Capitolo 10: Pace o coca-cola?

243 27 2
                                    

Tornata a casa mi buttai sul letto e iniziai a piangere.

Le sensazioni provate quella sera furono davvero forti.

Non solo ero vicinissima al baciare Tony, ma un ragazzo completamente fatto, o meglio, il mio ex, mi aveva dato della puttanella e mi aveva derisa davanti ai suoi amici.

E come se non bastasse aveva causato una rissa.

Sicuramente c'era qualcosa sotto a ciò era successo e avevo intenzione di scoprirlo, anche perché quei due ragazzi ormai facevano parte della mia vita.

Dopo essermi fatta una lunga doccia calda scesi giù in cucina per sgranocchiare qualcosa, dopodiché andai nel salotto a guardare la tv per non pensare a quella sera.

Accesi il telefono che non avevo usato per qualche ora e vidi le chiamate perse di Riccardo e Charli.

Ignorai il ragazzo e inviai un sms alla mia amica per raccontarle quanto accaduto quella sera.

Non esitó a chiamarmi dicendomi di stare tranquilla e che l'indomani ne avremmo riparlato.

Dopo qualche minuto mi raggiunse Alejandro e parlai con lui.

Erano ormai le 2 a.m. e ci eravamo addormentati sul divano, ci svegliammo e tornammo nelle nostre stanze, dopo esserci abbracciati calorosamente.

Sono fortunata ad avere un bel rapporto con la mia famiglia, sono consapevole che ci sono ragazzi che lo vorrebbero ma purtroppo non lo hanno, e io mi godo più che posso i miei familiari.

Soprattutto sono contenta di avere un migliore amico, Alejandro.

Certo, anche con Cole ho un bel rapporto, ma molto spesso la differenza di età ci porta ad avere contrasti tra noi, che però ogni tanto servono.

~•~

Il mattino seguente mi alzai, feci colazione, mi lavai e m'infilai una maglietta bianca e una gonna rossa abbinate a delle vans bianche.
Mi recai a scuola con Ale e tutto proseguí regolarmente.

Arrivò l'ora di pranzo e decidemmo di andare al Mc.

Eravamo io, Ale, Charli, Avani e Chase.

Ordinammo il cibo e ci sedemmo ad un tavolo.

Dopo neanche cinque minuti potemmo vedere Mattia, Kairi e un loro amico entrare.

Charli mi guardó come per dire 'tranquilla non succederà nulla', mentre io lo fulminavo con lo sguardo.

Dopo aver ordinato i ragazzi si accorsero di noi e vollero aggiungersi al tavolo.

Kairi presentó il loro amico: Alvaro.

Per mia sfortuna gli altri dissero di sì e mi trovai seduta difronte a chi non volevo che lo fosse.

Tutti ridevano alle battute pessime di Avani.
Mentre io stavo mordendo il mio Mcburger, mi arrivò un forte calcio alla gamba, stetti quasi per urlare dal dolore ma decisi di trattenermi.

Alzai lo sguardo verso il ragazzo seduto di fronte a me che indicava il cellulare.

Io lo afferrai e notai una notifica da un numero che non avevo salvato, dopo lo posai di nuovo sul tavolo.

Il ragazzo tiró un altro calcio alla mia gamba.
Presa dalla furia afferrai il cellulare e scrissi al suo numero senza neanche leggere il messaggio:"Puoi smetterla per favore, mi stai facendo incazzare!"

Alzai lo sguardo verso Mattia e potei vedere un sorrisetto sul suo volto, dopo scosse la testa.
Lo ignorai per il resto del pranzo.

Mentre io chiacchieravo con gli altri Mattia scherzava con Kairi e Alvaro.

Iniziarono a schiaffeggiarsi ma io continuai ad ignorarli fino a quando per dare uno schiaffo ad Alejandro, che era seduto accanto a me, Mattia colpí col braccio la mia coca-cola la quale si rovesció su di me.

"Scusami non l'ho fatto apposta!"
Diceva Mattia mentre rideva sotto ai baffi seguito dalle risatine degli altri.

"Se solo crescessi un po' invece di non fare altro che scherzare!"
Esclamai mentre mi alzai e mi diressi verso il bagno seguita da Charli.

~•~

"Lo ha fatto apposta! Perché non ho risposto al suo maledetto messaggio!"
Sbottai mentre la mora mi aiutava a levare la bibita dalla mia maglietta bianca.

"Quale messaggio?"domandó ella.

"Mi ha mandato un messaggio mentre eravamo a tavola, ma non l'ho letto."

"E leggilo!" Esclamò Charli.

Afferrai il telefono e lessi il messaggio:"Non volevo dire che sei una puttanella, però se metti gonne così corte tutti lo penseranno😘"

Qualche giorno prima sembrava così dolce e disposto a voler avere un bel rapporto con la sottoscritta e poi tutto ad un tratto si comporta come se lo avessi tradito.

Dopo quel messaggio per me era morto. MORTO.

EIII, SCUSATE PER L'ATTESA MA COME SEMPRE SONO STATA PIENA DI VERIFICHE E INTERROGAZIONI.
SERVE UN ULTIMO SFORZO E SARÓ PRONTA PER TANTI CAPITOLI
VOI COME SIETE MESSE A SCUOLA?

COMUNQUE CHIEDO SCUSA PER IL CAPITOLO CORTINO
MI RIFARÓ CON I PROSSIMI
GRAZIE MILLE PER LE 2000 LETTURE, VI AMOOOO❤️

E MI RACCOMANDO, SE VOLETE IL CONTINUO VOTATE, QUESTA VOLTA SOLO 15 STELLE, CE LA FACCIAMO?

STILL IN LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora