Prima di iniziare ci tenevo a dire una cosa. Questo capitolo è il penultimo, dopo questo capitolo ci sarà un altro capitolo, quello finale. Quindi qui si svolgerà "lo scontro".
Ci tenevo a dire che una volta finito questo "libro" uscirà il secondo volume, ovvero il 2 anno.
Ora vi lascio❤️💚.Cristal pov
Io, Harry, Ron e Hermione ci dirigiamo al terzo piano per impedire a Piton di prendere la pietra filosofale. Arrivati lì Fuffi dormiva -È già passato, dobbiamo muoverci- dico. Apriamo la botola e mi butto -CRISTAL- urla Harry -Tranquilli sto bene scendete- urlo a mia volta per farmi sentire. -R-R-Ragazzi- dice Ron -Si?- chiede Harry senza guardarlo -Potremmo avere un problema- continua Ron -Cioè?- chiede Hermione, Hermione e Harry alzano lo sguardo e notano che Fuffi non sta più dormendo.-Buttatevi veloci- grido, e mi raggiungono.
Eravamo sopra una pianta -Il tranello del diavolo- dice Hermione -Ragazzi dovete stare calmi- continua. Dopo qualche istante viene risucchiata dalla pianta, io la imito e vengo risucchiata a mia volta. -Hermione, Cristal- urlano Harry e Ron in coro, -Tranquilli stiamo bene, fate come ha detto Hermione- dico.Arriva anche Harry, Ron invece non riesce a stare calmo. -Lumos- urla Hermione, e dalla sua bacchetta esce un fascio di luce che permette a Ron di passare.
-Da questa parte- disse Harry, indicando l'unica via d'uscita che si scirgesse. Lo stretto corridoio procedeva in discesa. -Non sentite niente?- bisbigliò Ron. Tesi l'orecchio, si udiva un tintinnio, provenire dall'alto. -Credete sia un fantasma?- chiese Ron -Più che altro sembra un battito d'ali- disse Harry, -Ragazzi vedo qualcosa- dico correndo verso la luce.
Raggiungiamo la fine del corridoi e ci ritroviamo in una stanza illuminata. Era piena di uccellini colorati e splendenti. Dall'altra parte c'era un enorme portone di legno. -Vado prima io?- chiedo -Io non riesco- mi dice Ron -Grazie- dico. Attraverso la stanza a passo svelto. Raggiungo il portone solo che era chiuso, provo a lanciare l'incantesimo Alohomora ma niente. Mi raggiungono anche gli altri. -È adesso?- fece Harry -Questi uccelli non credo che siano per bellezza- osservò Hermione -Secondo te uno di questi uccelli ha la chiave?- chiese Ron. -Ragazzi ma non sono uccelli, sono chiavi, chiavi alate- feci io -Vuol dire che una che dovremo acchiappare quella giusta- disse Harry. In un angolo si trovavano 2 scope, ne afferro una e ci salgo a cavallo.
Dopo minuti di tentativi riusciamo ad aprire la porta. La camera successiva era talmente buia che non riuscivo a vedere niente, più avanziamo più la stanza si illumina. -Adesso?- dico -Dobbiamo giocare- continua Ron. -No io non posso-dico indietreggiando. -Perché?- mi chiede Hermione afferrandomi dalla manica. -Io sono negata giocare voi, e poi mancano solo tre posti io sono in più- dico liberandomi. -Ha ragione- dice Ron.
Riusciamo a vincere la partita, solo che Ron si è ferito. -Io rimarrò con Ron voi proseguite- dice Hermione, io e Harry annuiamo e proseguiamo. Arriviamo in una stanza con dei troll (inventata da me). -Dovremo combattere a quanto pare- dico -Ma io non sono bravo- dice Harry malinconico -Non è vero, Harry noi possiamo farcela- gli dico. Lui mi sorride e annuisce -Pronto?- gli domando -Pronto-.
Riusciamo a batterli anche se io mi ferisco, -Harry devi andare avanti, non pensare a me tornerò da Hermione e Ron- dico -Non posso lasciarti- mi dice -Vai e non permettere a Piton di prendere la pietra- dico sforzando un sorriso, lui ricambia e va.
Spazio Autrice❤️💚
Allora... Come va? Sono riuscita a scrivere un nuovo capitolo. Siamo quasi alla fine, poi ci sarà il secondo volume, ovvero il secondo anno di scuola, quindi se ve lo chiedete si ci saranno 7 volumi, spero che li leggerete. Ci vediamo con il prossimo capitolo.
Bye💚❤️
STAI LEGGENDO
The Hale Twins
Fanfiction[COMPLETATA] Ho scritto una storia su Harry Potter ma con personaggi in più, coppie diverse e molto altro! Spero vi piaccia e mi scuso in anticipo se ci saranno errori grammaticali. XD Ispirata dalla storia di J.K Rowling