15 settembre 6.30 a.m.
Cristal pov
-Cristal!!!- urlò Hermione, -Che vuoi?- chiesi alzandomi da quel posto così comodo -Sono le 6.30 quindi devi prepararti che alle 8.00 abbiamo lezione- disse preparandosi. "Ma dico io questa 1 ora e mezza prima mi doveva svegliare?" pensai. Finalmente verso le 7.45 ci siamo incamminate verso la sala grande per fare colazione. -Hermione tu vai, io vado a salutare Theo- dissi entrando nella sala -Okay- disse e si allontanò.-Insopportabile- urlai in modo tale da farmi sentire da lui, -Sorellina mi sa che hai sbagliato! Tra noi due sei tu quella insopportabile!- disse ghignando Theo. -Se credici, comunque ero venuta solo per salutarti- affermai.
-Ok, ehm.. Cristal, noi abbiamo lezione con voi Grifondoro, giusto?- mi domandò Zabini, -Sì, la prima ora con Piton e l'ultima con il professor Vitius- risposi io, -Grazie- disse Zabini per poi tornare a mangiare.
Theo pov
Entrammo in classe io, Draco, Blaise e Theodore. Al primo banco ovviamente trovammo sedute Cristal e Hermione, che parlavano sicuramente di cose noiose come la scuola, ecc...Io mi sedetti vicino a Draco al secondo banco, proprio dietro Cristal e Hermione. Finalmente arrivo il professor Piton.
-Allora ragazzi, ora vi dico il programma di questa lezione: prima facciamo l'appello, poi vi dividerete a gruppi di 4 per provare a fare la poziono Corroborante che trovate a pagina 51, una volta finita la giudicherò e il gruppo che l'avrà fatta meglio farà guadagnare 40 punti alla propria casata-. Una volta finito l'appello -Theo lo facciamo con tua sorella e la Granger così è sicuro vinciamo- mi disse Malfoy e io annuii. -Allora ragazzi dividete i a gruppi!- disse Piton. Io e Malfoy ci precipitammo da Cristal e da Hermione, una volta arrivati loro ci guardarono confuse, perché eravamo stati gli unici a muovirsi per il momento.
-Scusate ragazze non è che potremmo fare il lavoro con voi?- chiesi -Ehm.. Per me va bene, credo. Hermione?- dissi -Okay..- disse Hermione.Cristal pov
-Hermione- bisbigliai in modo da non farmi sentire da nessuno. -Dimmi- rispose lei -Non è strano che, questi due sono venuti di lo spontanea volontà?- chiesi, -Bhe.. Theo è tuo fratello, poi non so Malfoy- rispose. Io annui e tornai a fare il lavoro.Finalmente finimmo il lavoro e vinsimo 40 punti noi Grifondoro e 40 punti anche ai Serpeverde.
9.30 p.m.
Dopo cena io, Harry e Ron andammo alla riva del lago nero, sopra un sasso. -Ragazzi- disse Ron -Eh- sbuffa io -Q-q-quello è un Ragno!- urlò lui correndo via. Tirai fuori la bacchetta -Arania Exumai- una volta pronunciato l'incantesimo il ragnetto volò via. -Okay puoi tornare non c'è più- disse Harry ridendo.
16 settembre 8.00 a.m.
-Bene ragazzi oggi vi insegnerò a evocare una scopa- disse la professoressa Madama Hooch.
~~~~
-Okay ora, posizionatevi alla destra della scopa e dite "su"- disse.
-Su- urlò Harry -Come hai fatto?- gli chiese Ron -Forse è più bravo di te- disse Theo dall'altra parte
-Ma stai zitto- lo rimbeccai io -E perché dovrebbe? Ha detto la verità- disse Malfoy con il suo solito ghigno stampato in faccia. -Lasciamoli perdere- disse Harry e io annuii.-Su- dissi e anch'io la presi al primo colpo, ora toccò a Ron -Su- ma Ron invece che prenderla in mano la prese sul naso -Tutto okay?- chiese Seamus, mentre io e Harry c'è la ridevamo di gusto -Smettetela subito- disse lui. Ad un c'ero punto però Neville prese il volo -Signor Paciock scenda immediatamente- urlò Madama Hooch. -Professoressa scusi se mi intrometto ma non credo che Neville riesca a scendere- dissi, anche se mi ingnorò dato che Neville si era appena schiantato.
~~~~
-Non riesco a credere che sei entrata nella squadra di Quidditch- mi disse Ron e io sorrisi. Ebbene sì ero entrata nella squadra di Quidditch, perché ero riuscita a prendere al volo la ricordella di Neville che aveva lanciato Malfoy.
Spazio autrice❤️💚
Ecco a voi il capitolo!
Io credo di essere molto simile a Ron quando si parla di ragni e voi?
E sì ho fatto entrare Cristal nella squadra invece che Harry.
Comunque spero vi piaccia, ci vediamo con il prossimo capitolo
Bye💚❤️
STAI LEGGENDO
The Hale Twins
Fanfic[COMPLETATA] Ho scritto una storia su Harry Potter ma con personaggi in più, coppie diverse e molto altro! Spero vi piaccia e mi scuso in anticipo se ci saranno errori grammaticali. XD Ispirata dalla storia di J.K Rowling