capitolo 8

2K 85 15
                                    

Midoriya's POV
Mi alzai dal divano e mi diressi verso la porta.
"Ehi Fuyumi cosa suc" non feci nemmeno in tempo a finire la frase che qualcuno spinse per terra la ragazza e mi prese per il coletto della maglietta.

Riconobbi subito l'uomo che mi aveva strattonato la maglia, era mio padre.

"c-cosa ci fai qui?" chiesi a mio padre, lui mi butto' con tutta la sua forza a terra e poi inizio' ad urlarmi contro.

Non riuscivo a capire il modo in cui mio padre era riuscito a trovarmi non capivo cosa voleva avevo tanta paura di quello che sarebbe successo.

All'imporvviso vidi arrivare Todoroki, sembrava molto preoccuppato e arrabbiato.

"Cosa vuole?" urlo' il bicolore

"E' colpa tua se mio figlio e' qui!" accuso' mio padre

"Papa' non e' colpa sua" cercai di difendere

"Levati!" mi spinse nuovamente a terra e si diresse verso Todoroki.

io corsi verso il ragazzo e mi misi davanti a lui con le braccia spalancate.

"Midoriya!" sentii una voce correre verso la casa di Shoto, vidi entrare mia madre dalla porta d'ingresso, probabilmente aveva seguito mio padre con l'intento di ferlmarlo o capire dove stesso andando.

"ti prego caro andiamo" disse lei, ero sorpreso mia madre non si sarebbe mai intromessa cosi' aveva troppa paura di mio padre,
ma poi successe una cosa molto strana, mio papa' inizio' a piangere accasciandosi a terra non sembarava ubriaco e gia' quessta cosa era molto strana.

io un po' titubante mi avvicinaii e lui di scatto mi abbraccio', una cosa piu' unica che rara, io rcambiai e poi gli chiesi "cosa e' successo"lui non rispose, ma al posto sua fu mia madre a parlare.

dopo 20 minuti avevo scoperto che per poco mio padre non era stato arrestato, quando mi ero  "trasertito" da Todoroki i miei mi avevano dato per scomparso, ma quando la polizia ando' a casa mia per controllare videro le condizioni diei miei genitotri e della dimora, e dopo varie domande scoprirono tutto su mio padre, cosi' lui inizio' un periodo di riabilitazione e di astinenza dall'alcool.

Ero molto felice della notizia, ma non volevo ancora tornare a casa, cosi' dissi ai miei che se era possibile sarei rimasto ancora per un po' a casa di Todoroki, loro un po' titubanti accettarono e poi sene andarono.

Io mi scusai tantissime volte con i fratelli Todoroki e loro mi perdonarono.

Dopo aver finito di cenare io e Shoto andammo nelle nostre rispettive camere, ma io lo fermai prima che lui potesse aprire la porta e gli chiesi un po' imbarazzato "P...posso dormire con te?" lui mi sorrise mi prese in braccio a modi sposa e mi mise sul letto sotto le coperte.
Poi si mise insieme a me sotto le coperte e mi strinse a lui, poi mi guardo' negli occhi e disse "certo, stai tutto il tempo che vuoi".

Io lo strinsi e lo ringraziai, poi lui m diede un bacio lieve e dolce sulle labbra e poi ci addormentammo.

ANGOLO DEMENTE
MA CIAO GENTE! come state? spero bene.

Comunque scusate per il ritardo di questo capitolo ma ho avuto da fare in questi giorni.

Spero che il capitolo vi sia piaciuto e sopratutto che non sia troppo corto.

andate a seguire Alicee_Potter o vi rubo la nutella 🙂🔪

e nulla, ci vediamo, CIAU.

OYA OYA OYA

"ho bisogno di te" [TODODEKU]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora