CAPITOLO AMALIA HOLM:
Amalia dopo infinite ore di volo e un cambio arrivò a Oslo, ad aspettarla c'erano due guardie e e un uomo medio robusto che si sarebbe occupato dell'attrice dall'aeroporto fino agli studio.
"Buongiorno, tu devi essere Amalia Holm?" - commentò l'uomo e poi si presentò - " Il mio nome è Andrew Kruke e mi occuperò di te per il periodo della serie tv" - .
"Va benissimo, andiamo" - rispose Amalia.
"Bene ora ti accompagniamo prima all'hotel affittato dalla serie e poi oggi e domani ti verranno illustrate tutte le zone, gli studio, i collaboratori e tutto il resto" - continuò l'uomo prendendo le valigie e avviandosi alla jeep.
* Poco dopo in Hotel *
"Ciao Amalia, ti stavamo aspettando, io sono Marie Kristiansen scrittrice e direttore della serie Delete Me, lui Pål Kruke Kristiansen produttore della serie, seguimi pure che ti presento i tuoi colleghi" - disse la ragazza.
"Piacere, molto piacere" - commentò Amalia.
"Eccoci qui, questa è l'aula dove vedremo insieme i copioni e verrà analizzato qualsiasi problema" - continuò Marie.
"Va benissimo" - Amalia le rispose per poi sedersi nel suo posto.
"Io sono Thea Sofie Loch Næss, sono la tua co-star" - commentò Thea.
"Molto piacere!" - disse Amalia stringendo la mano della ragazza.
"Direi allora di iniziare a vedere e analizzare il primo copione della serie, partiamo dai personaggi Marion e Marit che siete voi due" - commentò Marie e poi iniziò a parlare del progetto.
* Qualche ora dopo *
Erano passate ore dall'arrivo di Amalia alla fine del primo giorno di lavoro, aveva pranzato con tutti loro e non aveva avuto un minuto di tempo per guardare il cellulare, il problema era un altro.
AMALIA HOLM:
Cavoli ho appena finito ora di lavorare, finalmente sono in camera d'Hotel per i fatti miei , vorrei tanto contattare Taylor mi manca, è l'amore della mia vita ma con il lavoro che mi stanca e il fuso orario non so cosa fare. Qui sono già le 22.00 di sera da lei sarà circa l'una, starà pranzando...devo provare a contattarla anche se non potremo parlare molto, ma devo.
* Amalia provò a chiamare Taylor più volte, ma la ragazza bionda non rispose, stava dormendo o mangiando...chissà..ma sicuramente stava soffrendo *
Amalia non si preoccupò perché aveva visto i messaggi così rispose a Taylor su whatsapp e poi aggiunse un messaggio importante.
"Hey amore, lo so che la distanza ci sta uccidendo, sopratutto il non sentirsi a causa del lavoro e fuso orario ma ti amo tanto ricordatelo sempre, e ho deciso di scrivere dopo questo messaggio una lettera...non ho il tempo di farla cartacea e mandartela, ma ne vale lo stesso la pena, ti amo...la tua Amalia" .
Fu il primo messaggio che Amalia scrisse a Taylor, poi ci aggiunse un messaggio a lettera per la donna lontana che amava tanto.
"In questo momento tu sei dall'altra parte del mondo, chissà con chi sarai, a cosa starai pensando, chissà se ciò che ti unisce sarà talmente forte da superare anche questa lunga lontananza. Non immagini cosa sia la mia vita senza di te, non immagini cosa significa svegliarmi alla mattina e saperti così lontano, non immagini quanto sono vuote le giornate senza il suono della tua voce...non c'è niente che riesca a darmi tutto ciò che mi dai tu, anche senza che te ne accorgi, non c'è situazione che per un istante mi allontani dal pensiero di te...conto le ore che mancano per poterti rivedere, e sono ancora tante, troppe per trovare la voglia di ridere. Ma da quando sono partita sto ripercorrendo la nostra storia, e spesso piango, piango dalla felicità ricordando alcuni momenti indimenticabili...hai dato un senso alla mia vita, mi hai insegnato ad amare e mi hai insegnato cosa significa essere amati; e tutto ciò che posso fare è ringraziarti per tutto ciò che mi continui a dare, per ogni tuo sguardo, per la tua protezione, per essere sempre presente, per avermi permesso di entrare nella tua vita. Quello che sono adesso lo devo a te, solamente a te, mi hai dato fiducia quando credevo di non farcela, mi hai sorretto prima che cadessi a terra e non so se quello che ti do io sia abbastanza per poterti ricompensare. Ti ricordi la prima volta che ti ho visto? Non avrei mai immaginato che tu saresti diventata la donna della mia vita, era un odio reciproco quello che provavamo entrambi. Poi qualcosa è cambiato, non so come e cosa, ma il destino ci ha portato ad avvicinarci, sempre di più, fino a diventare inseparabili. Ci abbiamo messo del tempo, abbiamo superato mille ostacoli, abbiamo sempre camminato una a fianco dell'altra, mai una volta siamo stati una davanti o dietro all'altra. E forse è stato questo il nostro successo, l'aver affrontato tutto assieme, nella più completa sincerità, anche quando la verità poteva fare male. E tuttora continua ad essere così, nonostante siano passati pochi mesi da quando stiamo assieme. E ciò che abbiamo lo auguro a tutte le persone del mondo, perché non c'è cosa più bella che svegliarsi alla mattina e sapere che non si è da soli. E spero che questa nostra favola possa durare in eterno, perché ora che ti ho vicino non poterei immaginare di vivere senza di te. Mi manchi gioia mia, mi manca il tuo sorriso, mi mancano le tue pacche sulla spalla, mi manca il guardarti mentre dormi...ti prometto che torno presto a casa, perché da quando non sei qui con me il sole non sorge più...".
Amalia era forse più forte di Taylor, magari ci era abituata o chissà cosa...ma sicuramente pure lei sentiva la mancanza dell'amore della sua vita.
Everyday that we had all the good all the bad
I'll keep them here inside
All the times that we shared every place everywhere
You touched my life
Yeah one day we'll look back we'll smile and we'll laugh
But right now we just cry
'Cause it's so hard to say goodbyeYesterday's gone we gotta keep moving on
I'm so thankful for the moments so glad I got to know ya
The times that we had I'll keep like a photograph
And hold you in my heart forever
I'll always remember you
(Eccoci qui con il capitolo dedicato ad Amalia, dalla presentazione della serie alla mancanza di Taylor, non vi preoccupate non ne farò tanti separati, grazie per le letture un abbraccio).
STAI LEGGENDO
"More than just acting: Taylor Hickson and Amalia Holm" (COMPLETE)
FanfictionCONTENUTI ESPLICITI IN DETERMINATI EPISODI! La storia è basata su due attrici una canadese e una svedese-norvegese che si incontreranno per la prima volta per recitare una coppia lesbica in una serie tv americana della piattaforma televisiva Free-Fo...