Descrizione dei Protagonisti

8.9K 237 85
                                    

Choi Hae

Nome completo: Choi HaeEtà: Vent'anni Segno zodiacale: ScorpioneDescrizione del personaggio: Hae, sin da piccola, era sempre stata una ragazza solare e allegra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nome completo: Choi Hae
Età: Vent'anni
Segno zodiacale: Scorpione
Descrizione del personaggio: Hae, sin da piccola, era sempre stata una ragazza solare e allegra. La madre ed il padre non erano mai riusciti a controllarla, il che le permise di fare ed ottenere sempre quello che voleva.
I genitori la chiamarono Hae, "come l'oceano", nome che li aveva affascinati dapprima della sua nascita.
Chi lo avrebbe mai immaginato che sarebbe stata veramente incontrollabile come l'oceano?
Frequentava un college privato che le permettesse di seguire le orme dei genitori e viveva in una casa così grande che ci si poteva pure perdere.
I suoi genitori erano una delle famiglie più influenti di Seoul, il che la rendeva una delle ragazze più desiderate del posto.
I ragazzi non le mancavano affatto, ma non si riteneva una ragazza da relazioni. Preferiva essere libera e non sentirsi oppressa sentimentalmente.
Le stava bene la sua vita perfetta, con i suoi amici perfetti, la sua famiglia perfetta e il suo futuro ovviamente perfetto.

Kim Taehyung

Nome completo: Kim TaehyungEtà: Ventiquattro anniSegno zodiacale: CapricornoDescrizione del personaggio: Taehyung era il figlio della famiglia più ricca di Seoul

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nome completo: Kim Taehyung
Età: Ventiquattro anni
Segno zodiacale: Capricorno
Descrizione del personaggio: Taehyung era il figlio della famiglia più ricca di Seoul. I suoi genitori erano sempre via per affari che riguardavano la loro famiglia, quindi gli avevano acquistato una casa enorme in cui poteva vivere e in cui ci sarebbe stato tutto l'occorrente per non farsi mai mancare nulla.
In realtà, anche lui frequentava il college, lo stesso di Hae, ma nessuno dei due aveva avuto ancora l'onore di incontrare l'altro, considerando che la ragazza frequentava il primo anno, mentre Taehyung frequentava il quarto.
Nonostante la loro assenza, i suoi genitori comunque gli volevano molto bene, soprattutto la madre, che era molto attaccata al figlio.
Anche Taehyung non poteva vivere senza il suo gruppo stretto di amici, sempre pronti a sostenerlo e a divertirsi insieme a lui.
Taehyung era un ragazzo viziato, di poche parole e che non si curava praticamente per niente degli altri, ad esclusione dei suoi amici, che erano la cosa più importante per lui.
Non riteneva nessuno alla sua altezza, il che lo rendeva caratterialmente insopportabile per tutti coloro che pensavano di approcciarlo.
Ovviamente questo carattere insostenibile non ostacolava le sue numerevoli pretendenti, che, senza problemi, sfruttava a suo completo piacimento.


Ma cosa succederà quando i due ragazzi scopriranno che i loro genitori hanno organizzato il loro matrimonio a loro completa insaputa?

**Angolo Autrice**
Ciao a tutti! Sono finalmente tornata con una delle nuove storie che vi avevo promesso! Vi ho messo una piccola intro dei nostri protagonisti, sperando che la storia vi ispiri un pochino e che la seguiate, perché comincerò ad aggiornarla finalmente! Spero che la sosteniate come avete sempre fatto con le mie storie e niente, grazie a tutti e buona lettura❤️

Matrimonio Combinato  (Kim Taehyung)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora