LEVI POV'S
Mi metto a camminare un po' a zonzo tra le stradine in mezzo all'erba del parco
Quando mi scontro con qualcuno che per poco non faccio cadere a terra con me sopra.
EREN POV'S
Sto camminando sull'asfalto del parco guardo da per tutto tranne che dove cammino e a un certo punto mi scontro con una persona che per poco non mi fa cadere a terra con lei sopra.
Il cielo si stava scurendo(?) E i pali della luce si accesero improvvisamente illuminando i nostri volti <mi scusi tanto> dico io un po' impaurito, <tsk, la prossima volta sta più attento moccioso> è più basso di me di una decina di centimetri, ha i capelli neri pece con un taglio militare, rasato ai lati e alcune ciocche che gli scendono sugli occhi...gli occhi , gli occhi sono argento bluastro , i suoi lineamenti sono fini e impassibili , mi incanto per qualche secondo a fissarlo per poi guardare il cielo arrossendo e lui se n'é accorto.
Ma che dico io sono completamente etero.<mi scusi> ripeto.
LEVI POV'S
Dopo quello scontro scoppio e gli lancio uno sguardo che se potessero uccidere sarebbe già morto. Il ragazzo spaventato mi chiede scusa due volte e lo vedo fissarmi per qualche secondo per poi distogliere lo sguardo e arrossire.
È così carino, il lampione gli illuminava il viso , è più alto di me ,come se non lo fossero tutti quelli che incontravo , i capelli castani tutti spettinati, sta sorridendo preoccupato che gli potessi fare qualcosa , in effetti non mi dispiacerebbe fargli qualcosa.
Mi soffermo sugli occhi che , cazzo, risplendono, quasi mi ci sciolgo dentro.
Distolgo lo sguardo, incazzato ristorno a camminare e mi dimentico di fermarmi al bar, tsk non ho neanche i soldi. e lui fa lo stesso .EREN POV'S
Penso a quel ragazzo(?) per tutta la notte ,fissando il soffitto. Non ho idea di quanti anni può avere, forse una ventina? Anch'io presto sarei diventato maggiorenne.
Decido di alzarmi <cazzo che mal di testa> mi bagno la testa sotto il rubinetto per svegliarmi, mentre faccio colazione con una fetta di pane e un mandarino guardo fuori dalla finestra , il cielo è grigio e le nuvole lo sfumano, sembra stia per mettersi a piovere.
Stavo guardando fuori ormai da 20 minuti , sbadigli quando con la coda dell'occhio vedo lui<ancora tu> era di fretta , a dosso aveva dei jeans blu e una camicia nera , aveva un ombrello in mano e una giacca lunga del medesimo colore della camicia, "è bellissimo" noo ma che cosa mi succede , io sono al 100% etero . In lui però c'è qualcosa che mi attira.
Mi risveglio dal sognare ad occhi aperti quando mi arriva mun messaggio.
Armin
Hei sei sveglio?volevo chiederti se oggi pomeriggio
Ti andava di uscire con me e Sasha
Tu
Si ok verso le 3 va bene?Armin
Sì ti passiamo a prendere noi
Ciaoo😄
Tu
Ciao😗Non ho per niente voglia di uscire , non so neanche perché ho accettato.
LEVI POV'S
<Aahh che mal di testa> ieri ho pensato tutta la notte agli occhi di quel moccioso, poverino lo avrò spaventato per bene con quell'occhiataccia , squoto la testa per dimenticarlo, non avevo chiuso occhio, <come potrei innamorarmi di un moccioso?> Mi alzo dal letto e mi preparo per andare a lavoro e solo dopo essere uscito di casa mi accorgo di essere in ritardo. Mi metto a camminare frettolosamente .
Passo su un marciapiede di fronte ad un appartamento lilla .
Forse ci sono 4 piani li squadro dal più alto al piano terra e con la coda dell'occhio vedo ad una finestra <ancora lui, quel moccioso mi perseguita o cosa> c'è lui che mi guarda camminare con un espressione interrogativa che mangia una fetta di pane , che carinoo, ma perché penso queste cose invece di andare a lavoro e come se non bastasse , visto che non stavo più guardando la strada ma lui, inciampo.
STAI LEGGENDO
|| you || ❤️ ereri/riren
Fanfictionè un riren un po smonca..un po molto. è stata la mia prima storia tra l'altro non finita e fatta male..siate buoni e non leggetela :> la dovrò modificare prima o poi ;3