9. Natale

34 5 0
                                    

20 dicembre

Era passato qualche giorno da quando abbiamo incontrato il cane a tre teste.

Cristal pov
-Che bello fra poco è Natale- dico sedendomi a tavola per fare colazione. -Voi che fate?- chiese Ron -Io rimarrò qui con Harry- continuó lui, -Io andrò a casa mia, l'unica cosa è che ci saranno anche i Malfoy- dissi roteando gli occhi. -Io andrò dai miei a festeggiare, comunque Cristal puoi sopravvivere ai Malfoy- disse Hermione, ridacchiando.

24 dicembre
Questi 4 giorni passarono velocemente. -Ci vediamo dopo le vacanze- urlai fuori dal finestrino per salutare Harry e Ron.

Io e Hermione stavamo chiacchierando da qualche minuto quando la porta scorrevole si aprì. Erano Theo e Malfoy "quel deficente non lo sopporto" pensai appena vidi il biondino.

-Possiamo sederci Sorellina?- mi chiese Theo, io scossi la testa -1 non mi chiamare così, 2 non mi siedo nello stesso scompartimento di un biondino presunto- dissi. Non mi ascoltarono e si sedettero lo stesso. -Bene di che stavate parlando?- chiese Malfoy, -Io e Cristal stavamo parlando di argomenti che non vi interessano-disse Hermione, io la guardai e le sorrisi. Arrivammo in stazione dopo lunghe ore che sempravano non finire.

Per tutte le vacanze continuavo a pensare a come potevamo entrare nella botto sotto alle zampe del cane a tre teste (Fuffy).

Per natale ricevetti una scopa da Quidditch da Theo, un elfo domestico che si chiama Kruby dai miei, un maglione con una C ricamata dai Weasley e un vestito molto bello dai Malfoy.

9 gennaio
Eravamo a Hogwarts da quasi 2 giorni, ma non riuscivo a prendere sonno. Decisi così di prendere il mantello dell'invisibilità rubato a Harry, e di fare un giro. Ero in biblioteca nel reparto proibito, presi un libro lo aprii e iniziò ad urlare, lo chiusi e corsi via. Mentre correvo mi imbatei in una discussione tra Raptor e Piton. Quest'ultimo si accorse di me, tese la mano in avanti per afferrarmi ma io mi scansai subito. Entrai in una stanza dove c'era uno... Specchio.

Mi misi davanti allo specchio e notai che non era uno specchio normale dato che vedevo me con mio fratello, solo che eravamo più grandi, di circa 3 anni. Mi guardai intorno per assicurarmi che ero da sola. Tornai in camera dopo qualche minuto e mi misi a dormire.

Spazio Autrice❤️💚
Questo capitolo non è molto interessante lo so, ma il prossimo sì, quindi vi chiedo di lasciare una ⭐ e un commento.
Bye💚❤️

The Hale Twins Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora