Capitolo 3

2.5K 110 91
                                    

Midoriya's POV
Appena uscii di casa presi il telefono e chiamai Todoroki, chiedendogli le coordinate di casa sua.

Quandi arrivai davanti la porta di todoroki vidi una bellissima casa in stile giapponese, e bussai

Mi aprì una ragazza alta con gli occhiali e dei capelli bianchi con alcuni spruzzi di rosso.
"Ciao" mi disse la ragazza sorridente, "ciao...Umh...io sono Midoriya, un compagno di classe di Todoroki, e sono venuto qui per un progetto che dobbiamo fare assieme", dissi io.
La ragazza mi sorrise e chiamo il nome di Todoroki, che subito dopo scese dalle scale.

"Ehi Midoriya" mi disse Todoroki, "vieni entra pure" continuò lui.
Io mi tolsi le scarpe e seguii il bicolore.
La casa era enorme anche al suo interno, aveva due piani proprio come la mia, (ma era molto più grande della mia casa).

Al piano terra c'era un enorme soggiorno, una cucina e una stanza che era però chiusa.
Quando salimmo le scale vidi molte stanze, una era quella di Todoroki.

Mi aprì la porta gentilmente e mi lasciò entrare, io gli sorrisi e mi andai a sistemare per terra.

Il bicolore entrò nella stanza e si sedette vicino a me e poi mi guardò con sguardo interrogatorio, non capivo perché, poi mi ricordai della mia benda e abbassai lo sguardo.

Lui mi mise una mano sulla spalla e disse, con voce molto gentile "va tutto bene?", io non volevo raccontargli nulla, ma non riuscii a trattenere le lacrime.
Io bicolore si spaventò, mi abbracciò e mi rassicurò, in quel momento non sapevo perché, ma mi sentii meglio, al sicuro.

Quando finì di piangere dissi "S-sto bene...ho solo..." ma Todoroki subito mi fermò dicendo "NO! non stai bene! Cosa succede?, so che non siamo amici ma magari se ne parli ti sentirai meglio".

In quel momento lo guardai negli occhi, erano bellissimi, "MA COSA PENSAVO" mi dicevo da solo.

Guardandolo arrossì un po', quindi mi misi subito un braccio sopra il viso, e il ragazzo iniziò a ridere, anche io sorridevo sotto il braccio ma poi ci fu un momento di silenzio dove semplicemente ci siamo guardati negli occhi.
Questo silenzio fu interrotto proprio da me "Comunque, non ti devi preoccupare sto bene...davvero" dissi un po' malinconico.
Todoroki fece un lieve sorriso poi mi mise le mani sulle spalle e mi abbracciò, io avevo la testa sul suo petto, mi sentivo al sicuro in quell'abbraccio.

"Dai ora iniziamo il progetto" mi disse lui staccandosi dall'abbraccio.
E andò così, iniziammo a fare il progetto, e dopo qualche ora io mi addormentai, e successivamente anche Todoroki si addormentò.

ANGOLO DEMENTE
BUON GIORGIO
Come state phelli phimpi? Spero bene,
COOOOOMUNQUE, spero che questo nuovo capitolo vi piaccia, io mi sto divertendo tantissimo a scrivere questa storia

Comunque so che già oggi ho pubblicato ma avevo troppa voglia di pubblicare questa parte😅.

Ah, e spero che questo nuovo capitolo non sia troppo corto, e se così fosse ditelo pure che in caso cercherò di allungare un po' il tutto✌

E niente, CIAU ragazzuoli alla prossima✌🙃

UH MI STAVO SCORDANDO:
OYA OYA OYA✌

"ho bisogno di te" [TODODEKU]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora