Mattino dopo
Silente: Cari ragazzi, questa mattina mi riferirò hai ragazzi del 5 e del 4 anno, dopo domani ci sarà una gita nella Londra babbana per 2 settimane, vivrete insieme a altri 2 membri, le case sarannò smistate così:Hermione Granger, Draco Malfoy e Harry Potter; Ronald Weasley, Blaise Zabini e Ginevra Weasley;Neville Pacioc,Luna Lovegood,Pansy Parkinson;...
Draco era felice di stare con Hermione ma non con Potter; Hermione era felice di stare con Draco e Harry;Potter non era felice di stare con Malfoy, ma gli andava bene Hermione; Ginny era felice di stare con Blaise e Ron bhe si che gli dava fastidio,dopo quello che aveva fatto a Draco,e poi se Blaise mi bacia si schifa; Blaise era felice di stare con Ginny e doveva apprezzare Ron, dato che stava con la sorella e in fine Ron non voleva stare con Blaise il solo pensiero di lui e la sorella che si baciavano gli faceva schifo, e Ginny bhe è sua sorella Ron pensava "non la deve toccare"; Luna e Neville erano felici di stare insieme ma stare con Pansy Parkinson percarità.
Hermione pov: "Ginnyyyyyy" urlai in sala comune "che c'è Herm" "sono con Draco" "calmati Herm non state insieme" "Ginny mi hai detto di insegure i miei sogni, come inseguo Draco se gli sono distante?!" "va bene,Herm segui i tuoi sogni, ma non intendevo perseguita Malfoy" io mi misi a ridere "grazie Ginny, e non dire nulla a Ron e Harry di quello che è successo con Malfoy" "ok Herm".
Draco pov:oh Potter, che persona inutile,potevano mettermi con Blaise;dopo ieri sono confuso,mi ama davvero o l'ha detto solo perchè gli facevo pena,oh tutte queste paranoie.
Harry pov:odio Malfoy
Ron pov:se quei due si baciano esco di casa
Blaise pov: non vedo l'ora che arrivi Giovedì
Ginny pov: Giovedì non è lontano
Mercoledi
Oggi si preparano le valige per andare nelle case per le prossime settimane
Sul treno
"oh Ginny quanto ti amo" Ginny e Blaise si baciavano per tutto il viaggio,lei era in braccio a lui dato che non cerano altri posti nella nostra cabina, Pansy si strofinava addosso a Draco e lui cercava di scollarsela di dosso, Hermione aveva uno sguardo che aveva degnato solo a Ron dopo aver picchiato Malfoy, Harry guardava fuori dalla finestra e Ron guardava schifato i due picchioncini.
Arrivati nelle case
Draco spalancò la porta "prima le ragazze".
Hermione entrò e disse "la stanza più grande è la mia" correndo di sopra.
Draco: "scusa chi ti ha dato il permesso".
Hermione: "di sicuro non mi serve il tuo". Era arrabbiata
Harry: "Già, ti ha spiazzato Malfoy"
Dopo aver sistemato i bagagli
Draco disse: "questa sera si va a cena fuori"
Harry e Hermione: "va bene"
Hermione uscì dalla casa per andare da Ginny
Hermione pov: meglio uscire da questa casa o la puzza di falsità mi invaderà le narici, andai da Ginny "Hey Ginny,Blaise,tu" dissi i primi nomi felicemente ma salutare lui, che disgusto, ancora non si è scusato, "Ginny ti devo parlare" lei mi guardo per dire -dai dimmi- "in privato" "ok scusa", "Draco ha invitato me e Harry a cena,ti prego venite anche tu e Blaise" "per me va bene Herm, ma Ron" "oh giusto anche lui, basta che ci siate tu e Zabini" "si si,Blaise,io e Ron ci saremo", uscimmo dalla stanza e la mia amica disse "stasera tutti a cena con Harry,Draco e Herm" "va bene" disse Blaise, "ok" disse il rosso.
