AMAMI:

215 10 0
                                    

CONTENUTI ESPLICITI ATTENZIONE, CONTENUTO PER ADULTI:

Le due ragazze passarono le restanti ore assieme, erano entrambe felici dopo tutte le cose belle e brutte passate insieme fino a poca fa, verso sera tornarono assieme in Hotel e li si avverrò un sogno che era però realtà.

TAYLOR HICKSON:

Amalia mi aveva difeso, aveva attacco il mio ragazzo e aveva messo a rischio la sua vita per salvare la mia. Ringrazio Eliot per avermi fatto conoscere una persona come lei e per essere non solo amiche nella vita reale ma una coppia nella serie, ma forse anche per me adesso non era solo questione di recitare, ma qualcosa di più.

AMALIA HOLM: 

Ho difeso Taylor come avrei difeso qualsiasi altra persona che sarebbe stata attacca così minacciosamente, quello che provo per Taylor non l'ho mai provato prima. Passare le giornate con lei è la cosa più bella.

CAMERA D'HOTEL:

La camera d'hotel di Taylor era la 423 mentre quella di Amalia era la 422 , Amalia decise di andare a fare visita a Taylor e la sorprese di spalle.

(contenuti per adulti).

Taylor era chinata a 90 ° sul letto a sistemare delle cose quando all'improvviso da dietro arrivò Amalia, la prese per i fianchi e la sbatté al muro, si sentì il rumore forte del corpo di Taylor contro il muro, poi Amalia chiuso di colpo la porta e girò Taylor di spalle. La Hickson aveva il suo lato a appoggiando al freddo muro mentre il suo lato b era coperto dal tocco con il corpo caldo di Holm. 

Successivamente Amalia tirò i capelli con forza di Taylor e le diede un morso sul collo e  poi le sussurrò - " Ti voglio..sei tutta mia " - e poi - " Lasciati andare " - a quelle parole Taylor si lasciò andare alla presa di Amalia.

Amalia le tirò su di forza la maglia per poi darle un altro bacio pieno di forza, violenza e passione allo stesso tempo. Iniziò a baciare delicatamente Tay partendo dalla parte superiore della schiena per scendere sempre più verso la parte inferiore, la ragazza bionda ebbe i brividi e iniziò ad ansimare sempre più velocemente.

* Taylor si tolse di fretta i vestiti rimasti, lasciando solo l'intimo, mentre i suoi occhi affogavano nello sguardo di Amalia in quei suoi occhi blu oceano *

Amalia tolse con una mano il reggiseno di Taylor e dopo essersi ritrovate di nuovo faccia a faccia si iniziarono a baciare, la Holm voleva quel corpo tutto per sé non l'avrebbe lasciato a nessun altro o altra, continuò poi a baciarle il collo fino arrivare al seno che massaggio prima delicatamente e poi furiosamente, Taylor iniziò ad avere spasmi, si aggrappò alla schiena di Amalia....fino a quel momento era lei a recitare la ragazza dominante nella coppia all'interno della serie, ma nella realtà era il contrario era Amalia a dominare e non con poco. SI avvicinò con le labbra calde e morbide al seno sinistro e poi dentro, iniziando prima con dolci e candidi baci successivamente a stuzzicarli con la lingua fino a dare piccoli morsi, Taylor ormai si era lasciata andare del tutto, non aveva provato niente di simile nemmeno con il suo ex ragazzo.

" * ansimando * Basta...ti prego....non resisto.... " - commentò all'improvviso Taylor.

"Sssshiiii * diede un bacio sulle labbra * devo mettere in sicurezza quest'area" - le rispose dolcemente Amalia scendendo sempre di più con le labbra mentre con le mani massaggiava ancora il seno di Taylor.

Amalia arrivò al punto di piacere di Taylor, le aprì le gambe velocemente e iniziò a baciarle e morderle l'interno coscia di entrambe le gambe, poi si avvicinò sempre di più al punto di piacere di Taylor, iniziando a stuzzicarlo prima con la mano e poi con la lingua.

* Taylor stava per raggiungere l'orgasmo, così Amalia rallentò i tempi, per cercare di provocarla a resistere sempre di più *

Amalia lecco prima lentamente e poi velocemente il clitoride, poi infilò un dito, due dita, tre dita....e iniziò i movimenti all'interno della vagina di Taylor, spingendo in dentro e in fuori sempre più velocemente le dita...Taylor poco dopo raggiunse l'orgasmo.

" Oh oddio mio!" - commentò la ragazza bionda ancora bollente a causa della situazione.

"Ti amo Tay....ti amo davvero.." - rispose Amalia.

"Lo so, mi hai stravolto la vita...ti...ti..ti amo anch'io..." - Taylor cercava di parlare ma sentire le dita di Amalia dentro di sé le provocavano certe sensazioni difficili da gestire.

* Spasmi continui *

Amalia era sempre stata una ragazza molto forte con abbastanza muscoli, prese così in braccio Taylor tenendola con un solo braccio mentre l'altro era impegnato a darle piacere e la fece sdraiare dolcemente sul letto....

La notte sarebbe stata lunga e l'avrebbero passata assieme, finalmente.

So come over tonight, ain't nobody home
We can fuck anywhere, you already know
So keep on the lights, we got nothing to hide
This ain't no surprise party
We could start on the bed, end up on the floor
Fuck in every room, girl, I'll give you a tour
This ain't no surprise party
Girl, and you don't need no invitation
Woah, oh yeah (and this ain't not surprise party)
This ain't no surprise party
Girl, you don't need no invitation

(Contenuto per adulti già detto nel testo della copertina del libro e all'inizio del capitolo e prima della scene, se vi fa schifo o siete contrari non leggete e non stressate questo serve per far star bene chi è loro fan non solo nella serie ma anche nella vita reale).













"More than just acting: Taylor Hickson and Amalia Holm" (COMPLETE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora