31 ottobre 7.30 a.m.
Cristal pov
Oggi avevamo lezione d'incantesimi con i Serpeverde, avevamo imparato il "Wingardium Leviosa".-È Leviòsa non Leviosà, è insopportabile quella ragazza- sentimmo dire io e Hermione da Ron.
Hermione aumento il passo e superò il gruppetto che l'aveva appena presa in giro.
-Ronald Weasley- urlai avvicinandomi a lui -Sei un deficente-.Lui mi guardo in silenzio "Ma ha capito perché lo sto insultando?" pensai. -Lei voleva aiutarti, ma tu che fai? Invece di ringraziarla, la prendi in giro- continuai io.
Detto questo me ne andai, senti in lontananza -Bhe.. Ha ragione- da parte di Harry e Ron gli rispose -Zitto tu-.
Theo pov
-Sei un deficente- sentimmo urlare io e i miei amici, ci giriamo in quella direzione e troviamo Cristal urlare qualcosa in faccia a Weasley.-Lei voleva aiutarti, ma tu che fai? Invece di ringraziarla, la prendi in giro- continuò ad urlare Cristal. Io, Draco, Blaise e Theodore scoppiammo a ridere.
-L'ha combinata grossa Weasley- disse Draco -Già- risposi io sghignazzando.7.30 p.m.
Cristal pov
Stavamo festeggiando tutti insieme nella sala Grande quando -Un troll, un troll nei sotteranei- gridò il professor Raptor -Io vi ho avvisato- e svení. Iniziarono urli di paura, ma il professor Silente zittí tutti. -I prefeti portino gli alunni della propria casata-.Stavamo per arrivare nei dormitori quando -Hermione- dissi fermando Harry e Ron -Quindi?- chiese Ron. "Oggi lo faccio fuori" -Lei non sa niente del troll- affermò Harry.
Ci allontanammo dal gruppo e ci dirigemmo verso il bagno delle ragazze. Eccola lì, si nascose sotto un lavandino che venne distrutto qualche secondo dopo. Mi avvicinai da dietro senza farmi sentire e presi un pezzo di legno che stava a terra. -Senti coso orribilante- urlai e glielo lancia in testa lui si girò verso si me, "Okay ora mi colpirà e ciao, ciao" pensai. -Cervello di gallina- disse Ron tirando un'altro pezzo di legno.
Riuscimmo a metterlo al tappeto, ma ci beccammo una punizione da parte dei professori. -Bene ora che ti abbiamo salvato, siamo diventati amici- disse Ron mentre ci incamminavamo verso la sala comune -Dovresti ringraziarci- continuò. -Ron badabene che sei stato tu a cacciarlo in questo guaio- disse Harry -Si però l'abbiamo pursemre salvata- controbatte il rosso -Ma smettila va che senza di lei staresti ancora lì a provare l'incantesimo- lo punzecchiai io.
Arrivammo davanti al quadro della signora grassa -Grugno di porco- dissi e il quadro si aprì, i nostri compagni erano tutti lì a finire di festeggiare Halloween. Eravamo tutti e quattro lì, c'era un silenzio imbarazzante. Poi, senza guardarci negli occhi, tutti e quattro dissimo -Grazie- Harry e Ron corsero a procurarsi dei piatti. Da quel momento Hermione, Harry, Cristal e Ron divennero migliori amici. È impossibile condividere certe avventure senza fare amicizia, e mettere k.o. un troll di montagna alto più di tre metri è fra quelle.
Spazio Autrice❤️💚
Scusate se ci ho messo tanto. Spero vi piaccia!
Modifica: mi sono resa conto che quest'avvenimento è dopo la scoperta del cane a tre teste, quindi io lo metterò dopo, okii?!
Bye💚❤️
Avviso: sto scrivendo un altra storia "Addison Grey"
STAI LEGGENDO
The Hale Twins
Fanfiction[COMPLETATA] Ho scritto una storia su Harry Potter ma con personaggi in più, coppie diverse e molto altro! Spero vi piaccia e mi scuso in anticipo se ci saranno errori grammaticali. XD Ispirata dalla storia di J.K Rowling