti con il corpo steso . Lui è ripiegato su di me appoggiato sulle sue braccia, ho una gamba in mezzo alle sue. il cuore mi rallenta fino a quasi smettere di battere. È sempre più vicino. Mi avvicino e le nostre labbra si scontrano , si appoggiano l'una con l'altra , ha i capelli spettinati ed è accaldato. Senza staccarmi gli tolgo la felpa, lui mi toglie la camicia e la cintura, la cinghia schiocca. I pantaloni iniziavano a farsi stretti. Piano ,poi schiude le labbra , faccio scivolare la mia lingua iniziando una danza.
Mi stacco da quel lungo bacio.
Un filo di saliva non ci divide ancora.

Piccolo skip time
EREN POV'S

Sono ubriaco fradicio , seduto qui , di fronte a Levi. Mi sento leggero. Sarà l'effetto dell'alcol? Parliamo di cose senza senso e passiamo da un argomento all'altro senza staccare gli occhi gli uni dagli altri.non sento più niente e vedo sfocato. Mi fa cenno con la mano di venire lì con lui. Sento come un brivido. Mentre cerco di fare amicizia con una bottiglia di vino levi si rialza e io lo seguo. Ci guardiamo e un fulmine passa dai nostri occhi. Mi sento vivo. Mi avvicino a lui piano mentre indietreggia e si stende sul marmo ghiacciato sorreggendosi sui gomiti. Io mi piego su di lui. Con un movimento le nostre labbra si scontrano in un bacio. Comincia a fare caldo. Levi mi toglie la felpa e io faccio lo stesso con la camicia e la cintura.
Schiudo le labbra lasciando il passaggio libero alla lingua . Comincia una danza.
Ci stacchiamo, mi parla.<sei sicuro di volerlo fare?> non so se ho capito , ma  annuisco lo stesso. I pantaloni sono stretti. Ha una gamba in mezzo alle mie che preme contro la mia erezione. Mi esce un gemito.

LEVI POV'S

Mi alzo e giro Eren .gli slaccio i pantaloni e faccio lo stesso con i miei.
Li lascio cadere a terra lì vicino. Mi avvicino a lui . Gli lascio una scia di baci umidi sul collo, fino alla spalla e alla schiena. Con la punta della lingua risalgo alla nuca.
Con una mano tengo  la testa indietro e l'altra la infilo dentro i suoi boxer .inizio a farlo gemere. Gli lascio un morso sul collo e mi soffermo sul lobo dell'orecchio .
Lui continua a gemere ininterrottamente .<l-levi, sto p-per veni-> mi viene nella mano, non si regge in piedi , i suoi occhi pieni di lussuria mi eccitano. <ora tocca a te>annuisce. Si inginocchia davanti a me, prende in bocca la mia erezione e comincia a leccarla.
Poco dopo vengo dentro la sua bocca e lui inghiottisce.
<sei sicuro?>annuisce ancora , incapace di dire una parola.
Lo alzo e lo giro contro il bancone.
Comincio con un dito, poi con due per farlo abituare. Le sue pareti sono strette e accoglienti.<a-ah l-levi basta...> continua a gemere incontrollato.
Poi lo metto dentro. mugulo qualcosa.
A Eren esce un gemito acuto, gli tappo la bocca con una mano mentre con l'altra gli cingo i fianchi. Comincio a muovermi più veloce.
Eren geme  e anchio non mi controllo.
Io che non mi lascio mai andare. Mi sorprendo di me stesso. Ma con lui è tutta un altra cosa.<ti piace?><s-si ,ah ,fa m-male>ha una lacrima in bilico. le ciocche mi sfiorano la fronte e le goccioline di sudore scendono dal mio corpo.<non preoccuparti, una volta che ti sarai abituato non farà più male, anzi->vengo interrotto bruscamente.<oh, Levi...m-mi piace. Più veloce>sorpreso lo accontento .
le nostre pelli al contatto schioccano.
Uno schiocco eccitante. <ah ,ah ,Levi s-sto per venire...>
Vengo dentro di lui ,dopo Eren che anche se stremato e pieno del mio seme, mi dice di continuare.
A quella piacevole richiesta non mi fermo e riprendo con la velocità di prima.
Questa volta veniamo prima.
Esco da Eren ormai pieno. Ha gli occhi lucidi e il fiatone.
Cade steso sul marmo, io mi siedo a canto a lui.
gli faccio appoggiare la testa sulle mie gambe.
Io mi sono già rivestito,  lui ha solo i boxer e la camicia.
Guardare il suo corpo mi eccita ancora.< faresti meglio a tornare a casa, i tuoi si preoccuperanno > sussurro passandogli una mano nei capelli.
<sono solo a casa> <mh , allora che ne dici di venire da me per farmi compagnia, anchio sono da solo> quella frase mi è sfuggita di bocca, merda. Vabbè non che sia un problema ma penserà sia un maniaco che vuole solo il suo corpo.
<va bene , anche se l'idea di stare a casa di uno sconosciuto non è che mi piaccia così tanto> ha ragione<ma se sei tu...va bene>
Io spiazzato annuisco.<poi sei completamente ubriaco e non so dove vivi, non è il caso che guidi>
In realtà so benissimo dove vive e ne è consapevole anche lui.
Lo porto a casa , la sbornia è scomparsa ma ho dovuto comunque sostenere con un braccio Eren che non riusciva a camminare dritto per via del dolore al fondoschiena provocato dal sesso.

************************************

Lo so , lo so ho fatto altamente tardi a scrivere questo capitolo ma non è stato facile scrivere una scena così.
Pr farmi perdonare lascio due, tre immagini HARD qui sotto...

 Pr farmi perdonare lascio due, tre immagini HARD qui sotto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vi voglio bene anchio

Vi voglio bene anchio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lo so che mi amate

Grazie prego ciaoo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Grazie prego ciaoo

|| you || ❤️ ereri/rirenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora