L'INTERVISTA:

126 2 0
                                    

Taylor era ancora lì ferma sconvolta con ancora l'immagine impressa nella mente di Tiernan che bacia Amalia è talmente sconvolta che non riesce a parlare e muoversi.

"VATTENE!" - urlò all'improvviso Taylor verso Tiernan, che senza farselo ripetere due volte corse via lasciando le due ragazze lì da sole.

"Taylor.....fammi spiegare..." - cercò di parlare Amalia, ma venne interrotta da Taylor.

* Taylor le tirò uno schiaffo e piangendo iniziò a parlare *

"Non me lo aspettavo per niente da te...dopo tutto quello che hai subito per colpa mia..per le cazzate che ho fato...non mi aspettavo che lo facessi anche tu...non mi interessa se di ripicca o no...non ci credo..." - e poi Taylor aggiunse - "Vattene Amalia, non ti voglio vedere e sentire fino all'intervista di domani...." - .

* Taylor dopo che Amalia lasciò la casa per andare in Hotel si mise chiusa a chiave nella sua stanza e scoppiò a piangere ascoltando la musica *

Forever young, I want to be forever young
Do you really want to live forever, forever and ever?
Forever young, I want to be forever young
Do you really want to live forever? Forever young
Some are like water, some are like the heat
Some are a melody and some are the beat
Sooner or later they all will be gone
Why don't they stay young?


IL GIORNO DELL'INTERVISTA:

Erano le 8 am e Taylor e Amalia si trovavano a Vancouver per la prima intervista sulla serie, il cast era stato suddiviso in giorni diversi, il primo giorno era con Taylor e Amalia, il secondo con Ashley e Jessica e infine l'ultimo con Lyne e Demetria.

Le due ragazze cercarono in tutti i modi di non far notare a tutti il loro distacco, Taylor prese di forza il braccio di Amalia e andò nella stanza dedicata alla loro intervista.

"Cazzo è ora di andare muoviamoci" - parlò Taylor prendendo di forza Amalia.

* Amalia annuì e la seguì *

Si era resa conto dell'errore commesso con Tiernan anche se in fondo non voleva.

INIZIA L'INTERVISTA:

(Ho deciso di mettere qualche domanda fatta anche nella realtà alle attrici poi aggiungerò la parte inventata).

AX:


Un altro aspetto dello spettacolo che sembra davvero risuonare con le persone è il rapporto di Raelle con Scylla, e quanto presente e in prima linea sia stato dall'inizio. Raelle non la conosce da così tanto tempo, ma perché si sente così tanto e così fortemente per Scilla così in fretta?

TH:

Si tratta di trovare quel senso di appartenenza, ed è qualcosa con cui Raelle lotta davvero, specialmente dopo la perdita di sua madre. Perdendo sua madre, ha perso una parte molto grande di se stessa. Si sentiva come se sua madre morisse e quindi prendesse molta della sua felicità. Porta un sacco di risentimento verso l'esercito per aver portato via sua madre e sua madre è così devota alla causa. È arrabbiata perché nessuno la capisce ed è condannata a questo certo destino. Ma trova un posto che si sente ascoltata, si sente importante e convalidata, e si sente davvero vista, e questo è con Scilla. Ha quel fuoco che ha perso in se stessa quando ha perso sua madre. Penso che forse veda anche tracce di sua madre in Scilla. Ciò accende la passione e l'intensità in lei e cosa si prova a ridere di nuovo, essere vicino a qualcuno, e hai una connessione intima dove conosci qualcuno così profondamente. È molto potente e consumante. Il percorso che Raelle sceglie e le decisioni che prende sono moltissime per non perdere di nuovo la luce nella sua vita.

AX:

Il tuo personaggio Scilla è un muta forma, il che significa che in termini di produzione a volte Scilla viene interpretata da un'altra attrice. Quindi tu e l'altra attrice che interpreta l'altra versione di Scilla devi guardare i reciproci manierismi?

HOLM:

Sì. Sono in grado di cambiare forma in chiunque abbia bisogno. Quindi ci sono diverse attrici che mi hanno interpretato in diversi modi, e mi sono assicurato di parlare con loro e di avere la possibilità di parlare con loro. Spesso non scopro il casting fino al giorno delle riprese, fondamentalmente o il giorno prima. Cerco di mettermi in contatto con loro per vedere se hanno bisogno di gestire le cose con me. E alcuni no, altri no, altri volevano fare le proprie cose. Dana Jaine, per esempio, che fa la prima comparsa, l'ha fatta in modo molto individuale, perché quello è stato girato ancor prima che iniziassi a lavorare, credo.

Furono le domande più lunghe e principali fatte alle due attrici, insieme al corso sulla chimica e ai loro momenti assieme...ma poi arrivò la domanda decisiva, quella che fece incazzare e sbroccare una delle due.

AX:

Come ci stanno chiedendo in molti, qual è la vostra situazione sentimentale al momento?

* Cercò di rispondere subito Amalia ma venne interrotta delle parole forti e piene di dolore e rabbia di Taylor *

"Sa fino a qualche giorno fa lo ero, ero fidanzata con una persona bellissima e simpaticissima e mille altri difetti e pregi che la rendevano unica! Sa quella stessa persona mi ha fatto capire che dovevo lasciare il mio ragazzo perché per la prima volta mi ero innamorata di una donna...già lo dichiaro qua apertamente senza etichettarmi né in bisessuale né in lesbica, ma voglio dire una cosa questa persona per me non esiste più e volete sapere il perché...è volete?" - piena di furia iniziò a parlare Taylor guardando male Amalia.

* Amalia si mosse per fermarla ma Taylor si alzò di scatto e disse tutta la verità urlando a squarciagola *

" L'HO LASCIATA PERCHÉ L'HO TROVATA A SCOPARE CON MIA SORELLA SULLA TERRAZZA DI CASA MIA!" - a quelle parole tutti rimasero scioccati, le telecamere erano già state spente da un po' le uniche persone che erano lì a sentire e vedere tutto erano il Cast e la Crew.

* Taylor prese le sue robe e uscì sbattendo la porta lasciando lì Amalia persa nelle sue stesse lacrime *

You can hold my hand like you need it
Keep my soul like you want it
Hold my hand, stop wasting it all
You can hold my hand like you need it
Keep my soul like you want it
Hold my hand, stop wasting it all
Don't walk away until you know what I'm feeling
Don't close your eyes until you know it's real
Why can't you keep me in a place where it all feels new
I'm tired of you pushing me away
And now the days are leaving us with a weather
We felt the sunshine you couldn't stay
Wish I knew what I was getting myself into
I'm trying hard to wash it all away


(Eccoci qui con un altro capitolo finito, oggi sono piena d'ispirazione però molto in negativo, spero di trovarne anche in positivo. Ricordo non odiatemi per i molti bassi e non alti, ma è questo che porta la storia ad essere più intrigante e complicata, io le amo un sacco anche se non lo so davvero insieme nella vita reale, sperando chissà che lo saranno n giorno, cerco di darvi il meglio con questa storia. Vi ringrazio delle letture, spero in futuro di aumentarle e magari chissà altri commenti o votazioni).


"More than just acting: Taylor Hickson and Amalia Holm" (COMPLETE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora