Satomi's POV
Katsuki Bakugou aveva lasciato Uraraka Ochako.
Girava la voce ormai da tre settimane. Pochi sapevano il reale motivo, il resto della scuola ipotizzava teorie false. Per esempio che Ochako avesse tradito Katsuki.
Sentivo una certa tensione, come se fosse colpa mia.
Izuku sembrava felice di questa rottura, dato che ora Uraraka finalmente spostava le attenzioni su di lui. Katsuki d'altro lato sembrava abbastanza cupo, più del solito, se ne stava per le sue a pensare.Kirishima: "Terra chiama Satomi? Allora? Ci sei per questo fine settimana? Andiamo al cinema"
Ero talmente presa dai miei pensieri che non mi accorsi di avevo intorno.
Avevo ripreso ad uscire con la comitiva, ma ora quello che si faceva da parte era Katsuki.Satomi: "Viene anche Katsuki?"
Chiesi curiosa, non che me ne importass più di tanto, ma credevo fortemente che avesse bisogno di compagnia.
Kaminari: "Non lo so. Non parla più con nessuno, è chiuso in se stesso. Rifiuterebbe sicuramente"
Satomi: "Beh, allora proviamo"Mi alzai andando verso il banco di Katsuki. Presi una sedie e la misi diretta verso di lui, sedendomi.
Satomi: "Ti va di andare al cinema questo fine settimana? Ci siamo tutti, ci divertiremo. Ti farebbe bene uscire, un po' di aria fresca"
Lo vedevo in difficoltà, forse tutta questa confidenza gli faceva piuttosto strano. Siamo passati dall'essere estranei a "amici".
Giocò con le sue mani guardando in basso, non rispondeva.Satomi: "Katsuki, so che è difficile per te. È passata alle braccia di un altro così"
Katsuki: "Non è quello. È un'altra cosa, ma non voglio parlarne"Misi una mano sul suo braccio stringendola leggermente.
Satomi: "Pensaci, dammi una risposta entro oggi pomeriggio... dopo scuola"
Gli sorrisi a malapena e ritornai al mio posto.
Finita la scuola salutai tutti quanti. Non era stata una giornata particolarmente entusiasmante.
Mi incamminai un po' annoiata, canticchiando canzoncine che passavano nella mia testa.Katsuki: "Satomi"
Mi girai, wow sembrava la stessa scena del primo giorno di scuola,
Satomi: "Katsuki, succede qualcosa?"
Scosse la testa, era teso e leggermente rosso sulle gote.
Katsuki: "Ti va se..facciamo la strada assieme? Di solito faccio quella lunga per..."
Satomi: "Sì ho capito, beh..va bene, mi fa piacere"Trattenni un sorriso. Lui sembrava sorpreso dalla mia risposte e in poco tempo si affiancò a me.
Ripresi a camminare con lui affianco, lo guardai sorridente. Nella mia testa riafforarono i momenti della medie, dove ci tenevamo per mano e parlavamo di qualsiasi cosa.. l'importante era che non rimanere in silenzio.
Lui girò il viso incastrando i nostri sguardi.Katsuki: "Perché sorridi?"
Satomi: "Nulla, ricordavo le medie"Si voltò nuovamente trattenendo una risatina. Gli diedi una leggera botta con la spalla.
Satomi: "Ehi stai ridacchiando, ti vedo"
Lui scosse la testa.
Katsuki: "Ti sbagli, non stavo ridendo"
Rise nuovamente. Mi rendeva felice vederlo così, come una volta.
Tornò nuovamente serio e si fermò davanti a me.Katsuki: "Non voglio venire al cinema, non con loro"
Satomi: "E perché?"Lui divenne rosso e prese un bel respiro.
Katsuki: "Vorrei ricominciare tutto da capo... con te. Ti andrebbe di uscire con me? Io e te, da soli. Possiamo andare al cinema"
Rimasi stupita, mi stava chiedendo di uscire. Senza accorgermene sorridevo come una scema. Il mio cuore batteva a mille, e il respiro si bloccò.
Satomi :"Ehm, sì.. sì sì va bene. Mi farebbe molto piacere uscire con te"
Per mia sfortuna eravamo molto vicini alla mia abitazione, quindi una volta lì davanti lo salutai.
Satomi: "Allora, a domani"
Mi sollevai sulle punte stampando un bacio sulla sua guancia.
Katsuki: "A domani"
Mi sorrise leggermente, poi girò l'angolo e se ne andò.
Io entrai in casa, di fretta tolsi le scarpe e corsi nella mia stanza buttandomi di schiena sul letto.
Katsuki. Mi. Aveva. Chiesto. Di. Uscire.
La mia testa viaggiava nella fantasia, sognai ad occhi aperti quel giorno.
Non potevo crederci.
Passai l'intero pomeriggio a pensare a lui, soltanto a lui.
L'indomani sarebbe stata una bellissima giornata.------------
Ehi, sono tornata.
L'ultima modifica che ho fatto a questo capitolo risale al 2020.
Son passati due anni.
Mi dispiace essermi assentata, ma questi due anni sono stati uno schifo per me.
Non che questo 2022 sia migliore, ma non peggio.
Cercherò di continuare questa storia, lo prometto.
- Sami <3
STAI LEGGENDO
They Don't Know About Us - Katsuki Bakugou Fanfic
Teen FictionLoro non sanno cosa abbiamo fatto insieme, Loro non sanno nulla di noi, Amore voglio dire al mondo che tu sei mia. ------ Questa è la storia di Satomi e Katsuki che nascondono alla classe della loro precedente relazione distrutta durante l'estate. S...