La sera
Draco: "siete pronti?" urlò affacciandosi alle scale per farsi sentire
Hermione: "si ora scendo"
Draco pov: la vidi scendere,era bellissima,più del solito "Sei..." Potter completò la mia frase "bellissima"
Hermione: "Grazie Harry, vengono anche Ginny,Blaise e Ron"
Draco: "anche Pacioc,Lovegood e Pancy"
Hermione disse sussurrando: "oh perfetto"
Al ristorante
Draco: tavolo per 9 grazie
Pansy guardava Draco con un ghigno,come se lo desiderasse,come sempre;Hermione era infuriata;Harry sempre annoiato;Ron fissava la coppietta che si guardavano sorridenti; Hermione desiderava essere felice come loro, con Draco.
La serata si trascorse con delle battute,ad un tratto Pansy mise una mano sulla gamba di Draco mentre lo guardava con malizia,a quel punto...
Hermione pov: oh adesso basta mi alzai in tutta fretta e me ne andai, seguita da qualcuno, quel qualcuno era alto,moro e con un sorriso splendido,Blaise, sempre pronto a stare al fianco di chi aveva bisogno, "Hey Hermione che succede?" "niente Blaise e che sono stanca" "e perchè quelle lacrime?" "il freddo, ora vado, divertiti" "ne sei sicura?vuoi che ti accompagni a casa?" Blaise sapeva che c'era qualcosa che non andava, "no no tranquillo, non devo rovinarti la serata" "va bene Herm buona notte e stai attenta"
Blaise entrò dinuovo nel ristorante guardando Draco oscillando la testa, Malfoy si alzò di fretta per andare fuori, Blaise lo fermo con un braccio "è andata a casa", Draco si era reso conto di aver fatto una cazzata, andò a casa.
Draco pov: Pansy fa sempre di testa sua,ora devo andare a casa da Hermione.
Entrai in casa e vidi Hermione che si toglieva il cappotto "potevi dirmi che andavi via" "e perchè mai" "perchè ci sono tanti mal'intenzionati" "potevi proteggere Pansy, tanto a chi importa di me" disse andando in camera, io andai nella mia, la sentivo piangere,allora andai da lei, aprì la porta, e la vidi coricata sul letto che piangeva "vattene" "posso sapere perchè piangi?" gli chiesi a voce bassa "non ti interessa", sentimmo chiudere la porta era arrivato Potter, "devo andare da Ginny spostati" io la lasciai passare per poi andarmene in camera mia.
La ragazza scese le scale,si mise il cappotto e andò nella casa accanto, era appena tornata la sua migliore amica.
Hermione pov: corsi a bussare nella casetta di Ginny, "chi è?" "sono Hermione" la rossa aprì la porta e io mi fiondai tra le sue braccia piangendo, "Herm che succede" "niente non voglio stare in quella casa per stanotte, posso stare con te?" a rispondere al posto di Ginny fu Blaise "certo dormi nella mia stanza, io mi arrangio" lui guardò con un sorrisetto la mia amica "grazie mille Blaise" "di nulla", andai alla porta della mia casetta,entrai chiamando Harry, lui arrivo davanti a me "che c'è Herm" "stasera dormo da Ginny" "va bene ma perchè?" "poi se voglio ti spiego,scusami Harry" "si ma scusa mi lasci solo con quello,potrei lanciargli un vaso se mi facesse incazzare,ti va bene?" "si dai per una notte,solo se ti da fastidio,anche se io gli lancerei vasi dal mattino alla sera" dissi sottovoce l'ultima parte,chiusi la porta e me ne andai.
Conversazione tra Harry e Draco
Draco: "chi era alla porta?" chiese curioso
Harry: "Hermione, dorme da Ginny,Blaise e Ron"
Draco: "perchè?"
Harry: "non lo so, strano non te lo abbia detto, non eravate amici fino a qualche giorno fa?"
Draco: "non ti interessa Potter" disse uscendo dalla porta.
Draco busso alla porta affianco e ad aprirgli fu...
STAI LEGGENDO
DramioneBlinny: innamorarsi di due serpi
Fanfictionnegli anni passati a Hogwarts Draco,obbligato a non avere amicizie con i mezzosangue, si ritrova a esserne innamorato,ma dopo la guerra le loro vite cambiano. Blaise e Ginny saranno sempre al loro fianco.