1.Il nostro compleanno

273 12 4
                                    

1° agosto 1991

6.00 am

Cristal

Mi sveglio sentendo dei rumori dalla stanza affianco, che guarda caso è proprio la stanza di mio fratello. Mi stropiccio gli occhi e mi alzo con il sorriso stampato in faccia per due motivi: 1) Oggi è il mio compleanno e quello di mio fratello gemello, 2)Ieri mi è arrivata la lettere per la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Vado in bagno a lavarmi la faccia e i denti, poi mi dirigo verso l'armadio e prendo un vestitino molto carino con la parte superiore bianca, la gonna rosa e delle ballerine nere.

Esco dalla mia stanza e vedo uscire mio fratello dalla sua, -Auguri sorellina- mi dice avvicinandosi a me -Auguri Theo, come ci si sente più vecchi?- chiedo sarcastica e lui scoppia a ridere manco avessi fatto la peggior figuraccia. Scendiamo e ci dirigiamo verso la sala da pranzo per fare colazione; una volta entrati vediamo: i Malfoy. -Auguri gemelli- dice Draco, -Grazie- rispondiamo in coro io e Theo. Dopo pranzo mangiamo la torta e dopodiché apriamo i regali; io ricevo: da Narcissa e Lucius una collana a forma di cuore che cambia colore in base all'umore e da Draco invece un astuccio molto carino rosa con il disegno di un piccolo cactus con all'interno delle penne colorate; mio fratello invece da Narcissa e Lucius una Nimbus 2000 e da Draco un boccino d'oro. La giornata passa velocemente verso pomeriggio arrivano anche altri ospiti per festeggiare un po', ma niente di che.

5.00 pm

Draco

Finalmente dopo questa lunghissima estate rivedo il mio migliore amico Theo, passiamo tutto il giorno insieme e ovviamente con noi c'è anche Cristal non potendo lasciarla sola. -Ragazzi vi vada giocare a obbligo o verità- propone Cristal, io e Theo annuiamo -Okay inizio io, Draco obbligo o Verità?- mi chiede subito dopo, io rimango qualche secondo a pensarci -Obbligo- rispondo deciso -Bene ehm...buttati nella fontana qua fuori- dice con un pizzico di cattiveria. -Seriamente?!- chiedo "Veramente vuole farmi buttare nella fontana?" penso fra me e me; -Sì, guarda sono buona puoi prendere in prestito il costume di mio fratello, giusto per non farti bagnare i vestiti- mi dice infine, la guardo incredulo, mi gire verso Theo e lui ha già capito cosa voglio chiedergli, un costume o qualcosa per non bagnarmi i vestiti.

Bene sono qui, pronto davanti alla fontana in costume, beh non è che mi dispiaccia così tanto col caldo che fa almeno mi rinfresco un po'. Metto un piede dentro l'acqua fredda, poi l'altro e infine mi immergo tutto. -Beh dai non si stava tanto male- dico uscendo e coprendomi con un'asciugamano, mi fulmina lo sguardo, mentre io mi limito a mostrare il mio miglior ghigno -Bene ora tocca a me, Theo obbligo o verità?- mi guarda pensiero -Verità- risponde alla fine, -Okay.. Ehm; sei meglio di tua sorella a quidditch, giusto?- so che ha le mani legate, perchè qualunque cosa dice potrebbe far infuriare Cristal o no -Beh.. Ecco è ovvio che sono il migliore, lei non ha mai giocato a quidditch- mi risponde, Cristal lo fulmina all'istante e gli tira un pugno sulla spalla -Se, se l'importante e crederci- dice poi. -Okay, Cristal obbligo o verità?- chiede poi Theo massaggiandosi la spalla, -Obbligo- risponde subito -Ah, e non farmi fare sciocchezze- aggiunge subito dopo -Okay, stai calma- gli dico per stuzzicarla, adoro quando fa il broncio. -Bene allora, ti sfido a leggere una pagina del tuo diario- dice Theo, secondo me Cristal l'ammazza. la mini Hale si alza -IO NON LEGGERO NEANCHE UNA RIGA- detto questo torna in camera sua; io e Theo ci guardiamo e io scoppio a ridere.

The Hale Twins Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora