CERCASI CASA PT.2:

113 2 0
                                    

Gli ultimi erano stati molto lunghi e complicati a causa delle diverse destinazioni in cui dovevano andare Taylor e Amalia, una per registrare e l'altra per la riabilitazione, avevano cercato diverse case assieme, ma alla fine ne avevano scelta una in comune e oggi con Thea sarebbero andate a vederla. La casa si trovava a 1 h e 30 min da Kelowna e la casa della famiglia di Taylor e a 3 h 30 min circa da Vancouver e dagli Studios.

TRAGITTO:

TAYLOR HICKSON:

Finalmente dopo mesi ininterrotti di allontanamento io e Amalia ci siamo riviste, io ho finito di registrare e lei di fare la riabilitazione parziale, le mancano solo tre mesi e poi ha finito tutte le visite, sta bene e io ne sono felice. Sto guidando io l'auto per lasciarla riposare, le continue punture, visite e attività riabilitatevi l'hanno massacrata, portata allo sfinimento, spero questa sia la cosa giusta e migliore per entrambe.

2° CASA:

"Hey amore svegliati, siamo arrivate" - cercò Taylor di svegliare Amalia con tutta la calma e tranquillità del mondo.

"Uhm... * bisbiglia * " - fu la risposta di Amalia ancora addormentata.

"Forza amore....dai un'ora massimo due e poi torni a dormire cucciola" - continuò Taylor iniziando ad accarezzarle il volto e darle piccoli baci.

* Poco dopo *

"Wow amore grazie per avermi svegliata dolcemente, devo ancora riprendermi del tutto" - le disse Amalia una volta ripresa.

"Ciao Thea, come stai?" - domandò Taylor porgendole la mano.

"Io tutto bene e..t...e voi come state?" - si arrestò un attimo e poi rispose riferendosi ad entrambe Thea.

"Stiamo bene, facci vedere la cosa per favore" - si trattene Amalia, per non rispondere con troppa cattiveria, ritenendo la ragazza responsabile del ritardo quando era stata male.

"Capisco certamente, venite pure.." - concluse Thea avviandosi con le ragazze verso la casa e iniziando a spiegare e descrivere il tutto.

(Ho deciso di mettere la descrizione della casa, spero vi piaccia lo stesso)

Descrizione dei fabbricati:

La proprietà è composta da una porzione indipendente di villa della superficie lorda di 485 mq, con giardino privato e con l'antica limonaia, di 80 mq lordi, ristrutturata e convertita in dependance.

La porzione di villa:

Si sviluppa su tre livelli, con al piano terra l'ingresso, il soggiorno e la cucina abitabile entrambi con accesso su una caratteristica loggia, con 6 grandi finestre, adibita a zona pranzo, una camera da letto, il bagno e un ripostiglio.

Al primo piano troviamo due camere, uno studio utilizzabile anche come terza camera, un ulteriore studio, un bagno e un ripostiglio.

Il piano seminterrato è particolarmente caratteristico, con una zona che conserva ancora gli originali soffitti a volte in mattoncini, e ospita vani accessori attualmente destinati a cantine/taverna, ripostigli, dispensa e un bagno. Questi ambienti sarebbero perfetti anche come studio o per uno spazio espositivo.

Il forno a legna:

Con accesso indipendente, troviamo un caratteristico ambiente destinato a forno a legna.

La dependance:

Realizzata nell'antica limonaia, la dependance si sviluppa al piano terra, con una superficie lorda di 80 mq, ed è composta da un soggiorno, due camere, due bagni e due ripostigli.

Esternamente troviamo un bel portico che affaccia sul giardino.

Stato e finiture:

La proprietà è in condizioni ottime.

Un restauro accurato e attento ne ha mantenuto le caratteristiche, i pavimenti sono infatti originali in cotto, i soffitti tutti in legno con pianelle, ad eccezione di una zona del seminterrato in cui troviamo delle volte a crociera di mattoncini; anche gran parte degli infissi interni è originale.

Spazi esterni:

Di fronte alla villa e alla limonaia si sviluppa un bel giardino privato completamente recintato, di circa 1.000 mq, che dona privacy e riservatezza alla proprietà.

Al suo interno troviamo delle zone curate a prato, ornate da rigogliose siepi di lavanda, oleandri, rose e alloro, che in primavera fioriscono creando un arcobaleno profumato di colori, e con alcuni alberi che creano delle piacevoli aree d'ombra.

Nella zona posteriore della villa troviamo un ulteriore giardino con orto e qualche albero da frutto.

Il portico della limonaia è invece perfetto per pranzare all'aperto durante la buona stagione.

"La tipica casa cresciuta nelle mani di persone Europee o esterno al Canada e messa in vendita ad un buon prezzo" - concluse la spiegazione Thea.

"Ottimo direi!" - disse Amalia all'improvviso.

"Perfetta, potrebbe andar bene anche più di quell'altra.." - aggiunse Taylor.

"Direi allora di passare al prezzo e a tutte le schede per la vendita ecc." - continuò Thea.

* Dopo un paio di ore *

"Ecco qui la chiave della vostra casa, queste sono le altre due chiavi ovvero quelle di riserva, ora potete fare quello che volete, ricordate che manca l'allarme e le telecamere di sicurezza" - concluse la ragazza e se ne andò.

"Sei felice amore?" - domandò Taylor ad Amalia.

"Assolutamente sì, non vedevo l'ora!" - esclamò la ragazza mora.

"Mettiamoci al lavoro allora, e poi contattiamo la famiglia" - continuò Taylor.

"Va benissimo tesoro * bacio * andiamo" - concluse Amalia.

Le due ragazze iniziarono la loro storia d'amore definitivamente, avevano una loro casa ora e non c'era cosa più bella, avrebbero festeggiato con la famiglia di Taylor presto e poi chissà con quella di Amalia?.

(Eccoci con un nuovo capitolo di questa stupenda fan fiction, volevo avvisarvi che in questi ultimi giorni mi sto concentrando molto anche sul portare nuovi video su di loro e sulla serie su youtube al canale ChiaRaylla01 FanVideo e poi sulla mia fan page instagram raylla.series.fanpage quindi se volete seguitemi ed è il motivo per cui in questi giorni non ho scritto molto, aggiornerò sempre e al più presto e aggiornerò anche le informazioni nel mio profilo, infine vi lascio con una nuova canzone che mi piace molto, non c'entra molto con il capitolo ma è bella motivo per cui sta sotto il mio commento).

Have you seen that girl?
Have you seen her?
She's the freakiest thing, you gotta meet her
You do whatever it takes to get her by your side
It's not the way she smiles with a little laugh
It's not the way she looks in a photograph
But all the boys, they crowd around
She can't sing, she can't dance
But who cares, she walks like Rihanna!
She can't sing, she can't dance
But who cares, she walks like Rihanna!

"More than just acting: Taylor Hickson and Amalia Holm" (COMPLETE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora