Hermione pov:Al binario nove e tre quarti, andando verso l'Hogwarts Exspress incontrai i miei tre migliori amici: Harry, Ron, e Ginny.
Mentre salivo su treno, ero persa tra i miei pensieri per via dei G.U.F.O e non vidi che andai a sbattere contro una persona.
Draco pov:
Mentre ero con Blaise, cercando uno scompartimento non occupato da nessun mezzosangue, sentii che qualcuno mi venne contro: "ma stai un po' attento! Porco God- mezzosangue" ringhiai alla sua vista e mi girai verso Blaise.
Hermione pov:
Alzai la testa, e vidi degli occhi grigi tendenti all' azzurro, che mi fissavano per qualche secondo rimasi incantata in quello sguardo "che hai Granger? Ti sei persa nella mia bellezza" mi chiese, facendo lo sfacciato "Ma levati Dra- Malfoy" dissi, mentre lo beccai col gomito passando tra lui e Zabini.
Draco pov:
"uuuu hai fatto colpo sulla mezzosangue" mi disse il mio migliore amico, "ma stai zitto zitto, Blaise. tu piuttosto pensa a lenticchia femmina" mi girai per andare un altro scompartimento.
Dopo due minuti che sbattevo a destra e a manca, trovai uno scompartimento vuoto... o perlomeno occupato da una sola persona.
Hermione pov
Visto che non potevo stare con i miei amici trovai una cabina vuota. Dopo qualche minuti, in cui leggevo il mio libro: Le fiabe di Beda e il Bardo, sentii bussare alla porta della cabina non feci in tempo di vedere chi fosse che entrò subito Malfoy.
"Ciao Granger" dice fissandomi con quel sorrisetto, che quasi prenderei a schiaffi.
Io non risposi e rimasi in silenzio finendo di leggere il mio amato libro, ma non riuscivo a concentrarmi per via delle battute di pessimo gusto uscite dalla bocca di Zabini e Malfoy "Granger, ma tu hai una vita sociale?" "ma sei sicura che il tuo patronus non sia un topo?" io alzai gli occhi al cielo, chiusi il libro sulle mie ginocchia e guardai Malfoy con aria rotta "Malfoy, ti ricordi il pugno che ti diedi il al nostro terzo anno?" "si" rispose con aria indispettita " ne vuoi un altro?" chiesi mostrando il mio pugno "mai minacciare un Malfoy" lo guardai con aria di sfida, e lui con una mossa veloce mi prese il libro dalle mani, così fui costretta a parlare con loro.
Draco pov:Arrivati a Hogwarts, le nostre strade si separarono, anche se mi divertiva parlare con la mezzosangue.
Coscenza:Uuu ti piace la ragazzina.
No non mi piace.
Hermione pov:
Dopo essere scesa dall'Hogwarts Exspress io e Grattastinchi ci incamminammo verso i miei migliori amici, con loro andai a sedermi nel nostro tavolo, c'erano pochi grinfondoro quest'anno durante lo smistamento, quasi tutti andarono dai serpeverde.
Draco pov:
Tutti questi primini sono venuti nella nostra casa, Silente si alzò per dire una stronzata come al solito "Bentornati ad Hogwarts! E benvenuti per i ragazzi del primo anno. Quest'anno ci saranno per quelli del quinto anno gli esami, vi consiglio di studiare molto. E ora annunciamo i nuovi prefeti: per Corvonero la signorina Luna Lovegood. Per Tassorosso ci penserà la signorina Susan Hossas. E ora ultimi due, Grifondoro la signorina Granger. Per ultimo ma non per importanza per Serpeverde ci penserà il signor Malfoy" tutte le serpi iniziarono ad applaudire " ai prefeti dico, che gli orari delle loro rotte potete ritarali nell'ufficio della professoressa McGrannit. Grazie. Che il banchetto abbia inzio!" iniziammo a mangiare fino alla fine della cena.
Hermione pov:
Tutti si congratularono con me per il ruolo da prefeto, quanto sentii il nome di Draco mi venne in mente che doveva restituirmi il mio libro.
Prima di andare a prendere l'orario delle rotte mi avvicinai a Malfoy "Malfoy" lo chiamai, lui si girò con aria di superiorità "che vuoi?" "il mio libro" dissi secca "questo?" disse, non feci in tempo a prenderlo che lui alzò il braccio e io tentai di prenderlo, sbilanciandomi forse un po' troppo finii sopra di lui a terra.
In quei pochi secondi, in cui incrociai i suoi occhi, era come se ci fossimo solo noi due fino a quando Blaise chiamò Draco. Lui si alzò aiutandomi a rimettermi in piedi.
Draco pov:
La Granger, mi finì addosso perché cercava di prendere quello stupido libro, ora non sarò visto bene da tutti, appena mi alzai, per gentilezza aiutai anche lei ad alzarsi, vidi lenticchia che ci guardava male. Lei uscì prima di me dalla sala grande, e siccome dovevo andare a prendere l'orario per le rotte uscii anche io dalla Sala.
"che fai, mi segui Malfoy?" "povera illusa, Granger" "e allora dove vai?" "nello stesso posto in cui vai tu" "a prendere gli orari per le rotte?" "si. Non ti illudere, arriveranno anche gli altri." "pff, figurati se voglio stare con uno come te."
Arrivammo all'ufficio della McGrannit, bussammo "avanti" rispose la professoressa "oh signorina Granger, signor Malfoy!" "bene, questi sono i vostri orari delle rotte, avete quasi tutti i turni insieme" "cosa?!" esclamammo io e la mezzosangue all'unisono "non è possibile cambiare gli orari? " chiesi "no signor Malfoy, gli orari resteranno gli stessi. E conviene che questi vi piacciano. Buonanotte" si congedò la professoressa.
"ei Granger!" "che vuoi?, non ti è bastata la brutta figura che mi hai fatto fare prima?" "non è colpa mia. Sei tu che ti sei buttata sopra di me. Ma posso capirti, chi non vorrebbe stare sopra di me. Ma hai visto Pansy, come mi gira intorno?" "io" sorrisi col mio solito ghigno e mi girai verso di lei "ah Granger, se farai le rotte con me non a vantarti in giro dicendo che sei uscita con me." Fa un verso disgustata, e gira per andare ai dormitori di quei grifoni.
STAI LEGGENDO
DramioneBlinny: innamorarsi di due serpi
Fanfictionnegli anni passati a Hogwarts Draco,obbligato a non avere amicizie con i mezzosangue, si ritrova a esserne innamorato,ma dopo la guerra le loro vite cambiano. Blaise e Ginny saranno sempre al loro fianco.