APPUNTAMENTO:

215 9 0
                                    

Amalia era andata a rinfrescarsi dopo la scena girata con Taylor, mentre la ragazza bionda aveva mandato un messaggio al fidanzato chiedendogli di non venire a prenderla la sera perché aveva un'altra cosa più importante da fare.

"Amalia? Stai bene?" - domandò Taylor avvicinandosi alla porta d'ingresso della roulotte di Amalia dove era andata poco prima per riprendersi.

"Uhm...si...si Taylor, un attimo" - rispose la ragazza ancora con la voce tremante come se stesse ansimando ancora.

* Taylor sorrise a quella risposta *

"Mi chiedevo se ti andasse di uscire con me a mangiare stasera, così potrebbe aiutare la nostra amicizia fuori dal set e la chimica tra noi per la serie" - continuò Taylor.

* Amalia a quelle parole si sentì rinascere, si sistemò e aprì la porta della roulotte *

"Quando?" - chiese la ragazza mora.

"Stasera ho detto....." - le rispose Taylor * passando la lingua sul labbro inferiore *

"Ah stasera....ehm....ma non uscivi con il tuo tipo?" - continuò Amalia.

"No dai, preferisco passarla così con te, mi sono comportata un po' da stronza all'inizio vorrei farmi perdonare non sono una persona cattiva..." - aggiunse Taylor.

"Va benissimo!" - concluse Amalia che ormai aveva un sorriso a 360 ° .

LA SERA:

Arrivarono le 7 pm e il ragazzo di Taylor non si fece vivo così Amalia credette davvero alle parole di Tay e le due uscirono assieme.

"Amalia, ho io l'auto che ci dà la produzione dai vieni andiamo" - fu Taylor a rompere il ghiaccio, ormai sul set erano rimaste loro due con i produttori.

"Ah perfetto, grazie Tay.." - rispose Amalia e poi continuò - "Posso chiamarti Tay?".

"Ma certo! Avevi dubbi? * rise * puoi chiamarmi come preferisci" - disse ridacchiando e sorridendo Taylor alla domanda di Amalia.

* Amalia fece un cenno con la testa e rise *

In lontananza Chris e Lauren osservavano la scena e si accorsero di una certa sinfonia tra le due nell'aria, quella che loro vedevano all'inizio solo come chimica sullo schermo sembrava avverarsi pure nella realtà.

'Cause I wanna touch you, baby
And I wanna feel you, too
I wanna see the sunrise and your sins
Just me and you
Light it up, on the run
Let's make love, tonight
Make it up, fall in love, try
But you'll never be alone
I'll be with you from dusk till dawn
I'll be with you from dusk till dawn
Baby, I'm right here
I'll hold you when things go wrong
I'll be with you from dusk till dawn
I'll be with you from dusk till dawn
Baby, I'm right here
I'll be with you from dusk till dawn
Baby, I'm right here


LA CENA:

"Ti va bene mangiare carne e verdure grigliate" - chiese Taylor ad Amalia mentre guidava.

"Qualunque cosa a te vada bene andrà bene pure a me" - rispose lei dolcemente.

Le due viaggiarono per circa un'ora in auto assieme, parlarono delle loro scene e ascoltarono la musica finché non arrivarono al ristorante dove avrebbero passato la sera assieme e dove sarebbe successo qualcosa di magico per una delle due.

Le due ragazze mangiarono in silenzio e parlarono solo tra un pasto e l'altro, c'era una bella atmosfera nell'aria, Amalia stava bene e non poteva credere con chi stesse passando la serata ma le cose per una delle due non sarebbero andate come previsto.

* Divisero la cena per due e si avviarono fuori dal ristorante per prendere l'auto e tornare in Hotel *

Quando salirono in auto Amalia mise la sua mano delicatamente su quella di Taylor che era appoggiata al cambio dell'auto, la bionda sentì i brividi a quel tocco e continuò a fissare davanti, non sapeva per niente cosa stesse succedendo.

All'improvviso entrambe si girarono una verso l'altra, Amalia aveva le pupille dilatate e una voglia di assaporare di nuovo quelle labbra morbide , mentre Taylor era bloccata non sapeva cosa volesse fare in quel momento, così la mora si avvicinò a lei e delicatamente le stampò un baciò sulle labbra, ma la reazione di Taylor la sorprese. La ragazza bionda spinse indietro la mora e le fece capire che non voleva...le due si staccarono e non si rivolsero né uno sguardo né una parola per il resto del viaggio in auto fino all'arrivo in Hotel.

POCO DOPO:

"Grazie...per il passaggio..." - commentò Amalia scendendo dall'auto di Taylor ancora sconvolta da quell'ennesimo palo e avviandosi verso la sua stanza.

* Taylor fece un cenno e poi si avviò verso la sua di stanza *

Da quel momento le cose sarebbero cambiate per entrambe, si sentiva una distanza e vicinanza allo stesso tempo, Amalia sapeva cosa voleva ma non riusciva ad ottenerla mentre Taylor non si rendeva conto di quello che stava succedendo a lei stessa e a cosa provava.

I can't tell you what it really is
I can only tell you what it feels like
And right now there's a steel knife, in my windpipe
I can't breathe, but I still fight, while I can fight
As long as the wrong feels right, it's like I'm in flight
High off of love drunk from my hate
It's like I'm huffing paint and I love her the more I suffer
I suffocate and right before I'm about to drown
She resuscitates me, she fucking hates me
And I love it, wait

(Eccoci qui, Amalia ha ricevuto un altro palo ma un po' differente, riuscirà la ragazza mora dagli occhi azzurri a conquistare la bella bionda di turno? Riuscirà Taylor a capire che Amalia le ha stravolto la vita e che non prova più niente o poco per David? Cosa succederà? Rimanete qui per sapere come andranno le cose, grazie a tutti per l'attenzione).


"More than just acting: Taylor Hickson and Amalia Holm" (COMPLETE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora