"allora che si fa oggi professoressa" lei con lo sguardo basso sui libri sorrise "dobbiamo fare i compiti per domani" "ooo ma dai...che ne dici di andare nel campo da Quidditch,sai volare?" "si e dobbiamo fare i compiti,quindi no" "daiii...ok allora ti lascio qui con gli altri Serpeverde" mi alzai e la guardai,appena dissi "ti lascio con gli altri Serpeverde" alzò la testa di scatto scuotendola, allora si alzò e mi seguì.
Hermione pov: Draco Lucius Malfoy mi aveva "minacciata" di lasciarmi con altre serpi. Usciti dalla stanza,nella sala comune,c'era Blaise che con gli occhi spalancati guardava la mia mano, seguii il suo sguardo e mi accorsi che Draco mi teneva la mano nella sua,io guardai Zabini con lo sguardo "non è come credi".
Per tutto il tragitto guardavo le nostre mani,che mi tirava per tutta Hogwarts, arrivati mi lasciò la mano e si girò verso di me, vedeva che fissavo la mia mano,"scusa non volevo,l'istinto"disse mettendo la mano dietro la testa, "fa nulla" dissi arrossendo .
Draco pov: o cavolo gli ho preso la mano, "Malfoy prima ti ho detto una bugia" la guardai alzando le sopracciglia "non...non..non so volare" disse tutto d'un fiato "e allora? Qual è il problema?" dissi sorridendo.
Presi la scopa e ci salì sopra, porsi la mano a Hermione "dai sali" lei mi guardò "ma sei matto,e se cado,ho paura dell'altezza,Malfoy giuro che se mi fai cadere da quella scopa io..." "si si tranquilla,non ti farò cadere,basta che ti tieni...a me" salì tenendosi stretta a me chiudendo gli occhi, ci alzammo in aria, mi stringeva lo stomaco e strizzava gli occhi, "su dai apri gli occhi non avere paura" mentre li stava aprendo si strinse ancora di più a me "scusa" mi disse appoggiando la testa alla mia schiena "tranquilla" iniziai a girare sopra il castello, ad un tratto la sentii urlare "DRACOOO DOBBIAMO FARE I COMPITI!" all'inizio mi preoccupai sentendola impazzire ma...mi aveva chiamato per nome, "va beneee" dissi scendendo.
Hermione pov: ero abbracciata a Malfoy, quel malfoy alto, biondo platino, occhi pazzeschi, si quel Malfoy. Le sue parole mi rassicuravano e aprì gli occhi c'era un bel tramonto, a quel punto mi ricordai dei compiti allora gli urlai ma urlai il suo nome non so il perchè era istinto, magari non se n'era accorto,o forse si,va be infondo è solo un nome,o magari a lui importava. Fatto sta che erano quasi le 19:00 scendemmo dalla scopa e gli dissi "grazie" "per cosa?" disse lui guardandomi negli ochhi "per oggi bhe mi hai fatto rilassare nessuno ci era mai riuscito, di solito non uscivo dalla stanza senza aver studiato, ma tu mi hai fatto cambiare idea. Forse perchè mi hai "minacciato" e mi hai trascinata via" dissi ridendo quest'ultima parte e anche arrossendo credo lui mi guardava "va bene, meglio che andiamo a studiare o domani ci mettono in punizione, e non credo tu voglia passarla con me" disse lui sorridendo leggermente "potrei ricredermi" dissi incoscente di averlo detto,spero non mi abbia sentita.
Draco pov: "tranquilla non ho sentito quella cosa che hai detto a bassa voce sperando che non la sentissi" o si che l'avevo sentita,la vidi arrossire,non glie lo feci notare per non farla imbarazzare ancora di più, ma era molto bella. Arrivati alla sala comune andammo nuovamente in camera mia, dopo qualche minuto vidi Hermione rossa,magari aveva caldo, avvicinai la mia mano al suo collo,gli tolsi la cravatta, "lo so, fa caldo" gli dissi ridendo,poi lo fece anche lei,dopo 1 ora di compiti ci addormentammo. Il mattino seguente mi risvegliai con Hermione abbracciata a me,dormiva ed era bellissima come sempre, guardai l'orologio,erano le 7:25 le lezioni sarebbero iniziate tra 5 minuti la svegliai di corsa, appena aprì gli occhi si spaventò,si accorse di essere nello stesso letto con Draco Malfoy,l'idea non doveva dispiacergli,si spavento e cadde dal letto, mi sporsi dall'altro lato del letto e risi mi alzai velocemente per poi aiutarla, di corsa ci preparammo, prese le sue cose e corse via, era andata nella sua stanza.La mia cravatta! Era sparita!
