PREMESSA:
(Il capitolo seguente si base su cosa stesse succedente nel frattempo agli Studios mentre Amalia fa l'incidente e ne parla, tra questi anche la chiamata improvvisa dall'ospedale e il messaggio ad Eliot. Il capitolo successivo sarà dopo tutto questo evento!).
STUDIOS:
Taylor era arrivata agli Studios prima del previsto, prima di molte altre persone e prima della stessa Amalia e aveva lanciato la sua borsa con tutta la furia del momento e non aveva rivolto una parola a nessuno, era ancora incazzata con Amalia per aver baciato Tiernan anche se era stata quest'ultima a iniziare, il rapporto con sua sorella era così forte che la ragazza accettò subito le scuse da parte della sorella, mentre presa forse da quel senso di fatica nel aver accettato i suoi sentimenti per una donna si era sentita tradita o semplicemente delusa.
Erano le 11.30 passate quando all'improvviso mentre Eliot faceva un discorso arrivò un messaggio a Eliot da parte di Amalia:
- " Scusami arrivo in ritardo di qualche minuto....." -
Fu il messaggio che comparve sullo schermo del cellulare di Eliot che riferì tutto a Taylor, Chris e Lauren che dovevano girare le nuove scene Raylla, ma il messaggio di conferma dato da Eliot come risposta arrivò si ad Amalia, ma non lo visualizzò.
"Amalia ha avuto un contrattempo arriverà con qualche minuto di ritardo, per cui scegliete voi se rivedere delle scene su Raelle con Taylor oppure prendervi una pausa" - commentò Eliot riferendo il messaggio della ragazza mora.
Iniziarono a passare i minuti e Amalia non si fece viva, Taylor all'iniziò non si preoccupò e nemmeno gli altri pensando positivo e credendo che fosse solo questione di traffico, ma poi da minuti diventarono ore e Eliot non ebbe più nessun segno di vita da parte di Amalia nei messaggi, idem Taylor che però mise da parte quella rabbia inutile che aveva e si iniziò a preoccupare.
Taylor però doveva anche girare le scene con Ashley e Jessica oltre quelle singole con Demetria e quelle saltate con Amalia, per cui l'attrice fu impegnata per le ore successive, ore che per Amalia furono una tortura i continui controlli e spostamenti per l'ospedale, ma sopratutto quella chiamata fatta a Taylor ma senza risposta...era una brutto segno per la mora, ma ben presto la ragazza bionda si sarebbe fiondata in capo al mondo pur di riavere di nuovo tra le sue braccia l'amore della sua vita.
Taylor prese il cellulare dalla sua borsa, sistemo le altre cose e cercò di contattare Amalia via messaggi e chiamate, ma nessuna risposta...e fu lì che notò una certa chiamata senza risposta che le spezzò il cuore in due portandola a mandare a puttane tutta la sua incazzatura per una piccolezza non ricambiata, ma di curiosità da parte della sorella che aveva già perdonato.
* Il numero iniziava con le due cifre dei servizi di emergenza *
* Taylor chiamò il numero ripetute volte ma sempre senza risposta,così prese le sue cose l'auto e si avviò all'Hotel per vedere Amalia e capire cosa fosse successo *
Taylor non si avviò all'ospedale, perché sapeva si che la chiamata era dei servizi di emergenza ma non sapeva di quali, se polizia o vigili del fuoco oppure ambulanza....così andò nell'unico posto in cui sapeva che avrebbe trovato informazioni su Amalia o lei stessa.
Taylor dopo un'ora arrivò all'Hotel, arrivò nell'esatto momento in cui trovò ancora parcheggiata l'ambulanza che aveva riportato a casa Amalia, e presa dalla disperazione che fosse per la sua ragazza come effettivamente era, si fiondò su di essa, ma venne fermata da degli uomini che le dissero che prima dovevano entrare i paramedici con la barella e portare la persona ferita nella sua stanza...Taylor intravide la persona sulla barella, notò dei particolari che le fecero capire che non stava sognando e che su quel maledetto lettino vi era sdraiata Amalia, a pezzi non solo per Taylor, ma anche per l'accaduto.
Lovedrunk baby, hmm
I'll keep running all night
For your love to save me, for your love to save meLovedrunk baby, hmm
I'll keep running all night
For your love to save me, yeah
So lovedrunk babyAnd I'll be here for you, here for you
Here for you, so
Don't let me go, don't let me go
Here for you, here for you
Here for you, so
Don't let me go, don't let me go(Eccoci scusate ma oggi non ho avuto tempo di scrivere nuovi capitoli, come ben sapete è più corto perché racconta cosa stava succedendo agli Studios mentre Amalia cercava di ricordare cosa era successo in quell'incidente, scusatemi davvero oggi sono stata impegnata da settimana prossima con la fine della scuola saprò suddividermi al meglio le giornate, sono felice di aver scritto per quei uno o due giorni di fila tipo cinque o sei capitoli e non chiedo altro, vi voglio bene. Grazie ancora per l'attenzione).
STAI LEGGENDO
"More than just acting: Taylor Hickson and Amalia Holm" (COMPLETE)
FanfictionCONTENUTI ESPLICITI IN DETERMINATI EPISODI! La storia è basata su due attrici una canadese e una svedese-norvegese che si incontreranno per la prima volta per recitare una coppia lesbica in una serie tv americana della piattaforma televisiva Free-Fo...