Due settimane passarono, stranamente, molto in fretta. Sembrava di aver avuto solo ieri quella strana conversazione con lui.
Era Domenica, mi svegliai abbastanza tardi dal solito e mi preparai dato che era il giorno delle pulizie con mia madre.
Scesi le scale e andai nello sgabuzzino per prendere l'aspirapolvere, ma suonarono alla porta. Strano, nel week-end non era tipiche le visite.Mamma: "Sat, vai alla porta per favore?"
Urlò mia madre dalla cucina, mentre lava i piatti.
Senza farmi due domande andai ad aprire, molto probabilmente saranno state quei signori che chiedono donazioni finte per i malati.Satomi: "No, grazie, non abbiamo intenzione di fare offerte!"
Feci per chiudere la porta, ma venne bloccata da una mano.
X: "Ma di che offerte parli?"
Spalancai i miei occhi scioccata, spostai lo sguardo verso la figura e subito l'abbracciai.
Satomi: "Sasha!"
Quasi piansi.
Era mia cugina, non la vedevo da tanto tempo. Si era trasferita in campagna per il lavoro, e la sentivo solo tramite il computer.Sasha: "Mi sei mancata anche tu"
Rise leggermente lasciando la presa.
Satomi: "Vieni entra subito!"
La feci entrare in casa e chiamai i miei genitori. Si avvicinarono subito, e salutarono con un caldo abbraccio Sasha.
Scoprii poi che era pianificata questa visita. Mia cugina si sarebbe di lì a poco trasferita nuovamente in città per un nuovo lavoro, ed era venuta qui dai suoi genitori per cercare una nuova abitazione, e ovviamente non si era fatta scappare una visita a casa nostra.Sasha: "Beh dato che sei pronta che ne dici di una passeggiata? Andiamo a prenderci un gelato"
E con il suo solito occhiolino, mi convinse.
Mia madre accettò, senza nemmeno una conferma di mio padre.
Andai a mettermi le scarpe e uscimmo di casa in un istante.
Per fortuna la gelateria non era lontana da casa mia. Una volta preso il gelato ci siamo sedute alla panchina più vicina.Satomi: "che fortuna che oggi è una bella giornata, il tempo sapeva saresti arrivata tu"
Guardai Sasha che rise.
Sasha: "hai assolutamente ragione, ma dai dimmi, com'è va alla U.A? Sei riuscita a farti dei nuovi amici?"
Sbuffai, non volevo parlarne, ma di lei mi fidavo ciecamente. Era una sorella.
Satomi: "Beh mi trovo bene, nella classe sono quasi tutti simpatici. Per mia fortuna mi sono fatta degli amici. Ma c'è una piccola cosa che un pò ha rovinato il mio mood"
Sasha storse il naso e mi guardò incuriosita.
Sasha: "Sarebbe?"
Feci un respiro e la guardai dritta nei suoi occhi.
Satomi: "Bakugou è nella mia classe."
Da lì cadde silenzio. Sasha era rimasta a bocca aperta, iniziando a tossire nervosa.
Sasha: "non ci posso credere, sei seria?"
Annuii.
Sasha: "ma che cazzo! Un essere come lui, spregevole, in una scuola di Hero?! Nah, mi prendi in giro Sato"
Continuò a mangiare il suo gelato, buttato la sua coppetta una volta finito.
Satomi: "Sasha non sono mai stata più seria di così. Due settimane fa ci siamo confrontati fuori scuola, abbiamo deciso di far finta di niente. Completamente due sconosciuti."
Sasha rimase ancora sotto shock. La potevo capire, insomma nemmeno io avevo ancora realizzato.
Sasha: "Tua madre e tuo padre lo sanno?"
Satomi: "Assolutamente no, non ho avuto il coraggio. Forse lo dirò tra un paio di mesi, quando sono di sicura di esserci passata sopra."
Cadde un altro silenzio, ma notai che Sasha non rispondeva, era presa a guardare da un lato. Forse stava pensando a come dirlo ai miei.
Sasha: "...A proposito di passarci sopra...sembra che qualcuno ci sia riuscito benissimo.."
Mi girai verso Sasha e notai che guardava verso qualcuno.
Lo riconobbi subito, era Katsuki, ma non riconoscevo chi fosse vicino a lui.
Mia cugina rise sbalordita.Sasha: "Non dirmi che è lui, lo vado ad uccidere"
La bloccai.
La ragazza si girò e baciò a stampo Katsuki. Le lacrime iniziarono ad accumularsi.Satomi: "non ci credo..."
Dissi a voce spezzata.
Lui si stata frequentando con..
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Ehyla'!
Mi andava di lasciarvi con la suspense, chissà chi è la ragazza che Katsuki sta frequentando.
chi lo sa!
Spero che questa capitolo vi sia piaciuto, lasciate una stellina
e alla prossima!
- Sami
STAI LEGGENDO
They Don't Know About Us - Katsuki Bakugou Fanfic
Dla nastolatkówLoro non sanno cosa abbiamo fatto insieme, Loro non sanno nulla di noi, Amore voglio dire al mondo che tu sei mia. ------ Questa è la storia di Satomi e Katsuki che nascondono alla classe della loro precedente relazione distrutta durante l'estate. S...