Hermione pov: o no ero nel letto del re delle serpi, e come non bastasse caddi da quello stesso letto, Draco mi aiutò a rialzarmi presi le mie cose e me ne andai nella mia stanza "Blaise poteva svegliarmi!" "Ciao Hermione dove sei stata tutta la notte?" era Ginny persi il battito per un secondo "Mi ero addormentata nel corridoio" certo come no e che ci facevo li "Dai Herm,Blaise mi ha detto che eri abbracciata nel letto di Draco" disse ridendo, o no ora glie ne dico quattro "comunque sia sono in ritardo,e non è successo nulla" dissi uscendo dalla porta per andare a Difesa Contro le Arti Oscure, io e malfoy spalancammo la porta affannati, eravamo arrivati proprio a inizio lezione, sempre stesso banco,Harry mi fissava e non capivo il perchè, mi fece cenno toccandosi la cravatta, la guardai era verde,verde,era di Draco, mi tolsi subito la cravatta e la posai sul banco spostandola verso Malfoy, "scusa" dissi sorridendo "fa nulla,la tua te la vieni a prendere dopo", dopo tutto ciò mandai un bigliettino a Blaise "Blaise vuoi spiegarmi il motivo per la quale non mi hai svegliata ieri sera, invece di lasciarmi con Draco?" glie lo passai dato che era davanti a me e il biondino.
Blaise pov: Alle 21:00 di ieri sera entrai nella stanza e vidi Hermione abbracciata al mio migliore amico, non li svegliai mica,volevo vedere cosa sarebbe successo oggi. "blaise,Blaise, Blaisee" sentii sussurrare il mio nome, mi girai e Hermione mi guardo infuriata dandomi un bigliettino, io risi, dopo averlo letto gli risposi "cara e piccola ingenua Hermione mi sembra ovvio,state troppo bene insieme, non potevo mica interrompere quel gesto d'amore nei tuoi confronti,daltronde eri tu abbracciata a Draco, non io, non lui, ma tu. E se non te ne fossi accorta ci stai prendendo l'abitudine di chiamarlo per nome" gli diedi il biglietto con un ghigno stampato in faccia. Dopo aver finito di leggere spalancò gli occhi e con la bocca,senza parlare disse "Oh cazzo" si era resa conto che le cose che dicevo erano più che vere.
Draco pov: Hermione e Blaise si scambiavano bigliettini, sicuramente lei era arrabbiata con lui,ad interrompere tutto fu la Mc Grannit "Hermione Granger e Draco Malfoy subito nell'ufficio del preside!" io e lei ci guardammo,non sapevamo cosa avessimo fatto. Arrivati li il preside ci spiegò tutto"Buon giorno ragazzi,potete spiegarmi il motivo per la quale ieri notte non avete perlustrato il castello?" oddio lo avevamo scordato, Hermione iniziò a parlare "ci scusi Signor preside e che.." " e che è stata tutta colpa mia,le ho chiesto di fermarsi ancora per aiutarmi a capire delle cose sui compiti" presi la situazione in mano, non volevo si prendesse la colpa " va bene ragazzi, un'ultima cosa, signorina Granger perchè non ha la cravatta?" "è a lavare"
Hermione pov: io e Draco ci mettemmo a ridere, la Mc Grannit e il preside si guardarono sorridendo "va bene ragazzi potete andare" appena usciti dall'uficio del preside lo ringrazia per aversi preso le colpe che non erano del tutto sue "tranquilla Granger così si fa tra amici" "a e così siamo amici?Da quando?" "Bhe se non vuoi stai tranquilla che ritorno dentro a dire la verità" "No no tranquillo amichetto" dopo aver riso alle battute di Malfoy per tutto il tragitto mi accorsi che qualcuno ci seguiva,mi voltai di scatto e vidi Ginny e Blaise che ci spiavano, "ma fate sul serio!" Draco si voltò di scatto e vide Il suo amico e la rossa dietro di noi "ma dico ragazzi ora ci concentriamo sugli inseguimenti?"disse ridendo , loro si guardarono e scoppiarono a ridere mentre se ne andavano. "Ah amichetto domani magari vieni con me, Ron, Harry e Ginny, ogni tanto facciamo passeggiate per Hogwarts, avvisami se vuoi unirti a noi, a e oggi niente lezioni dato che è venerdì,divertiti" "ok amichetta"disse sorridendo.
A pranzo Harry mi allontanò dal tavolo "Ciao Herm e da ieri che non ti vedo" "si do ripetizioni a Draco e poi dobbiamo fare la ronda fino a tardi"dissi " ah, e perchè avevi la sua cravatta,e perchè l'hai chiamato "Draco"?" "shhh Harry abbassa la voce, avevo la sua cravatta perchè ieri per sbaglio scambiai la mia con la sua, e lo chiamo così perchè è il suo nome, mica ti chiamo Potter" "si ma io sono tuo amico" "e allora anche lui è mio amico" Harry rimase spiazzato dalle mie parole "ah domani forse viene con noi, ti prego, lui è cambiato, fidati di me." "Va bene Herm, ma come lo dici a Ron e a Ginny?" "Ginny lo sa già,e Ron lo vedrà domani, ora mi sembra impegnato a nascondersi da Lavanda".
STAI LEGGENDO
DramioneBlinny: innamorarsi di due serpi
Fanfictionnegli anni passati a Hogwarts Draco,obbligato a non avere amicizie con i mezzosangue, si ritrova a esserne innamorato,ma dopo la guerra le loro vite cambiano. Blaise e Ginny saranno sempre al loro fianco.