Non ho la più pallida idea di cosa io possa scrivere in questo capitolo
*sospiro*
Farò del mio meglio. Credo sarà un capitolo molto corto👋3 GIORNI DOPO
LEVI POV'S
Oggi mi sono preso un giorno libero dal lavoro. Potrei andare a trovare mia madre, sicuramente non mi calcolerà minimamente visto che preferisce quei suoi fiori a suo figlio. Meglio di no. Voglio fare una pazzia , prendo un gatto. No ma che dico devo essere proprio pazzo per prendere un animale. Mi butto sul divano disperatamente annoiato. tra mille pensieri. Con quegli occhi nella mente. Piano , piano , scivolo nel sonno.
EREN POV'S
Stranamente oggi non fa troppo caldo ma non ho voglia neanche di uscire o fare qualcosa di produttivo.
Quindi inizio una partita alla Playstation non sapendo che fare.
Arrivo a pomeriggio con gli occhi che bruciano e la testa dolorante. Mi alzo e quasi non ricado sul divano, vado a prendere strascicandomi un bicchiere d'acqua. La giornata passa così. Velocemente e silenziosa.
Il grigio di quegli occhi mi sfiora la mente per poi andare al cuore che all'improvviso fa male. Mi stendo . dopo un bel po di tempo passato a rimurginare sul senso della vita , sull'amore e cose così mi addormento.
LEVI POV'SSto facendo un sogno strano , dove io mi ritrovo su un palco ,bendato, davanti ad un unica persona in piedi anche essa bendata, la avevo già vista da qualche parte, entrambi vestiti elegantemente, lui ha un ghigno sul volto e io lacrime che mi rigano il viso. Davanti a me un microfono che impugno saldamente. Poi mi sveglio, sudato. È sera, mangio qualcosa e mi faccio un bagno ,mi tolgo accuratamente le bende che mi aveva messo Eren quel giorno, già non le avevo ancora tolte , cavolo che strano pronunciare il suo nome nella mia mente. mentre penso a quello che ho sognato e che sta succedendo in questa ultima settimana finisco di lavarmi.
Davanti allo specchio mi guardo.Il mio corpo nudo tutt'altro che esile.
Ho tante cicatrici. Distolgo lo sguardo con i pugni stretti. Non volevo pensare a tutto quello che avevo passato. Cammino verso la mia camera e sensa più forze mi riaddormendo.EREN POV'S
Mi sveglio . è tardi. Vado in cucina per mangiare qualcosa di pronto.
Mi faccio un una doccia con il getto puntato sulla nuca e gli occhi bassi, non muovo un muscolo. Sono fermo lì sensa muovere un muscolo, dovrei?
No...non ho le forze. Stremato mi asciugo e mi butto sul letto . Sospiro. Chiudo gli occhi e mi riaddormento.
Domani. Un altro giorno. Mi prometto che farò meno schifo di oggi."""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
MACCIAO MIEI CARI AMICI
Ho la testa vuota anche se corto, il capitolo penso sia uno dei migliori per ora , per ora. Non sapete cosa vi aspetta
*risata peggio di light e kaneki messi insieme* a domaniiii cuoricini mieii
STAI LEGGENDO
|| you || ❤️ ereri/riren
Fanfictionè un riren un po smonca..un po molto. è stata la mia prima storia tra l'altro non finita e fatta male..siate buoni e non leggetela :> la dovrò modificare prima o poi ;3