Ad aprire la porta fu...Ron, "ciao dobbiamo parlare con Blaise e Ginny" Ron si spostò dalla porta Draco urlò "Blaise Ginny in camera, ora", loro fecero come gli era stato detto, entrammò tutti e 4, Blaise mi guardava con un sorrisetto complice, "quindi che ci dovete dire" disse Ginny frettolosa "io le la mezzosangue ci amiamo e stiamo insieme" "si vero, e non chiamarmi così" "va bene tesoruccio" "oddio no, preferivo il vecchio Draco"dissi alzando gli occhi al cielo per poi sorridere "Congratulazioni" disse Blaise,era davvero felice per noi, e anche Ginny, "stasera noi 4 andiamo a cena insieme,niente Ron, niente Harry e niente Pansy" disse Blaise evidenziando il nome della Serpe. "noi ci stiamo" disse Draco.
Uscirono dalla stanza per andare nella loro casa
Prima di cena nella casa di Blaise Ginny e Ronald succede questo
Blaise e Ginny escono dalla stanza
Ron: "Dove andate così elegnti" chiese alzando il sopracciglio
Blaise: "a cena con Draco e Hermione" disse tranquillamente
Ron: "e perchè?" disse scontroso
Blaise: "non sono affari tuoi" disse mentre Ron si avvicinò a lui
Ginny: "adesso piantatela e Ron è una cena non una promessa di matrimonio"
Blaise: "ecco quindi noi andiamo" disse prendendo Ginny per mano
Prima di cena nella casa di Draco Hermione e Harry succede questo
Draco: "sei pronta?"
Hermione: "si adesso arrivo" disse mentre ancora era di sopra
Harry: "avete fatto pace?" chiese curioso
Draco: "in un certo senso,si" dissi sorridendo
Harry: "Malfoy io mi fido di te, ma non farla stare male dinuovo, so che non state insieme"
Draco: "non lo farei mai Potter"
Hermione: "sono pronta" disse scendendo le scale
Harry: "sei..."
Draco: "bellissima...ti ho preceduto Potter"
Hermione: "Grazie...ora andiamo, ciao Harry, non aspettarci svegli, faremo tardi mi sa"
Harry: "daccordo divertitevi, non troppo Malfoy" gli lanciò un'occhiataccia
Draco: "tranquillo Potter"
A cena
Hermione pov: eravamo appena arrivati al ristorante, prendemmo le ordinazioni e la cameriera continuava a guardare Draco, il MIO Draco, "scusa ti dispiacerebbe togliere lo sguardo dal mio ragazzo, sai è mio", Draco mi guardò sorridendo, così come Ginny e Blaise "che c'è deve prendere le prenotazioni, non i ragazzi delle altre" dissi alzando le sopraccigli, "stai tranquilla, per me ci sei solo tu" era così carino, lo amo.
Dopo aver finito stavamo parlando un po' di svariate cose quando Draco ad un tratto dice "Hermione dice che Blaise la attrae più di me" a quella frase mi strozzai con l'acqua "cosa c'è era solo per avere la conferma se fosse vero che lui è meglio di me, nessuno l'aveva mai detto, apparte Ginny che resiste perfettamente al mio fascino"disse tutto rilassato "Draco sei proprio un cretino" disse Ginny ridendo,continuò la ragazza "e comunque è vero che Blaise è meglio di te" disse con un sorrisetto alla fine "Draco, era ironica la mia frase" dopo che Draco aveva detto quella frase non mi toglieva gli occhi di dosso Blaise "si cucciola lo so, o almeno credo, ma lo so che resterai per sempre con me" disse abbracciandomi "questo è da vedere, se Pansy ti tocca gli taglio le mani" gli risposi, "Blaise sei vivo" disse Ginny schioccandogli le dita davanti alla faccia "si ci sono, me li hanno sempre fatti questi complimenti, ma paragonarmi con Draco non credo proprio" disse Blaise dopo aver bevuto dell'acqua "ecco appunto, vedi Hermione lo dice anche lui che sono meglio io" disse draco ildicando Blaise "si ma Draco fallo dire a una ragazza cosa pensa di due ragazzi, e poi ti ho detto che scherzavo" "si certo" disse con sguardo offeso "o mio Dio Draco te la prendi con lei perchè sono più bello?" "oddio Blaise non ti ci mettere pure tu, Draco guardami, ho detto che scherzavo lo sai che ti amo per come sei" "certo sono stupendo,affascinante simpatico poi mille ragazze mi vanno dietro" disse guardandomi "ecco l'ultimo punto lo cambierei" dissi sorridendo, poi lui mi baciò.
Uscimti dal ristorante, i 4 ragazzi passeggiavano per le strade di Londra mano nella mano.
Blaise: ragazzi ma l'avete detto a Weasley e a Potter?
Draco: non sappiamo come dirglielo, e poi sappiamo già la reazione di Lenticchia, si lancerà addosso cercando di picchiarmi, e Potter, bhe lui sarà felice, credo.
Hermione: non mi importa di Ron, a lui non deve più importare di te, lui ti ha picchiato perchè mi hai preso il polso e non ti ha nemmeno chiesto scusa. Quindi noi appena torniamo a casa lo diciamo a Harry e poi lui magari ci vedrà in giro insieme.
Ginny: Hermione a ragione, e comunque solo le 23:45 e meglio tornare a casa
Draco: daccordo andiamo
A casa di Malfoy, Granger e Potter
Harry era seduto sulla poltrona, non era andato a dormire, Hermione e Draco si sedettero nel divano davanti a lui
Draco: Potter dobbiamo dirti una cosa, e ti prego non prenderla male
Harry: ditemi tranquilli, che è successo?
Draco: bhe noi... ci siamo fidanzati
Harry: wow chi sono i fortunati?
Hermione: no Harry non hai capito niente, io e Draco
Harry:ah... bhe sono felice per voi, Malfoy sai già tutto
Draco: si stai tranquillo Potter io la amo
Hermione: grazie di averla presa bene, ti voglio tanto bene
Harry:anche io Herm
La mattina dopo
Harry scese per fare colazione quando ad un tratto vide Hermione sopra le gambe di Draco mentre si baciavano
Harry: "oh dai perfavore non qui" disse coprendisi gli occhi con una mano
Hermione scese dalle gambe di Draco e andò a dare un bacio al suo migliore amico
Harry: "mi hai baciato dopo aver baciato lui" disse indicandolo
Draco e Hermione scoppiarono a ridere "Potter vieni con noi a fare colazione" "certo, va bene mi cambio" disse Harry rispondendo alla domanda di Malfoy
Usciti di casa, Draco teneva la mano a Hermione, Ron uscì dalla casa dicendo con gli occhi sgranati "tu stai con Malfoy" "si Ron" rispose Harry, sapeva che se avrebbe risposto lei gli sarebbe saltato addosso per strozzarlo, i 3 si girarono per andare a fare colazione, "Weasley è proprio scioccato" "chissene frega, quando lui stava con Lavanda mica l'ho mandata in infermeria dopo averla picchiata" disse Hermione sorridendo "hai ragione" disse Harry "come sempre" rispose Draco baciando la Grifona "ti amo" "ti amo anche io" "dai vi prego ci sono anche io qui" disse Harry dimenando le braccia, lei e Draco iniziarono a ridere "Potter se vuoi ti trovo una ragazza, insomma chi non si vorrebbe mettere con il famoso Harry Potter, magari Pansy l'hai vista come ti guarda" disse Draco alzando le sopracciglia "o no percarità lascia stare" Draco e Harry si misero a ridere, "che si fa oggi" chiese Hermione "niente stiamo a casa da soli, ah e anche con Potter ovvio"disse Draco "sono il terzo in comodo perfetto, che ne dite una serata a obbligo e verità con Blaise, Ginny e Ron" "per me va bene,tanto per stare a casa senza fare nulla non ha senso" "si dai va bene".
16:15
Hermione andò a chiamare gli altri tre...
STAI LEGGENDO
DramioneBlinny: innamorarsi di due serpi
Fanfictionnegli anni passati a Hogwarts Draco,obbligato a non avere amicizie con i mezzosangue, si ritrova a esserne innamorato,ma dopo la guerra le loro vite cambiano. Blaise e Ginny saranno sempre al loro fianco.