CAPITOLO 5

106 5 3
                                    

E mo so cazz* cosa ci scrivo in questo capitolo ? booh
Il video è la canzone che c'è in questo pezzo

EREN POV'S

Oggi mi sono promesso che farò qualcosa di utile. Bene. Cosa faccio?
Scendo in cucina con il pigiama ancora addosso .con le dita sfiorò il marmo dei fornelli e decido di cucinare qualcosa io.
Bene ,ho tutti gli ingredienti per fare i pancakes.
Li preparo canticchiando la musichetta alla radio

*strumming my pain with his fingers*
<hm hm hm>
*singing my Life with his words *
<hm hm hm hm>
*killing me softly with his song *
<hm hm hm->

"Riiing riiing"

<oh> hanno suonato il campanello , chissà chi è di mattina presto.
Apro la porta con le mani sporche. L'impasto è rimasto a cuocere sulla padella , ne sento il profumo.
Dietro la porta trovo mia sorella .
Mi ci fiondo addosso e la abbraccio saldamente.<eren, ciao>non dico una parola. Troppo impegnato a trattenere le lacrime. È ormai un anno che non ci vediamo.<c-che ci fai qui?>non l'avevo ancora mollata<sorpresa! sono venuta qui per vedere il mio fratellino e passare un po di tempo insieme a lui sensa nessun'altro,  che ne dici?>annuisco e poi mi stacco. I pancakes stanno bruciando! Corro in cucina e cerco di riprendere la situazione in mano. Mikasa entra e si guarda intorno senza segnarsi di aiutarmi.<hei , aiutami mikasa> <lo hai combinato tu il casino> <infame>sussurro. Il primi due sono  andati nel bidone , ormai carbonizzati , gli altri .... non saprei con che aggettivo definirli. Facciamo colazione insieme. Mikasa vuole restare una settimana . Ha preso le ferie dal lavoro per stare con me quindi cercherò di non farla incavolare.

LEVI POV'S

Oggi sono di buon umore .
Faccio colazione con un panino e mi metto un po a gironzolare per casa sistemando il disordine della sera prima. Mi lego un fazzoletto in testa e sul naso e mi metto a spolverare con la radio accesa.

*strumming my pain with his fingers*
        
*singing my life with his words*

*killing me softly with his song*

*telling my whole life with his words*

*killing me softly with his song*

Spengo la radio ma continuo a canticchiare le parole sottovoce.
La mattina passa così. Io ho sempre avuto il turno dal pomeriggio fino a tarda notte a lavoro tranne casi eccezionali in cui o Berthold o Sasha danno buca.

EREN POV'S

una settimana con mikasa passa in fretta . Ci siamo sempre divertiti un sacco fin da piccoli. E con lei il tempo passa più veloce. In questi giorni non ho pensato ad altro che a stare con mikasa.
Adesso è di sopra nella sua camera che prepara la borsa per andarsene.
Verso le 17: 00 la accompagno alla stazione, il treno fa ritardo ma non mi dispiace passare anche solo altri 20 minuti con mia sorella. Ci diamo l'ultimo stretto abbraccio, poi se ne va.
Ho voglia di rilassarmi. Mikasa mi ha lasciato 20 euro, penso che andrò in un bar vicino casa. Salgo in macchina e comincio a guidare. Arrivo davanti al bar le crabe blue, li ci lavora Armin ma mi sa che fa la mattina. Vabbè . Faccio spallucce ed entro. Mi paralizzo, avevo visto male?no è  proprio lì.

PICCOLO SKIP TIME
LEVI POV'S

Sono le 5 , mi preparo per andare al lavoro, mi metto già la divisa:
Una camicia bianca ,che lascioun po aperta con un gilet nero ,pantaloni del medesimo colore , dei quanti di pelle bianchi e un grembiule che parte dai fianchi e arriva alle ginocchia.
Il bar è a due passi da casa mia , quindi mi metto una giacca e vado a piedi. Arrivo al locale alcuni minuti in anticipo allora mi metto a pulire bicchieri e preparare bottiglie e cose varie per preparare alcolici e cocktail.
Cominciano ad arrivare Riner , Zeke , Erwin e i soliti clienti abituali.la dentro fa ancora più caldo di quanto ne fa fuori ma stranamente sembra stia per piovere.

Passa un po di tempo. Sono finite le birre in frigo , vado in magazzino. Ce un forte odore di alcol. Prendo uno scatolone e lo riempo di bibita .
Torno al bancone dopo aver rifornito.
Entra una persona, si è fermata immobile a pochi passi da me. Mi guarda. Alzo lo sguardo infastidito. Lui. È lì. Distolgo lo sguardo per poi continuare a pulire tazzine . <prego , si accomodi>gli faccio gentilmente con un sorriso trattenuto in faccia.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Hei , ragassuoli .
Non preoccupatevi le parti hard stanno per arrivare...😏
Preparatevi psicologicamente mi raccomando . A domani che ho tante idee nella testolina.

|| you || ❤️ ereri/rirenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora