Capitolo 6

2.3K 92 91
                                    

Todoroki's POV
Mi avvicinai a lui molto lentamente, lui indietreggiò si appoggiò sul muro e disse balbettando "T-t-todoroki
...c-cosa fai?".

Midoriya's POV
Todoroki si avvicinava sempre di più, non sapevo cosa fare apparte indietreggiare.

Ma lui Appoggiò le mani sul muro e così facendo mi bloccò.

Contemplai ogni centimetro del suo splendido viso.

le Sue labbra e le mie si avvicinavano sempre di più, volevo davvero baciarle.

Quando improvvisamente sentii le sue labbra a contatto con le mie mi sembrava quasi di sognare lui mi prese i polsi e meli bloccò sopra la testa poi dopo qualche minuto si staccò dal bacio e mi prese il mento con l'indice e il pollice poi disse "Non sai da quanto avrei voluto farlo...io...ti amo Midoriya..." sul mio viso si stampò un sorriso a 32 denti mi fiondai su di lui e lo abbracciai poi dissi "anche io!"

*Suona la campanella*

"Dai andiamo in classe" disse Todoroki mettendo un braccio intorno alla mia vita, e così facemmo andammo in classe.

"Stai bene Midoriya?, sei tutto rosso" mi disse Bakugou mentre mi sedevo, con la testa fra le nuvole, al mio banco

"Certo" risposi io imbambolato.

Nelle ore successive quasi non ascoltai per nulla il prof, pensavo solo a todoroki e al bacio che mi aveva dato.

Quando finì la scuola ero ancora sovrappensiero, ma una voce mi risvegliò.

"Ehi Midoriya" era una voce inconfondibile, mi girai e dissi un po' balbettante "E-ehi ciao Todoroki" "Tutto bene?" Chiese lui "No....solo pensavo a quello che è successo prima" risposi Mentre mi passavo una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

Poi Todoroki mi prese il viso mi diede un bacio e mi prese per il braccio, mi trascinò a casa e appena entrammo disse "Ti va di stare un po' insieme oggi?" "Uhm...si!" Risposi io.

Poi il bicolore andò a prendere una coperta che adagio sul divano e alcuni cuscini.

Poi si diresse in cucina e dopo qualche minuto tornò con una scodella di pop corn piena fino all'orlo, e poi si sedette sul divano.

"Dai vieni qui" mi disse il bicolore mentre dava alcune pacche al posto libero vicino a lui, e mentre teneva in mano i pop corn e il telecomando.

Io mi andai a sedere, e Todoroki mi mise un braccio intorno alla vita mentre io appoggiai la testa sul suo petto.

Il bicolore poi mi Mise la coperta addosso e io lo strinsi a me "Tranquillo non me ne vado" ironizzò lui "N-non ho paura che te ne vada...v-voglio solo stare a-abrracciato a te" dopo le mie parole il bicolore arrossì e mi strinse ancora di più a se.

Dopo qualche ora ci addormentammo abbracciati mentre c'era ancora il film in TV che aveva in precedenza messo Todoroki.

Todoroki's POV
Mi svegliai abbracciato a Midoriya, "Quanto sei bello, ti amo" pensai.

Gli diedi un bacio sulle labbra che lo risvegliò, io mi staccai ma lui mi prese il viso e mi diede un altro bacio, ma questa volta più inteso e bello.

Per la prima volta le nostre lingue si toccavano e quasi mi sembrava di sognare.

Quando ci staccammo sorridendo dissi "Che bel risveglio non trovi?" "Gia" mi rispose il verdino un po' rosso.

Dopo qualche minuto decidemmo di andare a preparare la cena visto che era già tardi.

"Ma tua sorella?" Mi chiese il verdino "Oggi non c'è, è andata a fare un viaggio di lavoro" risposi.

"Ok dai ora vado a prepararti la stanza per dormire" dissi io dopo aver finito di cenare "n-no, voglio dormire c-con te" mi rispose balbettando Midoriya "va bene" dissi io dandogli un bacino sulla fronte.

Dopo un po' c'ero io sul letto a leggere un libro e Midoriya in bagno a farsi la doccia, quando tornò in camera aveva indosso una mia felpa che gli stava enorme, "così cute" pensai.

Il verdino si sedette sulle mie gambe allacciando le Sue al mio busto e prendendomi il collo con le mani io lo presi per i fianchi e lo avvicinai a me baciandolo, anche in quel momento le nostre lingue si incontrarono.

"Sei Bellissimo♡" dissi staccandomi dal bacio, lui si buttò su di me mi abbracciò  e disse "Ti amo" "anche io" risposi mentre lo stringevo a me.

E ci addormentammo anche quella volta abbracciati.

ANGOLO DEMENTE
Ma buon GIORGIO persone! Come va la vita? Avete finito scuola? Io si ieri.

Comunque spero che questo capitolo non sia troppo corto, e che vi piaccia.

E nulla🙃 CIAO.

MI SCORDO SEMPRE:
OYA OYA OYA

"ho bisogno di te" [TODODEKU]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora